Vai al contenuto

Mac e 10.6.5 / 10.6.6 / 10.6.7/ 10.6.8/ 10.7/10.7.1/10.7.2/10.7.3: suono simile a "scarica elettrica" dalle casse acustiche esterne/interne


Ospite AnonimousUser

Messaggi raccomandati

Uff a me ha scaricqato da solo 10.6.5 e iTunes 10.1, perché non ho tolto la spunta da controllo settimanale degli aggiornamenti. Io preferisco controllarli manualmente. Ho solo installato iTunes ma 10.6.5 no, aspetto dei miglioramenti.

@matteomuia: MacBook Black...:cry:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io non ho aggiornato per fortuna però ragazzi non preoccupatevi.....

non si rompe nulla e non affollate l'assistenza inutilmente.

MacBook Pro 2011 - 13" Base e Top gamma

Logic Studio 9.1.4, OSX SL 10.6.7, iLife11

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nooneknowme

Finalmente sono riuscito a parlare con l'assistenza. Mi hanno fatto eseguire le solite procedure standard quindi:

http://support.apple.com/kb/HT1379?viewlocale=it_IT

http://support.apple.com/kb/HT3964?viewlocale=it_IT

ma ovviamente non ho risolto il problema. A questo punto mi hanno consigliato di portare il mac presso un centro assistenza autorizzato per controllare che il problema non sia hardware. Poi ho fatto notare al tipo che Apple ha fatto uscire una seconda versione dell'aggiornamento per la 10.6.5 server, piccola pausa di riflessione (sua), e mi viene consigliato di aspettare a questo punto un aggiornamento che risolva il problema software perché di problema software si parla.

Dico io invece di pensare ad iPhone, iTunes, iPod e fuffa varia si dedicassero di più al mac e al suo sistema operativo saremmo (almeno io in prima fila) tutti più contenti! :abbraccio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a parlare con l'assistenza. Mi hanno fatto eseguire le solite procedure standard quindi:

http://support.apple.com/kb/HT1379?viewlocale=it_IT

http://support.apple.com/kb/HT3964?viewlocale=it_IT

ma ovviamente non ho risolto il problema. A questo punto mi hanno consigliato di portare il mac presso un centro assistenza autorizzato per controllare che il problema non sia hardware. Poi ho fatto notare al tipo che Apple ha fatto uscire una seconda versione dell'aggiornamento per la 10.6.5 server, piccola pausa di riflessione (sua), e mi viene consigliato di aspettare a questo punto un aggiornamento che risolva il problema software perché di problema software si parla.

Però non si fa così, mi hai fatto alzare la pressione a 180:( e poi me l'hai fatta tornare normale.... Non si fa così... :abbraccio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nooneknowme
Però non si fa così, mi alzare la pressione a 180:( e poi me la fai tornare normale.... Non si fa così... :abbraccio:

eh ma non è che mi ha dato certezze. non ne sa nulla nessuno. il problema rimane. ora o ritirano la 10.6.5 client e ne fanno una nuova come per la server oppure bisogna aspettare la 10.6.6 e nel frattempo dobbiamo sentire quel fastidioso rumore ogni tanto...fortunati quelli che hanno aggiornato e non gli si è presentato nessun tipo di problema.

Fra l'altro non ho ancora provato la 10.6.5 server per vedere se installando il nuo aggiornamento combo il problema c'è oppure no. vi farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma non è che mi ha dato certezze. non ne sa nulla nessuno. il problema rimane. ora o ritirano la 10.6.5 client e ne fanno una nuova come per la server oppure bisogna aspettare la 10.6.6 e nel frattempo dobbiamo sentire quel fastidioso rumore ogni tanto...fortunati quelli che hanno aggiornato e non gli si è presentato nessun tipo di problema.

Fra l'altro non ho ancora provato la 10.6.5 server per vedere se installando il nuo aggiornamento combo il problema c'è oppure no. vi farò sapere.

Sì ma non credo sia un problema del Mac, è dovuto, all'aggiornamento... Quante probabilità ci sono che accada a tutti lo stesso problema proprio dopo aver fatto l'aggiornamento ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma su che iMac Intel dà noia? Quelli nuovi (Ottobre 2009) o i primi Alu? O i primi Intel? Per favore illuminatemi che non ho ancora capito! Nel frattempo mi tengo la 10.6.4 :abbraccio:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nooneknowme
Ma su che iMac Intel dà noia? Quelli nuovi (Ottobre 2009) o i primi Alu? O i primi Intel? Per favore illuminatevi che non ho ancora capito! Nel frattempo mi tengo la 10.6.4 :abbraccio:

Quelli che ho testato io sono iMac "27 late 2009 e iMac "27 e "21,5 attualmente in vendita, Mac Pro 8-core attualmente in vendita. Su questi quattro in mio possesso con la 10.6.4 nessun rumore, non appena installato la 10.6.5 il rumore tipo scarica elettrica si sente. Ovvio che negli iMac il rumore proviene dalle casse interne (ed esterne se collegate), mentre per il Mac Pro dalle casse esterne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli che ho testato io sono iMac "27 late 2009 e iMac "27 e "21,5 attualmente in vendita, Mac Pro 8-core attualmente in vendita. Su questi quattro in mio possesso con la 10.6.4 nessun rumore, non appena installato la 10.6.5 il rumore tipo scarica elettrica si sente. Ovvio che negli iMac il rumore proviene dalle casse interne (ed esterne se collegate), mentre per il Mac Pro dalle casse esterne.

Ok grazie :abbraccio: quindi sull'iMac che ho in firma non dovrebbe dare problemi?

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne ho la più pallida idea, alcuni mac presentano il problema ed altri no.

Ok a questo punto meglio lasciare 10.6.4 :ghghgh:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho appena acquistato un Mac mini con 10.6.5 e in una settimana non ho notato il rumore che voi accusate mentre ho notato un rumore di fondo fastidioso (un insieme di scariche elettriche) quando connesso ad ampli esterno durante esecuzione di file musicali ma solo nel momento in cui utilizzo un hd esterno (collegato non su usb posteriori ma su hub esterno) cioè solo durante il trasferimento di un file! e poi smette! Bella no? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nooneknowme
Io ho il top gamma 21,5 fine 2009 e ogni tanto mi da qualche click dalle cuffie, niente di che, però da un po' fastidio.

Ste fai una prova: installa il combo: http://support.apple.com/downloads/DL1324/en_US/MacOSXUpdCombo10.6.5.dmg

e dimmi se dopo averlo installato continua il rumore. Io ho installato or ora la nuova versione della 10.6.5 server. Fra un pò vi dico se c'è il rumore oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste fai una prova: installa il combo e dimmi se dopo averlo installato continua il rumore. Io ho installato or ora la nuova versione della 10.6.5 server. Fra un pò vi dico se c'è il rumore oppure no.

Ok appena riesco (stasera o domattina) provo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...