Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Nuovi iMac 2011

iGilu

Recommended Posts

considerato che siamo alla fine del ciclo (oggi 8 mesi esatti) preferisco aspettare.. tanto devo comprare un fisso e un portatile, quindi credo ripiegherò in primis su in macbook air poi iMac 2011, o anche imac 2010 superscontato, dipende dalle disponibilità:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

le mie critiche erano:

assenza di web cam ad alta definizione

assenza di blue ray

assenza di cavo hdmi

la prima l'hanno gia messa sul macpro quindi sul prossimo imac c'e' di sicuro, per le altre due e' vero voi mi direte c'e' l'esterno e l'adattatore, pero' considernado la qualita' deio prodotti apple, il loro costo e in partcolar modo l'essere cosi' multimediali (specie il 27") mi sembra un po' assurdo che non ci siano......

cmq io con un imac 20" del 2007 mi trovo benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le mie critiche erano:

assenza di web cam ad alta definizione

assenza di blue ray

assenza di cavo hdmi

la prima l'hanno gia messa sul macpro quindi sul prossimo imac c'e' di sicuro, per le altre due e' vero voi mi direte c'e' l'esterno e l'adattatore, pero' considernado la qualita' deio prodotti apple, il loro costo e in partcolar modo l'essere cosi' multimediali (specie il 27") mi sembra un po' assurdo che non ci siano......

cmq io con un imac 20" del 2007 mi trovo benissimo

Pensa che tu hai ancora un iMac vecchia generazione che in sostanza era un notebook verticale: montava componenti da portatile e non da Desktop. Immaginati tu un iMac degli ultimi 2 anni che monta processori, schede video da Desktop....:ciao:

Macbook Late 2008, C2D Penryn, Geforce 9400m, 8GB Corsair Vs Ram DDR3 1333, 1TB Hitachi 7K1000 - OSX Yosemite - iPhone 6 Plus Silver 128Gb - Apple Time Capsule 2TB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti...... so benissimo la validita' dei prodotti, e proprio perche' il mio e' ancora cosi' valido che cerco di vedere maggiori innovazioni per il futuro perche' altrimenti non varrebbe la pena cambiarlo..... cosa che infatti non faro' per ancora un bel po' (a aprte che adesso non potrei farlo neanche volendo perche' vivo in USA e uso i portatili, infatti forse il mio prox apple sara' proprio un portatile...... poi sivcuramente ci sara' un nuovo imac ma ancora tra un bel po' quando mi saro' stabilito in un posto fisso eheh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
queste offertine le catene le fanno in continuazione, per spingere i prodotti apple... peccato che vogliano dir poco :rolleyes: ragazzi... a me serve un pc e non penso di poter aspettare ancora tanto :ghghgh: per tutti coloro che hanno un 21 i3 come si trovano? veloce? anche nell'elaborazione video è veloce o fa qualche dispetto? almeno mi butto a tra una decina di giorni lo prendo perchè sono veramente a terra :fiorellino:

Io da non utente mac, posso dirti che dipende dalle elaborazioni video che devi fare. Nella mia piccola esperienza di prova ( breve ma significativa) posso dirti che l'imac base si è comportato più che bene in elaborazioni medie. Insomma per intenderci : se il tuo obbiettivo è usare final cut va bene l'imac base.. Te lo sconsiglio su macbook pro 13, in cui andava lento e non era degno delle aspettative..

Considerando che i nuovi processori sono un'altra categoria ( anche se è relativo nelle elaborazioni video) ti consiglio vivamente di aspettare.. Raduna un pò di soldi in più nel frattempo, cosi' lo prendi con ssd, considerano che finalmente sarà supportato il trim..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non resta che settembre....

Non ci resta che…. Lion :rolleyes: Come già avevo detto, quello che penso è che usciranno con Lion e Steve presenterà Lion con un nuovo iMac seduto sulla sua solita poltroncina al WWDC 2011 (con una bella presentazione di FaceTime dalla nuova videocamera hiresolution che sicuramente monteranno i nuovi iMac) :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci resta che…. Lion :rolleyes: Come già avevo detto, quello che penso è che usciranno con Lion e Steve presenterà Lion con un nuovo iMac seduto sulla sua solita poltroncina al WWDC 2011 (con una bella presentazione di FaceTime dalla nuova videocamera hiresolution che sicuramente monteranno i nuovi iMac) :ghghgh:

anche secondo me i nuovi imac saranno presentati alla wwdc insieme a lion e iphone 5..

a settembre penso proprio di no visto che poi sarebbero 14 mesi dall'ultimo aggiornamento , cosa che apple non fa ,perchè aggiorna ogni mac in meno di 12 mesi ; poi l'eccezzione ci può anche stare , a pensare che il mac pro fu aggiornato il 1 gennaio 2009 e solo a luglio 2010 inseme agli imac fu rinnovato , ma penso che su un computer come l'iMac non si arriverà fino a settembre per vedere un aggiornamento di gamma....

Poi , sono anche contrario a chi dice che gli imac potrebbero essere aggiornati verso marzo-aprile , purtroppo in questo periodo c'è lo dobbiamo scordare che escano i nuovi imac , per 2 motivi:1)ora apple ha/sta lanciando nuovi prodotti , come i nuovi macbook pro , ipad 2.... , 2)l'imac 2010 non ha ancora completato il suo ciclo di vita...

p.s:LE MIE SONO SOLO SUPPOSIZIONI.

io credo che i nuovi imac li vedremo verso giugno/luglio...

Anche io stò aspettando con anzia il nuovo imac 27 e non vedo l'ora che escano che ne houn grande bisogno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i nuovi macbook pro e ipad 2 sono praticamente già usciti XD

si è vero , ma i macbook pro sono usciti appena 2 settimane fa e l'ipad 2 esce ufficialmente domani .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me escono insieme a lion in estate..

Che poi estate è generico.. ( O per caso si intende l'estate argentina, che tutti voi sapete essere dal 21 dicembre al marzo?)

Seriamente, la concorrenza( lenovo in primis) a giugno presenterà un sacco di nuovi modelli all in one degni di nota e belli esteticamente, quindi dovranno accelerare per forza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che per accellerare faranno meno controlli e usciranno ancora prodotti con difetti di gioventù...uffi, ma nessun sito riporta anche un minimo rumors di quando usciranno e di quali caratteristiche avranno??

imac 21,5 mid 2011 versione base. Stay Hungry, Stay Foolish

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema è che per accellerare faranno meno controlli e usciranno ancora prodotti con difetti di gioventù...uffi, ma nessun sito riporta anche un minimo rumors di quando usciranno e di quali caratteristiche avranno??

eh si ma lo compri subbbbbbbbito, è nuovo, bello, profumato :oops: poi se lo accendi e ronza, ha il monitor giallo, ci sono insetti dentro ecc.. quello è secondario, l'importante è che sia il NUOVO modello (quello che se fai un rendere di 8 ore ci mette 8 minuti in meno, o per aprire iphoto su 2 secondi ci mette 0.2 decimi in meno :shock: )

…poi la gente si lamenterà dei mille problemi (è già pieno di discussioni per i nuovi macbook pro, sfarfallii, storture, vibrazioni ecc..) :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanti mesi dall'uscita di un iMac ci vogliono circa perchè sia un prodotto stabile e senza alcun difetto?

Non è che Apple si diverta a mettere sul mercato macchine fallate.

Può capitare.

Io acquisterei senza tante menate fin da subito. Se poi tu dovessi avere dei problemi ti assicuro che l'assistenza Apple è eccezionale :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è che Apple si diverta a mettere sul mercato macchine fallate.

Può capitare.

Io acquisterei senza tante menate fin da subito. Se poi tu dovessi avere dei problemi ti assicuro che l'assistenza Apple è eccezionale :P

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prossima settimana mi porto a casa un bel imac 21 *_* se non quella prossima ancora! Ho deciso che tanto cambierà ben poco... l'imac è l'imac e comunque vada 5 anni li tira tutti! poi la generazione attuale di 21" è PERFETTA. Quindi al diavolo stì nuovi mac che non arrivano! XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prossima settimana mi porto a casa un bel imac 21 *_* se non quella prossima ancora! Ho deciso che tanto cambierà ben poco... l'imac è l'imac e comunque vada 5 anni li tira tutti! poi la generazione attuale di 21" è PERFETTA. Quindi al diavolo stì nuovi mac che non arrivano! XD

Avrei aspettato al posto tuo . :shock:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avrei aspettato al posto tuo . :shock:

DEVI aspettare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DEVI aspettare....

Esatto .. Ma non credo lo farà.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io non ce la faccio più ad aspettare i nuovi iMac (io voglio il 21,5") ........che mi è presa la voglia di comprarmi MacBookPro !!!

Questo solo per avere un mac:ghghgh:

MacBookPro 13" 2011 - iphone 3gs bianco - ipad 3 32gb 4g nero - ipod nano 8gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo