Vai al contenuto

Motivi per passare alla nuova AppleTV


Messaggi raccomandati

Posseggo fin dagli inizi la prima AppleTv, quella con hard disk da 40 GB.

Sostanzialmente la utilizzo come visore di fotografie sulla televisione e come juke-box della mia libreria musicale.

Siccome sono sempre attratto dalle novità Apple, mi piacerebbe sapere da voi se c'è qualche buon motivo per passare alla nuova AppleTv, oppure se non cambierebbe nulla per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare AirPlay quindi dipende se ti basta guardarci le foto ed i contenuti multimediali passati dal Mac o hai qualche dispositivo tipo iPhone, iPod o iPad che permettano lo stream da questi all'AppleTV direttamente.

Se riuscissi a vendere la tua senza perderci troppi soldi quella nuova non costa neanche troppo ma considera che praticamente non offre storage. Ha lo streaming in mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare AirPlay quindi dipende se ti basta guardarci le foto ed i contenuti multimediali passati dal Mac o hai qualche dispositivo tipo iPhone, iPod o iPad che permettano lo stream da questi all'AppleTV direttamente.

Se riuscissi a vendere la tua senza perderci troppi soldi quella nuova non costa neanche troppo ma considera che praticamente non offre storage. Ha lo streaming in mente.

Posseggo sia vari iPhone che un iPad, ma essendo tutti i contenuti multimediali residenti tanto sui vari iMac che sull'ATV, direi che la funzione AirPlay non abbia alcuna utilità concreta nel mio caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti e' molto probabile non ti serva cambiare, lo storage fa comodo.

Giusto se scatti tante foto con l'iPhone e non vuoi passare attraverso il Mac puo' risultare utile. L'iTunes store e' sempre quello, no? Riesci sia a comprare che a noleggiare pur avendo l'ATV vecchia, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi io, aspetterei che la sblocchino e ci si possa navigare in internet e guardare film su.. megavideo! ahhaahaha

iMac 27" intel Core 2Duo

Mai stato più felice di avere un computer.

iPad wifi + 3G 32gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

la navigazione e' gia' possibile e il cosiddetto jailbreak era possibile anche per le vecchie AppleTV.

Per megavideo serve flash quindi non basta il browser.

http://www.9to5mac.com/36295/web-browsing-and-last-fm-coming-to-new-apple-tv-via-hack

http://www.appletvhacks.net/2008/02/22/the-browser-formerly-known-as-safari-hd-is-now-couch-surfer/

http://firecore.com/atvflash

Link al commento
Condividi su altri siti

quella nuova non ha più l'HD, vero?

quindi non puoi salvarci niente, se la vuoi utilizzare deve comunque appoggiarsi sempre al grande fratello, o dico una fesseria...

scusate, ma sono interessato all'acquisto e approfitto della discussione :cry:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

quella nuova non ha più l'HD, vero?

quindi non puoi salvarci niente, se la vuoi utilizzare deve comunque appoggiarsi sempre al grande fratello, o dico una fesseria...

scusate, ma sono interessato all'acquisto e approfitto della discussione :cry:

ufficialmente non ce l'ha, in effetti ha 16GB se non erro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posseggo fin dagli inizi la prima AppleTv, quella con hard disk da 40 GB.

Sostanzialmente la utilizzo come visore di fotografie sulla televisione e come juke-box della mia libreria musicale.

Siccome sono sempre attratto dalle novità Apple, mi piacerebbe sapere da voi se c'è qualche buon motivo per passare alla nuova AppleTv, oppure se non cambierebbe nulla per me.

Se possiedi la prima AppleTV, non sarebbe male passare alla 2^.

Ma se devi usarla per sfruttare iTunes Movie Store e comprarci e/o noleggiarci i film , ti direi che non vale la pena.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...