Vai al contenuto

iPod Touch


Andreitos97

Messaggi raccomandati

  • Risposte 562
  • Creato
  • Ultima Risposta

dubito. Generalmente le novita' oltre ad essere plasmate su disponibilita' HW, sono concertate per spingere gli utenti a comprare nuovi ipod, rendendo (perdonate il termine, ma mi sembra calzante) OBSOLETI modelli di un anno fa.

Prova anche solo ad immaginare una comodita' come le sotto-cartelle. Io con un touch 1g non posso avrle, sebbene nn sia una "novita' " che richieda HW potente e recente.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Cmd + shift + 3

Auomatica? Allora ecco perché non riesci a inserirli! Per caso trascini il video sull'iPod? Lo puoi fare con la musica e i video solo se lo gestisci manualmente mentre se hai la sync automatica devi prima mettere il video in iTunes e poi sincronizzarlo dall'iPod. In ogni caso meglio la sync manuale secondo me :ciao:

Ciao Adi, mi dici come si caricano i videoclip su itunes ?

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: fai bene..ma mai dire mai....AH piccola curiosità ma qualora la batteria si danneggiasse come si cambia?o se si può cambiare?(certe domande me le pongo, comunque ho acquistato l'ipod si e no da una settimana e mezza e anche se già conoscevo i pda apple averne uno proprio è un'esperienza stupenda).

Detto questo, passiamo alle cose concrete!

Allora dopo l'utilizzo mediante voip per le chiamate, ho trovato due App gratuite sull'Apple store in grado di poter inviare sms gratis e anche istantanei!

La migliore personalmente rimane "HeyWire" scaricabile dall App store!

Vi registrate (semplicemente) genererà un vostro numero telefonico 1-555-bla bla ..americano.. Tutto gratis niente pagamenti!

Dopo la registrazione potete aggiungere dai 'Contatti' i numeri telefonici oppure scrivere un numero di cellulare al quale mandare l'sms e dopo l'invio salvarlo nei contatti successivamente.

Allora, personalmente (e come molti scrivono nell app store nelle recensioni) trovo che funge con perfezione assoluta verso i numeri Wind vodafone e 3 e postesim!!!

Stupendo se non fosse che molti usiamo la Tim!! Ma sai in mancanza di credito si può usare come emergenza(anche se io nella wind ho una promozione)!!!

Invece il discorso della Tim non si comprende bene, poichè a volte li manda ma altre volte no (forse la maggior parte delle volte verso tim non li manda).

Potete fare una ricerca in internet sul programma (App).

Poi consiglio anche skebby, garantisce un servizio gratuito sms per gli iscritti.Cioè puoi mandare sms solo a coloro che sono collegati con wifi (da un altro mobile) e iscritti a skebby.

Anche se skebby,ha un servizio di invio anche verso cellulari.All'iscrizione ti regala tipo un tot crediti (30 centesimi ) ..e quindi 5 sms gratis...6 cent a sms...finiti quelli,devi effettuare una ricarica con versamento!!

Per me HeyWire se lo ottimizzano pure verso i tim sarà una nuova frontiera per i nostri Ipod :ghghgh: touch!

Spero di essere stato chiaro ragazzi!

Ciao, mi spiegheresti come si mandano gli sms ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Adi, mi dici come si caricano i videoclip su itunes ?

Scusa ma che domanda è? Basta trascinarli in iTunes come fai con le canzoni, devi solo assicurarti che siano in un formato leggibile da iTunes/Quicktime (quindi niente .avi, .mkv, .flv ecc).

Più semplice di così...:rolleyes:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma che domanda è? Basta trascinarli in iTunes come fai con le canzoni, devi solo assicurarti che siano in un formato leggibile da iTunes/Quicktime (quindi niente .avi, .mkv, .flv ecc).

Più semplice di così...;)

Faresti prima a dirmi che estensioni accetta l' ipod.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sapete dirmi se arriverà il multitasking anche sull'ipod 2G?

in teoria, con il jailbreak, è possibile questo e altro...

prova ad installare cydia, e cerca proswitcher... funziona come(più o meno) con ios 4 per ipod touch 4..mantieni premuto il tasto home.. e parti con il multitask anche su ipod touch 2g.

io l'avevo fatto già anticamente con il mio vecchio iphone 2g, con grandiosi successi..

funzionava alla grande su 3.1.3, ma adesso apple non aggiorna più quel maledetto telefono..

:-(

felice possessore di un 'vecchio' ma fedele iphone 2g. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Faresti prima a dirmi che estensioni accetta l' ipod.... :ghghgh:

.mp4 e .m4v per i video, .mp3, .aac ecc per l'audio. Sì in effetti ho fatto prima a scriverteli :ghghgh:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti scrivo perchè ho un problemino con un iPod touch 3 non mio!

Praticamente questo iPod non è stato mai aggiornato da quando è stato comprato ora cerco di aggiornarlo poi quando compare sul display il simbolo che mi dice di collegare iPod a iTunes, iTunes si blocca e in alto mi carica all'infinito "accedo a iTunes store" come posso risolvere questo problema?!ringrazio tutti anticipatamente!!

MacBoook pro 13'' 2009,iPod shuffle 3g,iPod nano 4g red,iPod touch 3g,iPhone4

Link al commento
Condividi su altri siti

È di un tuo amico? Allora devi farti dare ID e Password dell' account iTunes di quel tuo amico. Così potrai aggiornare. Metti l'ultima versione cioè la 4.2.1. Prova, se non riesci dillo.

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao andreitos!no è della mia ragazza ho letto solo ora la tua risposta e nel frattempo ho risolto lasciando iPod attaccato al mac quindi lasciandolo caricare la scritta "accedo a iTunes store"all'infinito, al mio rientro a casa aveva completato l'aggiornamento!!!insomma era solo questione di pazienza!!!!grazie mille ancora!

MacBoook pro 13'' 2009,iPod shuffle 3g,iPod nano 4g red,iPod touch 3g,iPhone4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

mi hanno regalato un ipod Touch 4g e leggendo su internet ci sono diverse indiscrezioni sulla fotocamera per quanto riguarda la risoluzione delle foto acquisite.....c'è chi dice 2mp e addirittura chi meno di 1mp!!!!! è possibile?????....quanti sono in realtà????

Un grazie in anticipo a chi mi risolve questo mistero!!!! :ghghgh::):ghghgh:

"Papà, cosa sono le icone?"

-"Sono immagini sacre."

"E perché Windows ne ha tante?"

-"Perché ci vogliono i MIRACOLI per farlo funzionare"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

mi hanno regalato un ipod Touch 4g e leggendo su internet ci sono diverse indiscrezioni sulla fotocamera per quanto riguarda la risoluzione delle foto acquisite.....c'è chi dice 2mp e addirittura chi meno di 1mp!!!!! è possibile?????....quanti sono in realtà????

Un grazie in anticipo a chi mi risolve questo mistero!!!! :ghghgh::):ghghgh:

La fotocamera è pari a meno di un MexaPixel, fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra strano.... molto

è invece vero...molto

dal sito Apple:

  • Registrazione video HD (720p) fino a 30fps con audio; foto (960x720) con la fotocamera posteriore
  • Foto e video di qualità VGA fino a 30fps con la fotocamera frontale
  • Funzione “Tocca & metti a fuoco†per video e foto
  • Geotagging di foto e video via Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...