Vai al contenuto

iPod Touch


Andreitos97

Messaggi raccomandati

  • Risposte 562
  • Creato
  • Ultima Risposta

d'ho!! sarebbe la quinta volta nel giro di 2 settimane..

ho il 4.2.1 jailbreak tethered

ho ripristinato così tanto perchè quando scaricavo winterboard l'ipod si bloccava e non partiva più..

il ripristino è l'unica soluzione.....

però vorrei capire perchè così di punto in bianco safari non parte.... il jailbreak l' ho fatto già da un pò di giorni..

Link al commento
Condividi su altri siti

d'ho!! sarebbe la quinta volta nel giro di 2 settimane..

ho il 4.2.1 jailbreak tethered

ho ripristinato così tanto perchè quando scaricavo winterboard l'ipod si bloccava e non partiva più..

il ripristino è l'unica soluzione.....

però vorrei capire perchè così di punto in bianco safari non parte.... il jailbreak l' ho fatto già da un pò di giorni..

Capita...

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma a voi piace la scocca posteriore degli iPod Touch? A me come estetica si, ma si graffia subito!!!

Io infatti appena scartato il Touch, per prima cosa ho metto una Gelaskins e mi piace molto di più così :ghghgh:

Non ho raggiunto il vertice della catena alimentare per mangiare erba

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando ho comparo l'iPod, dopo 2 giorni ho messo la custodia in SILICONE.... Il peggior errore che potevo fare....

Risultato: si sono formate delle macchiette opache (credo per colpa della condensa) e stranamente si è rigato lo stesso!!

Prossimo iPod Touch che prendo, metto la custonia in plastica rigida, quella trasparente, cosi posso vedere se si rovina....

Vorreste una scocca posteriore tipo quella dell' iPad?

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...per la custodia in silicone ti do perfettamente ragione, la scocca cromata dell'iPod Video presenta le tipiche macchie da silicone (infatti usavo la custidia di silicone Belkin, ora lo uso con la custodia di velluto originale Apple compresa nella confezione), mentre sul Touch 3G fin dall'acquisto ho messo l'Air Jacket Set protettivo (per iPod Touch 2G ma compatibilissimo col 3G) composto da:

-2 pellicole per lo schermo, una opaca antiriflesso e una lucida (io ho messo quella lucida)

-Custodia di plastica trasparente per il retro (infatti la cromatura è immacolata :))

Senza alterare l'ergonomia e lo spessore del device ;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...per la custodia in silicone ti do perfettamente ragione, la scocca cromata dell'iPod Video presenta le tipiche macchie da silicone (infatti usavo la custidia di silicone Belkin, ora lo uso con la custodia di velluto originale Apple compresa nella confezione), mentre sul Touch 3G fin dall'acquisto ho messo l'Air Jacket Set protettivo (per iPod Touch 2G ma compatibilissimo col 3G) composto da:

-2 pellicole per lo schermo, una opaca antiriflesso e una lucida (io ho messo quella lucida)

-Custodia di plastica trasparente per il retro (infatti la cromatura è immacolata :))

Senza alterare l'ergonomia e lo spessore del device ;)

Ma per togliere quelle specie di macchiette sulla scocca lucida, come posso fare?

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per togliere quelle specie di macchiette sulla scocca lucida, come posso fare?

Non saprei come fare, ma almeno il Video ha un'aria vissuta così! :ghghgh:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, sono nuovo e ho un ipod touch da poco :fiorellino:

Una domanda: quando ricerco le reti wifi in giro (a casa o in bilioteca) l'ipod me ne trova molte meno di quelle trovate per esempio dal mio portatile. So che un po' di tempo fa esisteva l'app WifiTrak che potenziava la ricerca e permetteva all'ipod di trovare molte più reti. Ho cercato sulllo store ma di questa app non c'è traccia. Ne conoscete una che faccia la stessa cosa?

p.s. scusate se di questo argomento ne avete già parlato altrove, ma non ho trovato nulla con il "cerca"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo e ho un ipod touch da poco :fiorellino:

Una domanda: quando ricerco le reti wifi in giro (a casa o in bilioteca) l'ipod me ne trova molte meno di quelle trovate per esempio dal mio portatile. So che un po' di tempo fa esisteva l'app WifiTrak che potenziava la ricerca e permetteva all'ipod di trovare molte più reti. Ho cercato sulllo store ma di questa app non c'è traccia. Ne conoscete una che faccia la stessa cosa?

p.s. scusate se di questo argomento ne avete già parlato altrove, ma non ho trovato nulla con il "cerca"

Non saprei, e sinceramente se non me lo avessi detto non mi sarei mai accorto che WiFi Trak è stata rimossa, per fortuna ce l'ho ;). Comunque sì è normale che il Touch trova meno reti, spesso non trova la mia di casa...

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo e ho un ipod touch da poco :fiorellino:

Una domanda: quando ricerco le reti wifi in giro (a casa o in bilioteca) l'ipod me ne trova molte meno di quelle trovate per esempio dal mio portatile. So che un po' di tempo fa esisteva l'app WifiTrak che potenziava la ricerca e permetteva all'ipod di trovare molte più reti. Ho cercato sulllo store ma di questa app non c'è traccia. Ne conoscete una che faccia la stessa cosa?

p.s. scusate se di questo argomento ne avete già parlato altrove, ma non ho trovato nulla con il "cerca"

Sei lontano dalla rete?

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

L'iPod touch 4g è davvero una meraviglia,se solo la fotocamera aveva almeno 3 megapixel ...

Però comunque fa dei video una BOMBA !!!

 iMac  iPod Touch 4g 32Gb  iPad 2 16 Gb wi-fi [ D-ONE ] 

Ho Gli Arcangeli Con Le Trombe e i Diavoli Coi Tromboni ... [ Cit. Arancia Meccanica ]. ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate la domanda stupida.... se dovessi prendermi iphone tutte le applicazioni scaricate dallo store e quelle di cydia posso installarle anche su iphone? inoltre i contatti , le note ecc. che ho sul touch4 posso tramite backup metterle anche su iphone?

My Imac  :apple:   https://novabench.com/image/421074.png

Test base per verificare pixel morti ,giallo ecc.   :insicuro:   http://imac.squeaked.com/test.php

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle dell'App Store di sicuro col Backup le rimette, ma con Cydia non saprei

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...