Vai al contenuto

iPhone e Apple tv...piccole considerazioni...


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi... E' ds un po di settimane che inizio a guardare cn occhio diverso la Apple tv...prima la consideravo un acquisto completamente inutile...ora grazie alla possibilita' di scaricare film da iTunes e cn airplay...il suo ruolo sta cambiando molto! Secondo me pero il massimo si potrà raggiungere se TUTTE le app dell'iPhone potessero essere trasmesse su di uno schermo tramite Apple tv.. come giochi o app fotografiche o musicali...anche tramite Jailbreak...secondo voi questo sarà mai possibile??? Potrà mai nascere un servizio del genere...perché a quel punto per un possessore di iPhone 4 sarebbe un dispositivo essenziale da avere!!!

Macbook bianco 2009 hd 250gb, ram 4gb, 2.26ghz

Iphone 4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto il tuo stesso pensiero.... Entro fine anno penso di prendermi l'Apple TV.....

 iMac 24" 2,16 GHz White  iMac 27" Quad 2,66 GHz  iPhone 3G 16 Gb White  iPod Touch 8 Gb  iPod Classic 80 Gb  iPod nano 4 Gb  iPad 32 Gb Wi-Fi + 3G  iPhone 4 32 Gb  MacBook Air 128Gb  iMac G4 15" GHz 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi... E' ds un po di settimane che inizio a guardare cn occhio diverso la Apple tv...prima la consideravo un acquisto completamente inutile...ora grazie alla possibilita' di scaricare film da iTunes e cn airplay...il suo ruolo sta cambiando molto! Secondo me pero il massimo si potrà raggiungere se TUTTE le app dell'iPhone potessero essere trasmesse su di uno schermo tramite Apple tv.. come giochi o app fotografiche o musicali...anche tramite Jailbreak...secondo voi questo sarà mai possibile??? Potrà mai nascere un servizio del genere...perché a quel punto per un possessore di iPhone 4 sarebbe un dispositivo essenziale da avere!!!

Per far si che ciò accade bisognerebbe aspettare tantissimo, altro che.

Una cosa simile a VNC che ti permette di gestire il mac dall'iPhone.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto dovrebbe arrivare l'app store per Apple TV, come forse gia' accennato..

pero' come lascia intendere la parola AirPlay non sarebbe affatto un sistema malvagio per i giochi. Se non uno stream almeno una comunicazione tra l'AppleTV e gli iDevice.

esempio, http://www.cultofmac.com/the-future-of-appletv-gaming-playing-the-incident-via-ipad-on-an-hdtv-with-an-iphone-controller/68990

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sa che e' piu vicino di quanto immaginiamo...leggete questo articolo di telefonino.net sembra che per chi ha il Jailbreak TUTTE le app conpreso anche safari potranno essere trasmesse sulla tv!! Spettacolare...speriamo funzioni e funzioni bene!!!

Macbook bianco 2009 hd 250gb, ram 4gb, 2.26ghz

Iphone 4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Da un po' di tempo ho in mente di acquistare una APPLE TV e avrei alcune domande da farvi: ho un'amica che in questo momento è a Parigi e potrebbe acquistare per me l'oggetto in questione direttamente presso l'Apple Store ma non so se faccio bene o male a prenderlo là; la garanzia è valida anche se viene usato in Italia? Il fatto che in Francia abbiano un sistema televisivo diverso dal nostro (credo SECAM anzichè PAL) può far si che la apple tv non funzioni da noi? Siccome ho visto che presso le catene commerciali (vedi mediaworld, euronics ecc.) ancora non si trova, mi chiedevo anche se il periodo di garanzia può variare prendendolo ad esempio da Mediaworld piuttosto che all'Apple Store...

Grazie a chi potrà risolvermi questi dubbi. :preoccupato:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me faresti meglio ad acquistarla dallo store online...per toglierti qualsiasi dubbio!!mi sembra anche che la spedizione sia gratuita :preoccupato:

Era giusto per la comodità di prenderla senza stare a fare ordini, pagamenti online ecc...

Uno dei dubbi però rimane perchè ho letto per altri articoli che se ad esempio si prendono sull'apple store c'è 1 anno di garanzia, mentre in un negozio come può essere Mediaworld, gli anni sarebbero 2...a voi risulta questa cosa..??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sa che e' piu vicino di quanto immaginiamo...leggete questo articolo di telefonino.net sembra che per chi ha il Jailbreak TUTTE le app conpreso anche safari potranno essere trasmesse sulla tv!! Spettacolare...speriamo funzioni e funzioni bene!!!

Ti basta un iPhone jb un connettore iPhone/hdmi e avrai sul tv tutto quello che vedi sul iPhone .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti basta un iPhone jb un connettore iPhone/hdmi e avrai sul tv tutto quello che vedi sul iPhone .

un informazione..tu ce l'hai? mi puoi dire se funziona bene?? e poi vorrei sapere quanto è lungo il cavo piu o meno...

Macbook bianco 2009 hd 250gb, ram 4gb, 2.26ghz

Iphone 4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Era giusto per la comodità di prenderla senza stare a fare ordini, pagamenti online ecc...

Uno dei dubbi però rimane perchè ho letto per altri articoli che se ad esempio si prendono sull'apple store c'è 1 anno di garanzia, mentre in un negozio come può essere Mediaworld, gli anni sarebbero 2...a voi risulta questa cosa..??

guarda l'anno di assistenza offerto da apple è VERO, il secondo offerto da mediaworld e altri è praticamente inesistente..te lo assicuro.

Macbook bianco 2009 hd 250gb, ram 4gb, 2.26ghz

Iphone 4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda l'anno di assistenza offerto da apple è VERO, il secondo offerto da mediaworld e altri è praticamente inesistente..te lo assicuro.

Comprato oggi da Mediaworld. Il resposnsabile del reparto Apple mi ha detto che se si guasta nel primo anno, se ne occupa direttamente Apple mentre dopo il primo anno e per tutto il secondo, si prendono in carico loro la riparazione salvo poter dimostrare che il guasto sia dovuto ad un difetto di costruzione del dispositivo...(e qui scatta il "praticamente inesistente").

Link al commento
Condividi su altri siti

un informazione..tu ce l'hai? mi puoi dire se funziona bene?? e poi vorrei sapere quanto è lungo il cavo piu o meno...

Preso da poche ore, si collega in un baleno e fa tutto quello che dice.

Se per cavo intendi quello di collegamento alla rete elettrica, è lungo 1 metro e 80..

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso da poche ore, si collega in un baleno e fa tutto quello che dice.

Se per cavo intendi quello di collegamento alla rete elettrica, è lungo 1 metro e 80..

il cavo hdmi è lungo 1,80 metri? da dove l'hai acquistato?

Macbook bianco 2009 hd 250gb, ram 4gb, 2.26ghz

Iphone 4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

il cavo hdmi è lungo 1,80 metri? da dove l'hai acquistato?

Parlo del cavo di collegamento alla rete elettrica compreso nella confezione, la "spina" per intendersi, non del cavo HDMI...quello va comprato a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo del cavo di collegamento alla rete elettrica compreso nella confezione, la "spina" per intendersi, non del cavo HDMI...quello va comprato a parte.

Ah ok abbiamo ho frainteso allora! Io parlavo del cavo hdmi per collegare direttamente l'iPhone alla tv...nn della Apple tv :ghghgh:

Macbook bianco 2009 hd 250gb, ram 4gb, 2.26ghz

Iphone 4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...