Vai al contenuto

iphone 2g


davebene

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...

io ho un problema con il mio iphone 2g.

non riesco ad eseguire il jailbreak al 2.1 con pwnage 2.1...ho provato a scaricare un sacco di firmware 2.1 ma aprendo itunes e selezionando SHIFT più ripristina, mi da errore...come mai?e poi ho anche il problema che non ha segnale...AIUTO...:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io lo collego al pc e iTunes mi dice di aggiornarlo al 3.1.3 ma mi da errore...pero' devo riprovare meglio..cmq volevo aggiornarlo a l2.1 perche' com il 3.1.3 mi blocca l'utilizzo di tutte le SIM e non riesco ad utilizzarlo...e su questo sito ho letto che per utilizzare tutte le SIM bisogna agg. Al 2.1..tu riesci ad aiutarmi?allora ti spiego bene...io ho un iPhone americano 2g e ho dovuto dmontarlo per sistemargli delle cose..ed ora sto tentando di aggiornarlo ma non mi va la parte telefonica ovvero l'utilizzo con le SIM...:ghghgh::(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo collego al pc e iTunes mi dice di aggiornarlo al 3.1.3 ma mi da errore...pero' devo riprovare meglio..cmq volevo aggiornarlo a l2.1 perche' com il 3.1.3 mi blocca l'utilizzo di tutte le SIM e non riesco ad utilizzarlo...e su questo sito ho letto che per utilizzare tutte le SIM bisogna agg. Al 2.1..tu riesci ad aiutarmi?allora ti spiego bene...io ho un iPhone americano 2g e ho dovuto dmontarlo per sistemargli delle cose..ed ora sto tentando di aggiornarlo ma non mi va la parte telefonica ovvero l'utilizzo con le SIM...:ghghgh::(

devi aggiornare al 3.1.3, poi usare redsnow come ti hanno suggerito.

una volta che il telefono è attivo, ma leggi Nessun Servizio in alto a sx anche se la sim è inserita, devi utilizzare bootneuter che ti sblocca la parte telefonica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...grazie..ma il programma bootneuter dove lo trovo?

lo trovi in cydia dopo che hai fatto il jailbreak.

Colleghi iPhone ad iTunes, fai Aggiorna, scarichi Redsnow per iPhone 2G, lo esegui e vedrai che iphone si attiva (lo noti che vedi le icone delle applicazioni).

Se inserendo la sim il telefono non ha campo ed hai sempre Nessun Servizio, scarichi da Cydia Bootneuter (ma per questo fase finale ti devo dare delle spiegazioni più precise, intanto prova aggiornando e eseguendo redsnow).

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...io ho collegato l'iPhone al pc e con iTunes mi dice che ha trovato un iPhone in modalita' recupero...cosa significa?devo usare subito redsnow?

no, devi cliccare su Ripristina ed attendere la fine dell'operazione.

a questo punto ti verrà richiesto di inserire una sim corretta per attivare iphone, qui fai partire redsnow chiudendo itunes.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho finito il ripristino..ora mi chiede di inserire una SIM..in inglese..ma penso sia normale visto che e' americano..cmq a questo punto inserisco una SIM e inizio con redsnow giusto?

se hai aggiornato a 3.1.3

vai con redsnow

selezioni il fw 3.1.2 i bootloader,poi spunti Unlock Phone, metti in DFU seguendo le indicazioni che ti vengono dette e poi lasci fare al programma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi non faccio il 3.1.3?perche' vedo che hai scritto 3.1.2..cmq io ho una SIM del gestore americano at&t...posso inserire questa per sbloccarlo?

tu sull'iphone devi avere 3.1.3

ma su redsnow devi selezionare il 3.1.2

ti consiglio di cercare una guida, è molto semplice

per la sim at&t mi pare che poi non vanno le altre schede perche è sim lock

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa el barto90..pensavo fossi gewiss..cmq tornando a noi...io ho fatto ripristina e mi ha ripristinato il tel..ora se collego l'iphone e apro itunes mi dice che non c'è nessuna sim inserita..mi dice di scollegare l'iphone e inserire una sim..quindi lo scollego e tu mi consigli di non inserire quella sim..ma una normale giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa el barto90..pensavo fossi gewiss..cmq tornando a noi...io ho fatto ripristina e mi ha ripristinato il tel..ora se collego l'iphone e apro itunes mi dice che non c'è nessuna sim inserita..mi dice di scollegare l'iphone e inserire una sim..quindi lo scollego e tu mi consigli di non inserire quella sim..ma una normale giusto?

no tu devi sbloccare e attivare il telefono

quindi devi usare redsn0w

Link al commento
Condividi su altri siti

io alla fine devo usarlo con una sim della tre...devo inserire la stessa sim che userò o ne basta una qualsiasi?

ne basta una qualsiasi, ma sappi che con la sim 3 non funzionerà perchè il telefono non è umts

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok..quindi mi toccherà usarlo solo con wind e vodafone??

cmq lo sistemo lo stesso..quindi..

inserisco la sim wind e poi parto con redsnow??

e per il discorso di bootneuter?

vediamo come va redsnow, se iphone si attiva e non prende dicendo nessun servizio facciamo bootneuter.

non farmi spiegare 10 righe di guida in anticipo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...