Vai al contenuto

[Risolto] Problema con la chiave di licenza Adobe Extended CS4


Amaurea19

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.. :shock:

Ho un brutto problema con il mio pacchetto adobe :P

Un amico è venuto ad istallarmelo un mese fa ed è andato tutto bene, però sn un paio di giorni che ogni volta che entro in photoshop, o cmq in qualsiasi altro programma del pacchetto, mi chiede la chiave di licenza..! :baby:

Ho chiesto al mio 'amico' perchè avevo quel problema e mi ha detto che è colpa della versione che ha lui..la cosa mi sembra strana e mi è sembrata ancora più strana quando mi ha detto che mi verrà ad installare il cs3....già per installarmi il cs4 ho dovuto aspettare un sacco di tempo, ora non mi va di aspettare altrettanto solo per regredire di versione :fiorellino:

allora ho cercato su internet qualcuno che avesse il mio stesso problema, ma ho trovato soluzioni solo per windows..io ho un mac osx 10.6.3 e non so prorpio come fare..

se potete aiutarmi mi fareste un grand favore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi richiedo aiuto...per favore :mad: mi restano solo 3 giorni..

Ho come la sensazione che lo abbia fatto apposta a lasciarmi con questo problema perchè so che lui lo usa normalmente!!

ps: ho sbagliato a scrivere il nome della versione...scusate se me ne accorgo solo ora :mad: ho il pacchetto EXTENDED..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi richiedo aiuto...per favore :mad: mi restano solo 3 giorni..

Ho come la sensazione che lo abbia fatto apposta a lasciarmi con questo problema perchè so che lui lo usa normalmente!!

ps: ho sbagliato a scrivere il nome della versione...scusate se me ne accorgo solo ora :mad: ho il pacchetto EXTENDED..!

...prima di tutto stabilisci se è una versione trial....

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a cliccare sulla barra in alto... photoshop ecc. ecc./informazioni....e vedi che ti dice....

la versione che ho è tutta in inglese (quante gliene sto dicendo :mad: ) cmq se clicco su "about photoshop" o qualunque altro, mi dice che la versione è la 11.0 e altra roba inutile..... :( .....girovagando credo che...sia l'aggiornamento un trial....

:rolleyes:

la chiave che mi chiede riguarda il "Adobe Creative Suite 4 Master Collection"..

:fiorellino:

non avevo tolto gli aggiornamenti automatici...non sarà mica questo..?? :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

la versione che ho è tutta in inglese (quante gliene sto dicendo :mad: ) cmq se clicco su "about photoshop" o qualunque altro' date=' mi dice che la versione è la 11.0 e altra roba inutile..... :( .....girovagando credo che...sia l'aggiornamento un trial....

:rolleyes:

la chiave che mi chiede riguarda il "Adobe Creative Suite 4 Master Collection"..

:fiorellino:

non avevo tolto gli aggiornamenti automatici...non sarà mica questo..?? :mad:[/quote']

se non è una versione trial....forse ti chiede la chiave ad ogni aggiornamento...non saprei...io non ho quel programma....

....informati col tuo amico.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei risposto da solo . . . . . "aggiornamenti automatici" .. . . .ora si che è trial ! . . .:ghghgh::devil:

 iMac 24" 3,06 GHz Intel Core 2 Duo  iMac 21,5" 2,9 GHz Intel i5 quad-core   iPhone 5 16 GB Nero 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...