Vai al contenuto

per la prima volta apple mi delude!


dr.virus93

Messaggi raccomandati

l'aggiornamento 10.6.5, tanto atteso dagli utenti apple, si è rivelato una ciofeca! :oops: oltre allo strano rumore che usciva dalla cassa destra dell'imac quando sentivo la musica, che magicamente, senza aggiornamenti, si è risolto, ho notato i continui crash e l'instabilità di alcune applicazioni; come ad esempio adium (che uso x la chat di facebook), e quella app che si usa x cambiare il tema (non ricordo il nome).

Dei temi non mi interessa, ma di adium si....

Ho provato a reinstallare e anche a fare l'aggiornamento ma ogni volta che si avvia mi esce questo: schermata20101125a22253.th.jpg

 Process:         Adium [446]
Path:            /Applications/Adium.app/Contents/MacOS/Adium
Identifier:      com.adiumX.adiumX
Version:         1.4.1 (1.4.1)
Code Type:       X86 (Native)
Parent Process:  launchd [197]

Date/Time:       2010-11-25 22:25:18.360 +0100
OS Version:      Mac OS X 10.6.5 (10H574)
Report Version:  6


Come posso risolvere questo problema? Volendo risolvere questi piccoli bug, devo x forza fare un downgrade? X fare un downgrade si deve x forza formattare? grazie a tutti x le risp :oops:

EDIT: ECCO IL REPORT COMPLETO http://www.2shared.com/document/86SBhBMX/report.html

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Usi time machine?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se tu leggessi prima quanto scrive apple quando rilascia un aggiornamento troveresti scritto :

...

anche senza che vai a leggere nelle righe, tutti (o quasi tutti) sanno che quando si aggiorna un sistema operativo bisogna fare un backup perchè è purtroppo normale che possano nascere problemi.

@paolino: scusa, ma che risposta è? non mi pare si sia lamentato di perdere dei dati, ha solo chiesto come fare a fare il downgrade (cmq non è "normale" che nascano problemi. M$ non lo fa più da anni, Apple ultimamente lo fa con regolarità)

sì, per fare il downgrade devi andare di formattone, poi ripristini da backup, I'm sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

se tu leggessi prima quanto scrive apple quando rilascia un aggiornamento troveresti scritto :

Riepilogo

Aggiornamento Mac OS X v10.6.5

Prodotti interessati

Mac OS X 10.6, MobileM

Aggiornamento del sistema

Ti consigliamo di effettuare una copia di backup del sistema prima di installare l'aggiornamento; puoi utilizzare Time Machine.

anche senza che vai a leggere nelle righe, tutti (o quasi tutti) sanno che quando si aggiorna un sistema operativo bisogna fare un backup perchè è purtroppo normale che possano nascere problemi.

p.s. il 28 agosto 2009 data di uscita di snow leopard alle 10.00 di mattina dello stesso era già installato sul mio macbook con un backup di 1 mese prima...

non sai quanti problemi aveva la prima release se non ci sei mai passato... prova a fare un salto indietro nei thread dal 28 agosto 2009 a tutto ottobre/novembre 2009.. troverai centinaia e centinaia di problemi molto piu gravi che adium o 10.6.5 ...:ghghgh::cold:

leggo sempre prima di aggiornare e ho il backup con time machine

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

@paolino: scusa, ma che risposta è? non mi pare si sia lamentato di perdere dei dati, ha solo chiesto come fare a fare il downgrade (cmq non è "normale" che nascano problemi. M$ non lo fa più da anni, Apple ultimamente lo fa con regolarità)

sì, per fare il downgrade devi andare di formattone, poi ripristini da backup, I'm sorry

e allora aspetto altri aggiornamenti, non formatto l'imac, ha 2 mesi di vita :ghghgh:

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...