Vai al contenuto

iMac 21,5


olimpus

Messaggi raccomandati

se il rumore lo senti da dietro il mac è l'hd per vedere se è danneggiato vai su utility poi utility disco e poi seleziona l'hd in tal caso si chiama macintosh hd e metti verifica disco e vedi se ti dice ok o se ci sono problemi! fammi sapere!!!

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fa un rumore simile ad un piccione, stai tranquillo che è il normale "rumore" dell'hd che stà lavorando. Lo fa anche il mio imac da 27", ed è davvero lieve. :ghghgh:

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è vero anche il mio appena preso il mac era un rumore "lieve" ma lo dovuto cambiare e adesso sto come prima! fattelo cambià te lo cambiano in tempo reale 20 minuti e fatto!

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa non è vero?! Se è un rumore lieve simile a quello di un piccione lo fa in tutti i mac esistenti al MONDO perchè è l'hd che lavora. Che tu te lo fai sostituire per questo che ritieni sia un difetto, non servirà assolutamente a nulla perchè lo farà sempre e comunque.

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero xk appena acquistato il mio imac non se sentiva nemmeno che era acceso ci lavoravo di brutto già da subito!

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno detto così..con un rumore lieve è l'hd che lavora, se poi macina il caffè è un altro discorso.

Non penso che non si sentiva nulla se poi hai dovuto addirittura cambiarlo..evidentemente prima non te ne accorgevi perché questo rumore lo senti solo in condizioni di totale silenzio. Almeno a me è così.

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

se il rumore lo senti da dietro il mac è l'hd per vedere se è danneggiato vai su utility poi utility disco e poi seleziona l'hd in tal caso si chiama macintosh hd e metti verifica disco e vedi se ti dice ok o se ci sono problemi! fammi sapere!!!

ho fatto ciò che hai detto e c'è scritto che è tutto OK.

 iMac 21,5" 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno detto così..con un rumore lieve è l'hd che lavora, se poi macina il caffè è un altro discorso.

Non penso che non si sentiva nulla se poi hai dovuto addirittura cambiarlo..evidentemente prima non te ne accorgevi perché questo rumore lo senti solo in condizioni di totale silenzio. Almeno a me è così.

no comunque questo rumore capita proprio raramente....su utility disco c'è scritto che è tutto ok

 iMac 21,5" 

Link al commento
Condividi su altri siti

mah boh non so che dirti io sinceramente non lo mai sentito il rumore prima che me lo cambiassero era una tomba

muto da morire potevo pure dormirci sopra x qnt era silenzioso

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me capita ogni tanto, ma può risultare "fastidioso" solo in condizioni di estremo silenzio...altrimenti non si sente...

Il mio fa tipo tr tr e poi muto..dopo un pò di nuovo tr tr..ma è davvero leggero e con la musica o la tv accesa non lo sento. Comunque da quanto ho capito è un problema degli hd e che faranno un aggiornamento che toglierà il fastidio. Speriamo bene quindi :ghghgh:

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me capita ogni tanto, ma può risultare "fastidioso" solo in condizioni di estremo silenzio...altrimenti non si sente...

Il mio fa tipo tr tr e poi muto..dopo un pò di nuovo tr tr..ma è davvero leggero e con la musica o la tv accesa non lo sento. Comunque da quanto ho capito è un problema degli hd e che faranno un aggiornamento che toglierà il fastidio. Speriamo bene quindi :ghghgh:

hai individuato il problema...speriamo risolvino questo problemino

 iMac 21,5" 

Link al commento
Condividi su altri siti

olimpus se ogni tanto setni un tic potrebbe essere semplicemente la testina del disco che va in posizione di riposo, se senti più rumori in sequenza mentre leggi/scrivi dati allora è ovviamente la testina che lavora.

Per tutti gli HDD fanno rumore, chi più chi meno tutti fanno rumore (dipende dal modello) se vi da noia allora sostituitel con un SSD non sentirete assolutamente nulla... ovvio non c'è nessuna parte mobile... sono certamente più sicuri, consumano meno energia e... costano un botto di più :fiorellino:

Sileann do chara agus do namhaid nach bhfaighidh tu bas choiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente il modello incriminato sarebbe questo qui:

http://www.applenotizie.it/imac-rumoroso-problema-hard-disk/

Quindi io attenderei speranzosa un aggiornamento che elimini il fastidio..se così si può chiamare..

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...