Vai al contenuto

Tassa installazione router!!!!


Messaggi raccomandati

No vabbè! :D siamo ai limiti del ridicolo :fiorellino:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i politici,sanno cos'è il router?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò ignorante ;) ma non ho capito nulla :fiorellino:

difatti non è che sia chiarissimo

si dice comunque che entro 12 mesi sarà adottato un ulteriore provvedimento per stabilire, tra varie cose, anche i casi in cui, vista la "semplicità costruttiva e funzionale delle apparecchiature terminali e dei relativi impianti di connessione, gli utenti possono provvedere autonomamente...."

quindi prima di disperarmi attendo il testo definitivo (posto che in vita mia non sono mai riuscito a configurare nemmeno l'orologino della stufa, figuriamoci un router :baby:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non è difficile,io non so smontare una candel di uno scooter,ad esempio.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
difatti non è che sia chiarissimo

si dice comunque che entro 12 mesi sarà adottato un ulteriore provvedimento per stabilire, tra varie cose, anche i casi in cui, vista la "semplicità costruttiva e funzionale delle apparecchiature terminali e dei relativi impianti di connessione, gli utenti possono provvedere autonomamente...."

quindi prima di disperarmi attendo il testo definitivo (posto che in vita mia non sono mai riuscito a configurare nemmeno l'orologino della stufa, figuriamoci un router :fiorellino:)

si ma rimane il fatto che se non sei in grado,devi chiamare un tecnico e non un amico o un forum per aiutarti.

mamma mia ,altro che delirio qui siamo oltre ogni dove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi l'ha scritto sto decreto, er trota, non si capisce nulla, il mio cane lo scriveva meglio, è proprio vero i nostri parlamentari sono analfabeti. :fiorellino:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto e non ho capito una mazza! :fiorellino: burocrati incompetenti che lucrano sulle nostre spalle..!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque di questa legge e molte altre nascono e vengono approvate in sordina "ma sui siti governativi ci sono prima e dopo l'approvazione",e poi stupore della gente.

mhaaaaa :fiorellino:

Che stupido non mi ricordavo c'è il calcio e le veline da seguire :)

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque di questa legge e molte altre nascono e vengono approvate in sordina "ma sui siti governativi ci sono prima e dopo l'approvazione",e poi stupore della gente.

mhaaaaa :fiorellino:

Che stupido non mi ricordavo c'è il calcio e le veline da seguire :)

va be va detto però al momento c'è una montatura mediatica di dimensioni abnormi atta a distrarre la gente da leggi ben più gravi, il fatto che cosine così passino inosservate è normale, anche perchè sono talmente assurde che la gente le prende per bufale

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...