Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zxcvb

ipconfig su mac

Recommended Posts

salve ho da poco comprato un mac, su windows per vedere quale fosse l'indirizzo ip mi bastava digitare ipconfig da prompt dei comandi. quale comando devo digitare sul terminale mac? ps. ho già provato a fare ipconfig ma nn funziona...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi digitare ifconfig

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve ho da poco comprato un mac, su windows per vedere quale fosse l'indirizzo ip mi bastava digitare ipconfig da prompt dei comandi. quale comando devo digitare sul terminale mac? ps. ho già provato a fare ipconfig ma nn funziona...

il comando corrispondente da terminate è "ifconfig", ma basta che tu vada in Preferenze Network nella barra superiore e vedi l'IP del collegamento alla rete

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo