Vai al contenuto

Personalizzare trailer imovie '11


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vorrei chiedere una domanda sui progetti-trailer in iMovie 11'

Ma come si fà, se si può fare, a cambiare la musica di sottofondo ai traler? e come faccio a cambiare la durata delle scene?

ci ho perso un po' di tempo ieri sera, ma proprio non riesco a capire come fare! mi viene il dubbio che non si possa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

vorrei chiedere una domanda sui progetti-trailer in iMovie 11'

Ma come si fà, se si può fare, a cambiare la musica di sottofondo ai traler? e come faccio a cambiare la durata delle scene?

ci ho perso un po' di tempo ieri sera, ma proprio non riesco a capire come fare! mi viene il dubbio che non si possa!

...certo che si può fare, basta convertire il trailer in progetto: Archivio/Converti in progetto

A questo punto puoi trattare il tutto come un normale progetto:ghghgh:

iMac 20" 2.4 GHz RAM 4 GB HD 320 GB OS X 10.6.8

http://carmelo-camera.restorm.com/albums

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...

Ragazzi rispolvero questa discussione perchè volevo altre info riguardanti i trailer pre-.impostati di iMovie.

Quando noi andiamo ad elaborare il trailer (cambiando noi ecc ecc) vediamo che nella sequenza ci sono tutti quei riquadri bianchi con scritto "azione" "Orizzontale" ecc ecc, volevo chiedervi come faccio ad inserire li i miei tagli video e al posto di quelle sequenze????

grazie mille

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non ho capito, io ho iMovie'09 non capisco se posso sostituire i fotogrammi standard con mie parti video prima di convertirlo in progetto (ovvero nella scheda dove c'è storyboard, elenco riprese) oppure converto in progetto e cambio le scene grazie.

Sostituisci (le schede servono a questo) e poi converti in progetto. Progetto che potrai modificare.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...