Vai al contenuto

iPod Touch


Andreitos97

Messaggi raccomandati

  • Risposte 562
  • Creato
  • Ultima Risposta

Dipende...di certo iOS 4 non gira a dovere secondo me...obsoleto magari per le nuove App ma per musica e video direi proprio di no! Comunque ho il 3G :whip:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende...di certo iOS 4 non gira a dovere secondo me...obsoleto magari per le nuove App ma per musica e video direi proprio di no! Comunque ho il 3G :whip:

Secondo me non è obsoleto. iOS 4 girerebbe benissimo, ma la Apple ha downclokkato i processori portandoli da 600 MHz a 412 MHz. Non è giusto, pero è una questione di marketing purtroppo!

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

volevo sapere l'ipod touch di 4 generazione, apparte tutte le funzioni che non ha dovute alla mancanza del modulo telefonico, può fare tutto quello che fa anche l'iphone 4 ?

Per caso anche l'ipod touch gode della funziona HDR ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

volevo sapere l'ipod touch di 4 generazione, apparte tutte le funzioni che non ha dovute alla mancanza del modulo telefonico, può fare tutto quello che fa anche l'iphone 4 ?

Per caso anche l'ipod touch gode della funziona HDR ?

Grazie

non credo abbia la funzione HDR, inoltre credo abbia una fotocamera meno performante che quella dell'iPhone, e non solamente per la mancanza del flash!

..es más vale un pájaro en mano que dos en el aire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho visto che entrambe le fotocamere dell'ipod touch hanno meno megapixel e sono di una qualità inferiore, però diciamo che funzioni come cambiare lo sfondo della home, leggere gli ebook e altre funzioni sono possibili farle sul 'ipod touch giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho visto che entrambe le fotocamere dell'ipod touch hanno meno megapixel e sono di una qualità inferiore, però diciamo che funzioni come cambiare lo sfondo della home, leggere gli ebook e altre funzioni sono possibili farle sul 'ipod touch giusto ?

sì:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

avrei bisogno di supporto!

Ho acquistato da pochi giorni l'IPOD Touch 4 gen 32 Gb.

Il prodotto mi soddisfa, ma quando lo inserisco nella Bose Sounddock original non è possibile la ricarica dell'Ipod...

Appare proprio un messaggio sullo schermo che annuncia l'impossibilità di ricarica elettrica...

Ne sapete qualcosa?

Posso installare un applicazione che mi permetta la ricarica?

Grazie mille per l'attenzione.

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

L' iPod Touch 4 si differenzia dall' iPhone solo perché non ha il modulo telefonico, ha una fotocamera un pochetto inferiore. Comunque il processore è lo stesso, RAM uguale, display retina in tutti e 2. La differenza molto grande è il prezzo! Uno schiaffo all'intelligenza secondo me!

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai la sincronizzazione automatica o manuale? Postaci anche una schermata di iTunes :rolleyes:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmd + shift + 3

Auomatica? Allora ecco perché non riesci a inserirli! Per caso trascini il video sull'iPod? Lo puoi fare con la musica e i video solo se lo gestisci manualmente mentre se hai la sync automatica devi prima mettere il video in iTunes e poi sincronizzarlo dall'iPod. In ogni caso meglio la sync manuale secondo me :rolleyes:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmd + shift + 3

Auomatica? Allora ecco perché non riesci a inserirli! Per caso trascini il video sull'iPod? Lo puoi fare con la musica e i video solo se lo gestisci manualmente mentre se hai la sync automatica devi prima mettere il video in iTunes e poi sincronizzarlo dall'iPod. In ogni caso meglio la sync manuale secondo me :rolleyes:

infatti con manuale e trascinandoli sull'ipod risultano :ghghgh:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma non puoi farci nulla se Apple lo ha bloccato...comunque perché vuoi conferma del fatto se il tuo 2G sia obsoleto o no? Ti ci trovi bene? se sì what's the problem? :ghghgh:

In ogni caso il Touch 2G è più performante dell'iphone 3G, sul quale ho avuto l'opportunità di provare iOS 4 e ti assicuro che sull'iPhone 3G è penosissimo. Ho provato iOS 4 anche su iPod Touch 2G da 8GB all'Apple Store quando non era ancora uscito il 4G e ti assicuro che se la cavava meglio di un iPhone 3G. Comunque più che il multitasking avrei lasciato la possibilità di mettere gli sfondi anche nella Home, cavolo cosa costava a Apple permettere ciò, non mi pare che i wallpapers consumino risorse, il MT non è così fondamentale, meglio se non c'è cmq :ghghgh:, anche perché ti dirò che il tasto Home del mio 3G è abbastanza difettoso nel senso che schiacciando una volta è come se lo facesse per due e anche viceversa e la cosa è fastidiosa. Credo che il tasto Home sia costruito in modo migliore sull'iPhone (ma da sempre) e sul nuovo Touch 4G.

Infine ti posso dire che sul mio Touch 3G e sull'iPhone 3GS iOS 4 gira bene con tutte le features, nonostante la batteria faccia pena con 4.1 (non con 4.0 e quindi spero nel 4.2.1 che sembra migliorare l'autonomia).

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma non puoi farci nulla se Apple lo ha bloccato...comunque perché vuoi conferma del fatto se il tuo 2G sia obsoleto o no? Ti ci trovi bene? se sì what's the problem? :confused:

In ogni caso il Touch 2G è più performante dell'iphone 3G, sul quale ho avuto l'opportunità di provare iOS 4 e ti assicuro che sull'iPhone 3G è penosissimo. Ho provato iOS 4 anche su iPod Touch 2G da 8GB all'Apple Store quando non era ancora uscito il 4G e ti assicuro che se la cavava meglio di un iPhone 3G. Comunque più che il multitasking avrei lasciato la possibilità di mettere gli sfondi anche nella Home, cavolo cosa costava a Apple permettere ciò, non mi pare che i wallpapers consumino risorse, il MT non è così fondamentale, meglio se non c'è cmq :), anche perché ti dirò che il tasto Home del mio 3G è abbastanza difettoso nel senso che schiacciando una volta è come se lo facesse per due e anche viceversa e la cosa è fastidiosa. Credo che il tasto Home sia costruito in modo migliore sull'iPhone (ma da sempre) e sul nuovo Touch 4G.

Infine ti posso dire che sul mio Touch 3G e sull'iPhone 3GS iOS 4 gira bene con tutte le features, nonostante la batteria faccia pena con 4.1 (non con 4.0 e quindi spero nel 4.2.1 che sembra migliorare l'autonomia).

sisi è vero, ios 4.0 sull'iphone 3G fa schifo davvero! per aprire le impostazioni ci vogliono 30 secondi, gira molto meglio su ipod touch 2G/3G, io devo dire, sono mooolto contento del mio touch 3G, ce l'ho da quasi 1 anno e non l'ho mai ripristinao/formattato mai dato un problema, però adesso incomincia ad appensantirsi il sistema operativo e mi sa che è arrivata l'ora del Format! comunque sia l'ipod touch 2g secondo me non è obsoleto, perchè comunque è stato un ipod che ha portato allo sviluppo del 3G e 4g, il 1g e 2g sono stati un pò la base dell'ipod touch 3 e 4G che sono stati due device un pò rivoluzionari (soprattutto il 4) però rispetto al 4 il 2G è leggermente obsoleto, il vero obsoleto è l'1G!

 Apple iPod Touch 3G 32GB Firmware iOS 4.2  + Xbox 360 Slim 250 GB Bundle Call of Duty: Black Ops

ID GameCenter: Gian96 Gamertag Xbox LIVE: MistDuty

Link al commento
Condividi su altri siti

1G ovviamente obseto.

Comunque non capisco perché la Apple ha bloccato il processore a 412mhz al posto di 600 MHz che sono quelli che il processore supporta. Praticamente ha fatto un downclock! Perché ci saranno dei motivi?

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dopo un po di uso si appesantisce il sistema operativo?

Io il mio iTouch 2G l'ho usato e lo uso ancora intensamente, per giocare, navigare e fare altre cose. Dopo un Po i componenti si usurano e diventa più lento?

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...