Vai al contenuto

iGilu

Nuovi iMac 2011

Recommended Posts

te lo chiedo perchè chiedendo in alcuni store e mi è stato detto che il problema si è verificato solo con i primi

quindi meglio fare l'applecare ;)

Alain @ web developer

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guest Sand
te lo chiedo perchè chiedendo in alcuni store e mi è stato detto che il problema si è verificato solo con i primi

quindi meglio fare l'applecare :ghghgh:

io mi riferisco piu' che altro al pannello non uniforme dalla nascita, ho visto un 27" abbastanza di recente(proprietario giustamente pignolo IMO) in assistenza 3-4 volte di seguito per questa cosa appunto..

purtroppo il pannello sostitutivo e' ricondizionato quindi e' facile sia addirittura peggio di quello iniziale (che e' piu' nuovo)

poi ad altri capita che si rovini col tempo forse per colpa del calore della macchina stessa... li' c'e' poco da fare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tardivi :rolleyes:

Secondo me ci sarà il base 27" con i5 2.8GHZ (dual), opzionale l' i7 2.8GHZ (quad) e poi ci sarà il "top" con di serie l'i7 3.4GHZ e opzionale i7 Extreme 3.46GHZ, 6 core e 12MB di cache.

Poi sono solo speculazioni… E comunque il BUS rimane lo stesso quindi non si sentirà nessuna differenza nell'uso reale, se non qualche manciata di punti sui benchmark (altrimenti a che serve il marketing? :ghghgh: )

Speriamo invece che abbiano risolto i casini con i monitor, i rumori degli hard disk e tutto il resto dei problemi, altrimenti può avere anche 25 processori che poi vedi una pagina web a macchie… :ghghgh:

ti sbagli , nel top 27" metteranno un 8 core..!:shock::ghghgh::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quindi ci sono ancora problemi anche con quelli in vendita ora?

In generale non hanno più problemi di assemblaggio o di generale qualità iniziale, poi ci sono i problemi di fabbricazione, di pannelli difettosi, di hard disk rumorosi, di ram fallata, ecc… ma quelli ci sono sempre stati e sempre ci saranno… speriamo sui prossimi non siano difettosi come i primi imac 27, quei pannelli (lg mi pare siano?) erano difettosi quasi tutti, molto comprati mesi e mesi fa e tenuti in ambienti con fumo o molto calore decadono già adesso ma se vai in giro a guardare anche le discussioni sulle sfumature gialle e cose simili, gli imac prodotti (non consegnati) dagli ultimi mesi 2010 raramente hanno problemi. L'applecare è comunque un'ottima cosa :ghghgh:

ti sbagli , nel top 27" metteranno un 8 core..!:ghghgh::ghghgh::shock:

Già se lo inventi te, perchè non esiste da desktop/workstation o in casa Apple :D:ghghgh::rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già se lo inventi te, perchè non esiste da desktop/workstation o in casa Apple :ghghgh::ghghgh::shock:

nooo, ma non mi dire!!!!:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nooo, ma non mi dire!!!!:D

:ghghgh: ma te l'ho già dettto :shock: dovevi pensarci prima di dirlo, cosi non ti correggevo :ghghgh::rolleyes:

Comunque se non mettono l'extreme neanche sul top, la differenza sui modelli top sarà davvero inesistente (escluse le brochure dove sarà "l'imac più veloce di sempre" :ghghgh: ), a parte sugli entri se saranno 4 core.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se guardando adesso il TDP degli extreme (130w) credo sia molto difficile li montino rispetto ai soli 95w dei normali i7 in configurazione più potente (e già scaldano tantissimo)… speriamo che almeno mettano i quad sui modelli entry (anche se avranno 6mb di cache contro gli 8mb dei modelli top, quello si sentirà più della frequenza ma comunque saranno più dei 4mb/2core attuali..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se guardando adesso il TDP degli extreme (130w) credo sia molto difficile li montino rispetto ai soli 95w dei normali i7 in configurazione più potente (e già scaldano tantissimo)… speriamo che almeno mettano i quad sui modelli entry (anche se avranno 6mb di cache contro gli 8mb dei modelli top, quello si sentirà più della frequenza ma comunque saranno più dei 4mb/2core attuali..)

sonix, buone notizie in arrivo :ghghgh:

http://www.theapplelounge.com/mondo-apple/rumors/nuovi-imac-prossimi-alla-presentazione/

sono sempre più vicini questi imac!!!:shock:

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
almeno i 27" si', i pannelli fanno pena.

Pena?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente aumentano le notizie di questi benedetti iMac! Dai che non vedo l'ora! :rofl:

iMac 27" (Mid 2011) 3.4GHz i7 - 16GB RAM - 256GB SSD + 2TB HDD - AMD Radeon HD 6970M 2GB / iPhone 6 Plus - 128GB / iPod Nano 2G - 2GB / iPod Nano 6G - 8GB. The Nerd Corner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo prendo quando esce, se solo si sbrigasse però :rofl: Ho lavorato con qualche Mac a volte in sala prove etc, ma questo sarà il mio primo Mac veramente mio fondamentalmente :rofl:

iMac 27" (Mid 2011) 3.4GHz i7 - 16GB RAM - 256GB SSD + 2TB HDD - AMD Radeon HD 6970M 2GB / iPhone 6 Plus - 128GB / iPod Nano 2G - 2GB / iPod Nano 6G - 8GB. The Nerd Corner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il progetto degli attuali imac è fallimentare, c'e' qualcosa di sbagliato nella progettazione che non è mai stato risolto (macchie gialle, fischi, umidità, hard disk...fino ad arrivare alla scomodità del lettore DVD da utilizzare con attenzione altrimenti la feritoia riga il disco...).

Solo per la cronaca non ho mai avuto nemmeno l'accenno a uno solo dei problemi che hai citato e non sono un tifoso Apple a prescindere.

Dire che gli attuali iMac sono un progetto FALLIMENTARE mi sembra francamente una castonata, se vuoi ti faccio vedere l'andamento delle mie meravigliose quando preziose azioni Apple così ti convinci :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Sand
Pena?

Molti sono difettosi, una vergogna per i pannelli IPS, tutt'ora, dopo un anno dall'ultimo update.. Magari qualche fortunato c'è, non so quanti, ma se ci si fa caso è facile trovarci qualcosa che non vada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio 21,5 da 3,06 va da dio con 8 giga di ram... nessun problema .. è da un anno che nn lo spengo mai.... mai un problema.. e ci faccio video in full hd ritocco foto e altro.... contentissimo e ora si va per il 27... ma il 21.5 nn si vende....

MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram

IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo