Vai al contenuto

Eliminare account italiamac


LukeTroy

Messaggi raccomandati

Insultami così ti bannano..:shock:

Oppure prova a mandare un messaggio privato o mail a qualche amministratore..guarda qui http://www.italiamac.it/forum/showgroups.php

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

ma possibile chenn ci si possa cancellare da questo diavolo di forum????? come cazzo si fa ??? xke' nn c'è il pannello di controllo x la cancellazione . ?????

gli amministratori devono cancellare immediatamente il mio account... IMMEDIATAMENTE !!!!!

gli amministratori devono cancellare immediatamente il mio account... IMMEDIATAMENTE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma possibile chenn ci si possa cancellare da questo diavolo di forum????? come cazzo si fa ??? xke' nn c'è il pannello di controllo x la cancellazione . ?????

gli amministratori devono cancellare immediatamente il mio account... IMMEDIATAMENTE !!!!!

gli amministratori devono cancellare immediatamente il mio account... IMMEDIATAMENTE !!!!!

 

 

non esiste modo per cancellarsi autonomamente. devi mandare una mail agli amministratori del forum e inoltrare la richiesta

 

http://www.italiamac.it/forum/topic/479237-cancellare-iscrizione-e-dati-personali/

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perché siete tanto corti di mente ?

lo hanno bannato, non può più accedere e vuole che venga cancellato il vecchio account, l'unico modo per discuterne era fare una nuova iscrizione come ha fatto

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

la risposta di GiM è alquanto strana in vero
 

 

Sino, basta contattarci via email per cancellare la propria iscrizione.
La piattaforma software del forum che utilizziamo e che è sviluppata da
una software house indipendente, non prevede una funzione automatica di
disiscrizione. Per cancellare i tuoi post devi invece procedere tu
stesso uno ad uno.

 

se sei bannato e non puoi accedere al forum come si cancellano i propri post ?

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè ti concedono di gironzolare sul forum per mezza giornata per cancellare uno ad uno i tuoi messaggi ? :confused:

 

considerando che esiste la funzione egoserch non basterebbe fare un delete del risultato da parte di un admin ? (ovviamente su richiesta dell'interessato)

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che senso ha poi...ciò che uno ha scritto ha scritto, non mi sembrerebbe corretto/giusto cancellare post..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sarà qualche motivo vuole cancellare i suoi messaggi, magari vuole cancellarsi da qualche altro forum dove ha messo nome e cognome e ha chiesto qui come fare

 

A proposito come si fa a cambiare il nickname? Ho trovato che in altri 2 siti c'è il mio stesso nick e volevo metterne uno diverso, perché cerco di usare gli stessi 3 nick e le stesse 3 password sui forum e volevo unificarli tutti con lo stesso perché sovente quando mi connetto dall'iphone devo provarne 3 volte prima di azzeccare il login giusto :D

iphone 4s iOs 6.1----ipad mini iOs 6.1----macbook pro 2012 + velocissimo hdd meccanico 500gb e 5400giri al minuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sarà qualche motivo vuole cancellare i suoi messaggi, magari vuole cancellarsi da qualche altro forum dove ha messo nome e cognome e ha chiesto qui come fare

 

A proposito come si fa a cambiare il nickname? Ho trovato che in altri 2 siti c'è il mio stesso nick e volevo metterne uno diverso, perché cerco di usare gli stessi 3 nick e le stesse 3 password sui forum e volevo unificarli tutti con lo stesso perché sovente quando mi connetto dall'iphone devo provarne 3 volte prima di azzeccare il login giusto :D

Mie impostazioni -> nome visualizzato -> nuovo nome da visualizzare.

 

Per la password è l'opzione sopra.

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...