Vai al contenuto

Whiskey che passione


Messaggi raccomandati

Diciamo che non bevo quotidianamente (lo faccio spesso con piacere in compagnia soprattutto nelle sere piovose invernali davanti al mio bel caminetto) ma nella mia bacheca non mancano mai:

1) JACK DANIELS, in modo commerciale e soprattutto quando la compagnia si infittisce :fiorellino: (Sarà commerciale, sarà quello che volete ma a me piace ed ha un ottimo compromesso)

2) TALISKER, quando sono molto ispirato e voglio "qualcosa di più"... Usato nelle occasioni particolari

Poi, è vero che qui si parla di Whiskey, ma devo aggiungere ai miei "Immancabili"

3) RON ZACAPA XO...

Non mi dite niente ma lo dovevo mettere :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

zio jack con la cola.... liscio nessuno...

:mad: Vade Retro Satana!!! :fiorellino:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo o in compagnia solitamente mi isolo con tre dita di J.D. (ma non é un whisky direte voi) invece quando sono un po giù di corda e voglio addolcire ed attenuare la tensione mi faccio un Bushmills : a me piacciono quelli Irlandesi (Torbati e non)

Una curiosità: Sapete qual'é stato il miglior Whisky del 2008?

Qui

Buona giornata a tutti!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Giapponese??? Fatico a crederci ;) Visto che sembra che ci siano un sacco di amanti del buon whisky su questo forum, vi propongo un gioco. C'è un bel quiz online che testa la conoscenza del mondo e della cultura dei single malts, lo trovate all'indirizzo http://quiz.friendsofclassicmalts.it. Se lo fate possiamo vedere i punteggi piu' alti ;) Tra l'altro se siete dei veri espertoni rischiate pure di vincere dei premi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack, Jack e ancora Jack rigorosamente liscio, al massimo in un bicchiere ghiacciato.

MBA 13" 2,13-Hd 256Gb-Ram 4Gb+Dialogue Flybook A33i, Fujitsu Siemens 1845D, iPhone 3Gs 16Gb!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacciono molto il Talisker, Cragganmore, Bowmore, Glenfiddich, anche se il tempo per gustarseli è sempre poco: ce ne sono altri, ma per ora non me ne vengono in mente.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacciono molto il Talisker, Cragganmore, Bowmore, Glenfiddich, anche se il tempo per gustarseli è sempre poco: ce ne sono altri, ma per ora non me ne vengono in mente.

Ottime scelte :ghghgh: se ti piacciono questi allora dovresti davvero provare a rispondere al quiz di cui parlavo, perché mi sembri un ottimo intenditore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...