Vai al contenuto

tempi di consegna posta raccomandata


Messaggi raccomandati

come da titolo, sto attendendo un pacco da Livorno a Farnetella (si)

è stato spedito 3 giorni fa e da 2 si trova a Pisa (secondo il dovequando delle poste)

ora mi chiedo, dato che ci vorrebbero meno di 2 ore di macchina da Pisa a qua da me, quando pensano di spedirlo??? non dovrebbe essere 3 giorni massimo per la consegna? sul sito delle poste non c'è scritto nulla...

l'avevo detto di spedire con Bartolini :bubble:

Blog e Sito Personale www.enricobatti.it 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai il codice di tracciatura?

 iMac 24" 2,16 GHz White  iMac 27" Quad 2,66 GHz  iPhone 3G 16 Gb White  iPod Touch 8 Gb  iPod Classic 80 Gb  iPod nano 4 Gb  iPad 32 Gb Wi-Fi + 3G  iPhone 4 32 Gb  MacBook Air 128Gb  iMac G4 15" GHz 

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra che per la raccomandata ci sia il limite dei 3 giorni... anzi.. se non sbaglio la raccomandata ha tempi di 3-5 giorni salvo ritardi straordinari. comunque oggi e domani non rientrano nel conteggio. Lunedì sarà in consegna

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

si. senno come farei a sapere che è fermo a Pisa :ghghgh:

non ti fidare ciecamente di quello che dice il dovequando :ghghgh:

per esperienza personale, mi è successo più volte di vedere il tracciato della raccomandata fermo su Roma o Bari (io son di Lecce) e vedermi recapitare a casa il pacchetto... una volta addirittura il giorno dopo la consegna era ancora fermo li per loro :segreto:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per stimare la consegna tiro due dadi e moltiplico per le regioni che deve attraversare il corriere.

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

tempi di consegna posta raccomandata:

europa - come indicato sul sito web

italia - indefinito

:fiorellino:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

bastank,

mi ispiri felicità con il tuo avatar XD

Buonanotte.

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per aggiornare, la postina non mi ha suonato quando ha portato il pacco ha lasciato un foglietto che diceva che il pacco era in un ufficio postale, ci sono andato e non c'era.

La postina non risponde al telefono, e io forse ho perso 70 euro.

morale della favola domani vado dalla direttrice e gli faccio passare un brutto quarto d'ora...

Blog e Sito Personale www.enricobatti.it 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...