Vai al contenuto

Ora si che necessito di qualche consiglio di avvocato,ma in realtà anche di chiunque altro


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, comincio già a scusarmi se non saprò riassumere il più possibile la questione.

Allora, a fine settembre mi sono laureato e alcuni miei amici mi hanno regalato un buono(semplicissimo foglio di carta con l'importo) di 100 euro da spendere presso un Apple Premium Reseller. Dopo pochi giorni vado all'APR e scelgo(che nessuno mi fucili,ma purtroppo all'università per cose varie si usa sempre e solo quello :ghghgh:) Office:mac2008 anche spinto dal fatto che il commesso mi dice che l'acquisto in quel periodo avrebbe comportato l'upgrade gratuito (che sarebbe stato rilasciato a breve,così come infatti è stato) alla versione Office:mac2011.

Appena scelto come spendere il buono, il commesso si prende il buono e arrivederci e grazie(vabbe giustamente aveva erogato lo scontrino ai miei amici quando sono andati a farmi il regalo).

Proprio oggi decido(in realtà ricordo solo oggi) di fare questo benedetto aggiornamento alla versione 2011 e mi viene chiesto di caricare la ricevuta d'acquisto per verificare che la data sia proprio quella del periodo che consente l'update gratuito,ma ovviamente non lo posseggo(e purtroppo neanche più il mio amico che è andato a farmi il regalo:().