Vai al contenuto

iGilu

Nuovi iMac 2011

Recommended Posts

perchè gli attuali iMac hanno una webcam? Una webcam non HD? Magari pure una scheda grafica? :rofl: dovrò trovare il modo di accenderle perchè non me ne ero ancora accorto… anzi da quando ci sono "integrate" non me ne sono mai accorto che esistano :rofl:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perdonate l'ignoranza ma mi serve questa info: di norma quanto tempo dopo l'annuncio ufficiale i prodotti Apple vengono commercializzati?

per i Mac subito dopo che vengono annunciati, per gli iDevice dipende...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si credo che questo riguardi solo gli iDevice, un iMac dopo l'annuncio credo arrivi subito in store.

iMac 27" (Mid 2011) 3.4GHz i7 - 16GB RAM - 256GB SSD + 2TB HDD - AMD Radeon HD 6970M 2GB / iPhone 6 Plus - 128GB / iPod Nano 2G - 2GB / iPod Nano 6G - 8GB. The Nerd Corner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si fa anche riferimento alla grandezza dei nuovi modelli che potrebbe essere di 22 e 30 pollici. Ovviamente sono sempre e solo rumors, ma potrebbe essere.

http://applemania.blogosfere.it/2011/04/nuovi-imac-2011-luscita-slitta-a-maggio.html

iMac 27" (Mid 2011) 3.4GHz i7 - 16GB RAM - 256GB SSD + 2TB HDD - AMD Radeon HD 6970M 2GB / iPhone 6 Plus - 128GB / iPod Nano 2G - 2GB / iPod Nano 6G - 8GB. The Nerd Corner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei gioire insieme a voi...ma mi sa che per motivi economici non potrò più prendere un iMac:(

comunque sono molto curioso di vedere come sarà

 iPhone 4 - 16GB - nero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei gioire insieme a voi...ma mi sa che per motivi economici non potrò più prendere un iMac:(

comunque sono molto curioso di vedere come sarà

Sono nella stessa tua situazione, ma non per mancanza di soldi, ma perchè i miei non vogliono.

Sono curiosissimo anche io!

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

store italiano:

imac 21.5 passa a 2 giorni lavorativi,

imac 27 passa a 3-5 giorni lavorativi

terremoto in giappone e scarsità di componenti, o si sta veramente avvicinando il momento del cambio generazionale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo