Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

iGilu

Nuovi iMac 2011

Recommended Posts

Ma quando si compra, bisogna anche mettere in conto, che i propri acquisti dopo qualche tempo, verranno sostituiti sicuramente, quindi io credo che, se si tratta di comprare prodotti, quando si sa già che verranno sostituiti è un ipocrisia, mentre se è appena uscito un iMac, lo si compra.

è vero, bisogna tener conto che però a differenza di altre marche i prodotti apple hanno una svalutazione bassissima......:ciao:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come svalutazione posso dirti che ho un amico che vende prodotti Vintage (Ipod,emac,ibook) a prezzi stellari su Ebay e altrettanti malati come lui pur di avere in casa per esempio uno dei primi modelli di iBook (caso realmente accaduto) ha speso ben 2.500€ .... Quindi per quanto riguarda il discorso della svalutazione delle macchine mai visto niente di simile....

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero, bisogna tener conto che però a differenza di altre marche i prodotti apple hanno una svalutazione bassissima......:mad:

Bassissima proprio no.:D

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speriamo che usciranno gli iMac nuovi. Spero anche che li facciano più sottili.

non penso che il problema di un imac sia lo spessore...., il design conta molto per apple, e devo dire che ho assistito alla sostituzione del mio hd sull'imac e all'interno sta già tutto bello compresso....XD,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bassissima proprio no.:mad:

beh ma mai come le altre macchine!!!! e qualcuno che te lo acquista lo trovi sempre :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speriamo che usciranno gli iMac nuovi. Spero anche che li facciano più sottili.

Ma ti cambia cosi' tanto la vita se lo faranno 0,5 o 1 cm piu' sottile?? Al max ti ringrazia la scrivania

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi,

mi aggiungo alla schiera dei felici Possessori di IMAC 27 I3 Modello 2010.

Vorrei pero' far presente la mia escaltion nel mondo Mac dopo 20 anni di PC di cui 8 in ambiente DOS/Windows e 12 in LINUX.

A casa Ho 4 PC ..... (li avevo e li ho ancora, sono matto ....)

Ecco cosa e' successo :

Gennaio 2010 Situazione :

1. Server Linux (ASrock ) per condivisione Hd 1 TB

2. PC i7 9 GB ram (spesa folle) Linux Based

3. Pc AMD Linux

4. Portatile Lavoro Win Xp

A Febbraio 2010 Mi reco in USA e acquisto un Mac Book Pro... per curiosità...

Amore a prima Vista, Macchina STUPENDA, non scalda, la batteria dura dalle 4 alle 5 ore e il sistema Operativo una BOMBA......

Giustifico la cosa in famiglia come un regalo per mia Moglie (che fatica) e torno con il 5° Pc....

Da quel giorno e' cominciata la mia mania...

Ad Aprile acquisto il giorno dell'uscita un IPAD --- Di nuovo oggetto stupendo che pero' a solo a 6 mesi di distanza riesco ad attribuirgli un utilizzo "Utile" oltre che piacevole, (ma che Fatica a giustificarlo a quella santa donna di mia moglie)...

Nell'estate comincio a fare ("ERESIA ") del mio i7 un Hackintosh riuscendoci senza problemi ... e vendo l'AMD...

Arriva Ottobre e vedo un occasione per un Imac 27 e senza pensarci 2 volte lo acquisto ... 1.600 spesi BENISSIMO !!!!

Pregi :

1. Monitor .... e risoluzione

2. Rumore, ragazzi , sento l'orologio che fà Tik Tak la sera (che fastidio), ma non iMac

3. E' una scheggia, e con 69 € (in Germania!) ho esteso la ram a 8 GB !

Oggi vivo in casa mia ( per natale non ho acquistato nulla e ci mancherebbe) con la seguente configurazione :

1. Server Linux (ASrock ) per condivisione risorse di rete (ho provato a convertirlo in hackintosh ma senza successo)

2. PC i7 9 GB ram Mac-OS (mio figlio)

3. Portatile Mac Book Pro (Mia Moglie)

4. Imac (Famiglia) E' MIO !!!

Ragazzi, cosa dire Mac mi ha ridato il piacere di stare al PC e non sto schrezando.

Quindi alla fine di questo percorso non posso che dire Bravi ai signori di Cupertino .... Veramnte Molto Bravi..

Saluti, e buona Befana Luca V.

Vero, trovo il mac forse la cosa piu' riuscita ad Apple, l'iphone la trovo l'idea piu' rivoluzionaria.

Io son passato ad Apple dopo aver "provato l'iphone", prima manco sapevo cosa era. Ora ho iphone, ipad e due Imac i5. Ho anche testato l'assistenza Apple perchè dopo aver acquistato presso l'apple store delle gru l'imac 27", la tastiera era leggermente difettosa (dovevo premere forte lo spazio) e che dire.. mi hanno mandato prima la tastiera nuova e dopo averla ricevuta ho mandato la vecchia, cosi' per non rimanere senza tastiera!!

E' il solito discorso, ok pago di piu' ma quando hai un problema poi sei tranquillo.

Ho anche preso un time capsule ricondizionato e tutto perfetto.

I problemi possono succedere, ma almeno per me, il servizio è stato perfetto e la macchina è un gioiello, mi sembra di averlo preso ieri e tra poco fa un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ti cambia cosi' tanto la vita se lo faranno 0,5 o 1 cm piu' sottile?? Al max ti ringrazia la scrivania

No non mi cambia nulla, ma se lo faranno più sottile, leggero, per me è meglio.

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comperato in ottobre 2009 iMac 27" i5. Mai un problema né hd né software.

Che statistica trarre da questa discussione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovvio che non hai mai avuto un problema, è un prodotto Apple!!!!

Non esageriamo, non esageriamo.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovvio che non hai mai avuto un problema, è un prodotto Apple!!!!

Andreitos, fatti un giretto QUA e poi ne riparliamo ;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo