Vai al contenuto

Beh.. una Panamera così ...


turbodudy

Messaggi raccomandati

....Ci vuole tanta esperienza davvero.

Io spero che i miei dopo la patente mi lascino prendere anche la Boxster qualche volta,non chiedo tanto,no?

Beh se te l'han comprata penso di si... comunque tornando in topic vicino a dove frequento l'universìtà girano un paio di Panamera, una con allestimento Turbo di colore Blu e devo dire che fa la sua figura, molto diversa rispetto alle Maserati (una mattina erano parcheggiate a fianco) sia come impostazione sia alla fascia d'età a cui è rivolta ma comunque molto bella e soprattutto da un senso di "mastodontica" che può essere intesa come una nota positiva :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta
Beh se te l'han comprata penso di si... comunque tornando in topic vicino a dove frequento l'universìtà girano un paio di Panamera, una con allestimento Turbo di colore Blu e devo dire che fa la sua figura, molto diversa rispetto alle Maserati (una mattina erano parcheggiate a fianco) sia come impostazione sia alla fascia d'età a cui è rivolta ma comunque molto bella e soprattutto da un senso di "mastodontica" che può essere intesa come una nota positiva :ghghgh:

Ti dico subito Dragon che Son un Porschista,ma com'e giusto che sia ammetto (questa volta) che la Quattroporte Maserati per me, ha un qualcosa in Piu che la PANAMERA non ha.Poi la PANAMERA e' giovane come modello,fin troppo e per fare confronti aSpettiamo un paio di anni..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:.Ed è tutto dire, io fiero possessore di una Boxster (usata del '06) che preferisco una Maserati.

Ma onestamente la Quattroporte è Fantastica, meglio della Panamera.

Qualsiasi Maserati è meglio di una Porsche....in ogni settore..inconcepibile cosa possa spingere una persona a comperare un Porsche!

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualsiasi Maserati è meglio di una Porsche....in ogni settore..inconcepibile cosa possa spingere una persona a comperare un Porsche!

Ti sbagli perché stai sottovalutando le potenzialità della casa di Stoccarda.

Allora una 911 e' peggio di una Maserati Gt?

Ma stai bestemmiando????:fiorellino:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sbagli perché stai sottovalutando le potenzialità della casa di Stoccarda.

Allora una 911 e' peggio di una Maserati Gt?

Ma stai bestemmiando????:fiorellino:

Senza dubbio, fosse solo per la personalità.

Non vedo macchine in quel range di prezzo, meno alletanti di una Porsche

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio, fosse solo per la personalità.

Non vedo macchine in quel range di prezzo, meno alletanti di una Porsche

Dimentichi forse il mito che è celato dietro ad una 911, ormai è una sport-car leggendaria, la GT Maserati ne deve fare di strade per arrivare alla porsche..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

senza offesa, ma qui a Padova il mito celato dietro alla 911 è quella dei fruttivendoli e piastrellisti che non pagano le tasse. Chi vuole qsa di ricercato di sicuro non si compera una Porsche

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza offesa, ma qui a Padova il mito celato dietro alla 911 è quella dei fruttivendoli e piastrellisti che non pagano le tasse. Chi vuole qsa di ricercato di sicuro non si compera una Porsche

Ma caro Merak non puoi prendere in paragone SOLO i tuoi abitanti padovani (di cui mia zia, notaio ne fa parte).

Io stò parlando generalmente della 911, e non credo che tutti i loro possessori siano fruttivendoli o evasori fiscali.

Poi io stò parlando della raffinatezza della macchina.

IMHO

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimentichi forse il mito che è celato dietro ad una 911, ormai è una sport-car leggendaria, la GT Maserati ne deve fare di strade per arrivare alla porsche..

Le opinioni sono dettate da esperienze personali,

in genere chi possiede una Porsche lo fa anche per attirare meno l'attenzione, un senso di understatement.

Ad ogni modo l'attuale produzione Maserati è da sbavo, ha forse meno richiamo rispetto la tradizione Porsche.

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le opinioni sono dettate da esperienze personali,

in genere chi possiede una Porsche lo fa anche per attirare meno l'attenzione, un senso di understatement.

Ad ogni modo l'attuale produzione Maserati è da sbavo, ha forse meno richiamo rispetto la tradizione Porsche.

Di sicuro le attuali Maserati fanno sbavare davvero.

Anche la GT è fantasticamente bella (:D), ma secondo me perde rispetto a sua maestà Porsche 911.

Poi ognuno dice la sua, ovvio.:rolleyes:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...