Vai al contenuto

BATTLEFIELD 3


kukoch

Messaggi raccomandati

  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

Prima o poi la compro :DD Perche non lo prendi per PS3? La versione XBOX viene con qualche esclusiva? :mhh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo, ma pad e Xbox Live > PS3 per quanto riguarda gli FPS :P

Che poi, proprio oggi, un gruppo hacker ha detto "Questo è solo l'inizio della fine :lol: "....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo, ma pad e Xbox Live > PS3 per quanto riguarda gli FPS :P

Che poi, proprio oggi, un gruppo hacker ha detto "Questo è solo l'inizio della fine :lol: "....

Che OO sti hacker <_< Perche non si cercano una fidanzata e gli entrano a lei invece che ai server PS3 :mad:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto aspettando come si aspettano le ferie...:ghghgh:

Fino ad ora il gioco FPS che mi ha colpito di + sia multiplayer che singleplayer.

l'uscita è prevista per Febbraio:

Battlefield Bad Company 3 è già in sviluppo e secondo Fredrik Liliegren spazzerà via la concorrenza (23/02/2010)

Fredrik Liliegren è stato il presidente e l’amministratore delegato di DICE dal 1998 al 2000: nonostante non sia più coinvolto in modo diretto nello sviluppo della saga di Battlefield, avendo stretto in questi anni un fortissimo legame con il quadro dirigenziale e con gli sviluppatori della famosa sussidiaria svedese di Electronic Arts, è una delle persone più informate su come stanno andando avanti i lavori su Battlefield 3.

In una recente intervista ha dichiarato:

“Non avendo esperienza di sviluppo di campagne in modalità single player, il primo Bad Company era piuttosto fragile da quel punto di vista, ma con Bad Company 2 hanno imparato la lezione e, sapientemente, sapranno tirare fuori qualcosa di molto buono. Per quanto riguarda invece Battlefield 3 su PC, non posso rivelare molto al riguardo visto che EA e DICE hanno imposto un fortissimo embargo. Una cosa però posso dirla: sarà un vera e propria ventata di novità nel settore, qualitativamente sarà inarrivabile dalla concorrenza e questo i fan lo percepiranno a colpo d’occhio. Nemmeno Modern Warfare 2 potrà essere paragonato a questo titolo, offrirà un’esperienza di gioco che spazzerà via tutto il resto.â€

Battlefield Bad Company 3 uscirà su XBox 360, Playstation 3 e PC.

non vedo l'ora che esca :D tra qualche mese faccio il pre-ordine,gioco con molti amici a Battlefield Bad Company 2

se lo possedete e vi va di giocare aggiungetemi pure al Psn Absint-85 :)

ditemi che siete di italiamac :D

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio COF:Black Ops.

qua ti sbagli di grosso :D apparte che tra battlefield 3 e Cod esiste un abisso :)

e in uscita Moder Warfare 3 per contrastare Battlefield 3

...con questo dico solo che,Cod e solo un game molto arcade,l'online fa pena,ci si attacca al grilletto e killi tranquillamente,la modalita singola e bella,ma preferisco una longevita online :)

Bad Company 2 e tutt'altra cosa,molto piu reale,mappe enormi dove a chi piace lo Sniper puo'cecchinare tranquillamente al contrario di COD che e come camera mia la mappa :D

il kill e molto piu reale,nel senso che se ti attacchi al grilletto come in COD i colpi vanno a puttane per il rinculo dell'arma :D

tra i 2 Bad Company 2 e quello piu reale ( solo operation flashpoint e ancora piu reale dei due )

tra modern warfare 3 che uscira e battlefield 3 che uscira,io comprero senza dubbi battlefield 3 :) poi del nuovo processore Frostbite 2 ne vogliamo parlare ? :P

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'x-box paghi l'on line .. cosa che non succede o meglio non succedeva con psn PRIMA dell'attacco Hacker che ha paralizzato tutto!!!(tra l'altro non si hanno buone notizie al momento).

Io comunque mi trovo bene con il controller 360...la scelta è personale per diversi motivi....

il Psn e gratuito !!! anche dopo l'attacco hacker :) la sony ha spostato i server presso un azienda privata in modo da garantire piu sicurezza agli utenti Psn :)

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 trailer nuovi freschi freschi dall'E3 :DD

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Battlefield 3 batterà MW3 su tutti i campi. Non c'è dubbio ragazzi.

Sono due stili completamente diversi! Come sempre dico COD é il classico spara tutto, BATTLE é guerra vera!

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Battlefield si è molto avvicinato a MW3, anche per quanto riguarda tutti quegli script nella campagna singolo.

iMac 27" (Mid 2011) 3.4GHz i7 - 16GB RAM - 256GB SSD + 2TB HDD - AMD Radeon HD 6970M 2GB / iPhone 6 Plus - 128GB / iPod Nano 2G - 2GB / iPod Nano 6G - 8GB. The Nerd Corner

Link al commento
Condividi su altri siti

Battlefield si è molto avvicinato a MW3, anche per quanto riguarda tutti quegli script nella campagna singolo.

ieri ho visto i due game all'E3 che dire,battlefield 3 supera di mooooolto mw3,grafica eccellente,audio mostruoso,tra qualche mese ordinerò la limited edition :)

Mw3 e la solita minestra riscaldata :) Battlefield a vita,peccato che cod non lo capiscono in molti,è diverso dai soliti fps,e molto piu reale di cod,e come dico sempre in campo di realà battlefield e secondo solo ad operation flashpoint

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

poi del nuovo processore Frostbite 2 ne vogliamo parlare ? :P

merita solo complimenti...nient'altro da dire!!!i video parlano chiaro!

...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds...

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i preordini.....da GAMESTOP,per chi ci bazzica,fanno una promozione davvero allettante!!

portando giochi ,anche vecchi ,te li valutano fino a 25 € su una prenotazione di un gioco in uscita!!!!

Serve avere la gamestop card e che i giochi rientrino nell'offerta:io gli ho portato le olimpiadi invernali 2009 e hour of victory e me li hanno valutati 25 € l'uno ,percui ho già uno sconto di 50€ su Battlefield 3!

Avevo a disposizione solo quei 2 quindi non so se possano valutarne fino all'intero valore del gioco.

però mi basta! :fiorellino:

...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds...

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i preordini.....da GAMESTOP,per chi ci bazzica,fanno una promozione davvero allettante!!

portando giochi ,anche vecchi ,te li valutano fino a 25 € su una prenotazione di un gioco in uscita!!!!

Serve avere la gamestop card e che i giochi rientrino nell'offerta:io gli ho portato le olimpiadi invernali 2009 e hour of victory e me li hanno valutati 25 € l'uno ,percui ho già uno sconto di 50€ su Battlefield 3!

Avevo a disposizione solo quei 2 quindi non so se possano valutarne fino all'intero valore del gioco.

però mi basta! :fiorellino:

per me GameStop è troppo "ladro" preferisco fare il pre-order su internet :)

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

per me GameStop è troppo "ladro" preferisco fare il pre-order su internet :)

Poco ma sicuro.

iMac 27" (Mid 2011) 3.4GHz i7 - 16GB RAM - 256GB SSD + 2TB HDD - AMD Radeon HD 6970M 2GB / iPhone 6 Plus - 128GB / iPod Nano 2G - 2GB / iPod Nano 6G - 8GB. The Nerd Corner

Link al commento
Condividi su altri siti

317959627.jpg?AWSAccessKeyId=AKIAJF3XCCKACR3QDMOA&Expires=1307665118&Signature=z9SEk9kc1ZWEL6iZYlNj1dI1nyE%3D

:rolleyes::dance:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi i 2 trailer, praticamente perfetti.

L'unico movimento che mi lascia molto perplesso è al secondo 20 del primo trailer, quando il soldato che corre si ferma immediatamente.

il movimento è innaturale, nel senso che si vede che non c'è nessuna interazione tra il terreno (evidentemente accidentato e polveroso) e i piedi (che sembra scivolino su un pavimento liscissimo). nemmeno un po' di polvere alzata dalle suole che strisciano.

per il resto è una meraviglia e non vedo l'ora di comprarlo

 Macbook pro 13" (2010)  Mac Mini (2010)  Iphone 4 (2010)

 Iphone 3G 8GB  Ipad 2 3G 32GB (2011)  Apple TV 2g (2010)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

DICE ha annunciato che le mappe di Battlefield 3 "versione consol", saranno un po piu compatte rispetto alla versione PC!

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mail inviatami da DICE :D

Salve Absinth-85,

In quanto stimato e fidato giocatore di Battlefield, siamo lieti di invitarti a partecipare alla prova alpha di Battlefield 3. Tutte le istruzioni necessarie per partecipare sono indicate di seguito.

Il nostro invito è motivato soprattutto dal fatto che conosciamo il tuo forte interesse per la serie Battlefield e perché crediamo che tu comprenda le problematiche tecniche che possono presentarsi nella fase iniziale dello sviluppo del gioco.

La scopo della Prova Alpha di Battlfield 3 è di eseguire una serie di test associati ai server in preparazione del lancio della versione finale del gioco, compresi i test di carico dei nostri server di back-end. Ti chiediamo inoltre di fornirci il tuo feedback sull'intera esperienza della Prova Alpha.

Ti preghiamo di tenere presente che non si tratta della fase Beta aperta prevista per settembre, non è la Beta promessa agli acquirenti di Medal of Honor™ Limited Edition e non si tratta di una demo pubblica. Si tratta di una Prova Alpha con finalità puramente tecnologiche che non rappresenta la qualità finale del gioco. Le prestazioni in questa fase iniziale dello sviluppo saranno probabilmente incostanti e sicuramente non ottimali, e spegneremo i server a seconda delle necessità. Vi saranno periodi di inattività e periodi durante i quali eseguiremo dei test che influiranno negativamente sulle prestazioni dei server della Prova Alpha (causando ritardi e sfasamenti, ecc.).

GLI SLOT DISPONIBILI SONO LIMITATI, perciò assicurati di ottenere il tuo codice personale per la Prova Alpha prima che finiscano (vedi le istruzioni di seguito).

Se decidi di partecipare alla Prova Alpha, ti preghiamo di non postare pubblicamente informazioni, immagini, video o le tue impressioni. Per qualsiasi domanda o problematica, comunica direttamente a noi di DICE il tuo feedback nel forum chiuso della Prova Alpha che abbiamo creato appositamente.

Il team di Battlefield 3 ed io qui a DICE attendiamo la tua partecipazione.

Saluti,

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mail inviatami da DICE :D

:jason::fastidioso::whip::prrrr::sediata:

:DD

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

A qualcuno di voi ,che ne abbia fatta esperienza chiedo.....meglio giocare su console o su pc (con tastiera e mouse)??

questo perchè ho trovato qualcosa di interessante che possa sostituire il classico joypad da console:

http://xcm.cc/ (la versione pro)

oppure

http://www.goldenshop.com.hk/AI-trad/psx3/xfpscommando.htm

...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds...

Link al commento
Condividi su altri siti

A qualcuno di voi ,che ne abbia fatta esperienza chiedo.....meglio giocare su console o su pc (con tastiera e mouse)??

questo perchè ho trovato qualcosa di interessante che possa sostituire il classico joypad da console:

http://xcm.cc/ (la versione pro)

oppure

http://www.goldenshop.com.hk/AI-trad/psx3/xfpscommando.htm

Gli FPS sono meglio da giocare su PC per via dell'accoppiata mouse + tastiera che è non solo è più precisa nei comandi, ma è anche più veloce.

Per l'accrocchio da te segnalato ricordo che all'epoca le recensioni ne parlarono veramente male :( Nei vari GS e MW puoi trovare anche dei controlli simili appositamente creati per girare su PS3 ma anche lì i comandi risultavano essere lenti quanto il pad e quindi fu praticamente un flop :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli FPS sono meglio da giocare su PC per via dell'accoppiata mouse + tastiera che è non solo è più precisa nei comandi, ma è anche più veloce.

Per l'accrocchio da te segnalato ricordo che all'epoca le recensioni ne parlarono veramente male :( Nei vari GS e MW puoi trovare anche dei controlli simili appositamente creati per girare su PS3 ma anche lì i comandi risultavano essere lenti quanto il pad e quindi fu praticamente un flop :(

meglio tastiera e mouse... non si discute...

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sognerei mai di giocare alla play con il pad della 360 :ghghgh:

Sarebbe molto meglio invece :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia questione di abitudine.

Quando giocavo a Call of Duty su PC, con mouse e tastiera, pensavo che era impossibile poterci giocare con il pad delle consolle.

Adesso che ci gioco sulla xBox e ci ho preso la mano, mi trovo molto bene sia a livello di precisione che di velocità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...