Vai al contenuto

sketcup vray


Messaggi raccomandati

salve a tutti, ho cercato nel sito ma non ho trovato molte risposte alle mie domande allora chiedo a voi direttamente:

secondo voi, per fare render veloci ed efficaci, funzionano bene insieme?

io li usavo sempre con windows ma da poco mi sono comperato un macbook pro e volevo dei consigli... ( magari anche su dove trovare VRAY )

aiutoooooooo :ghghgh:

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
nessun altro?

Io uso KERKYTHEA che è gratis e funziona in buona sinergia con Sketchup

WHAT IS KERKYTHEA

Kerkythea is a standalone renderer, using physically accurate materials and lights,

aiming for the best quality rendering in short time.

The target of Kerkythea is to make easy the task of quality rendering by providing

the necessary tools to setup the scene, such as staging using the real-time viewer,

material editor, general/render settings editors, etc., under a common interface.

:fiorellino:

iMac 24" Alu - Oly E620 - Nokia N95 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma tu intendi comprandolo?doh...oddio io ho visto sugl 800 dollari....non mi pare nemmeno poko poko...alternative???????pleasE?!?!?!?!??!?!

Alternative: IDX renditioner, la demo non ha limitazioni di tempo, ma di risoluzione del render (non ricordo quanto, ma decente. Comprarlo costa sui 199$, ma spesso e volentieri se ti registri ti mandano una mail dove lo puoi aquistare a 99$ (come ho fatto io)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao a tutti io ho appena scaricato Kerkythea, l' ho installato etc etc. ma come faccio ad "usarlo" con sketchup? scusate l' ignoranza

IMac 27" i5 quad-core; ipad wifi+3g 64gb; IPhone 3gs 32 gb; IPhone 3g 8gb; IPod touch 16gb; IPod touch 8 gb; IPod nano 16gb; Ipod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...