Vai al contenuto

iGilu

Nuovi iMac 2011

Recommended Posts

Sono calate ovunque le scorte nel nostro pianeta terra :ghghgh: Sarà anche per la pasqua… chissà quanta gente regalerà un iMac per pasqua e saranno tutti contenti, poi 3 giorni dopo gli escono i nuovi :confused::dance:

Comunque per i processori come già detto, se non mettono l'extreme da 6 cores, i cambiamenti sono solo di clock e qualche punto di benchmark (ovviamente su un benchmark legato solo al processore, il resto -ram,hd- sarà davvero quasi identico), e se mettono tutta la gamma di i5 quad-core allora cambierà parecchio sugli enty level ma poco sui top. L'HT sull' i7 si sente nel multitasking leggero ma la potenza è quella, viene solo distribuito il carico meglio, avere 6 core veri è tutt'altra cosa… certo che dai 95w dell'i7 ai 125w dell'extreme :dance:

Poi metteranno gli SSD 256Gb sui 500€ come sui portatili e spero vivamente in una opzione da 128Gb e chissà con il monitor che combinano… potrebbero anche cambiare il design per risolvere i problemi del calore/monitor/rumore. Ovviamente avendo voluto far diventare dei portatili con monitor fisso, dei fissi con monitor incastrato ne ha pagato le sue conseguenze, tutto per la rincorsa al benchmark… :ciao: povera Apple, ringraziamo gli utenti che credono che avere 0,3ghz di più gli cambi la vita, Apple si adegua solamente!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo sembra veramente che manchi poco questa volta. Era ora! :)

iMac 27" (Mid 2011) 3.4GHz i7 - 16GB RAM - 256GB SSD + 2TB HDD - AMD Radeon HD 6970M 2GB / iPhone 6 Plus - 128GB / iPod Nano 2G - 2GB / iPod Nano 6G - 8GB. The Nerd Corner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi come faccio a mettere lo zoom predefinito su safari imac senza che faccio movimento con le dita sul trackpad oppure premendo cmd + ?

 iMac  iPod Touch 4g 32Gb  iPad 2 16 Gb wi-fi [ D-ONE ] 

Ho Gli Arcangeli Con Le Trombe e i Diavoli Coi Tromboni ... [ Cit. Arancia Meccanica ]. ♥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la sezione giusta, e ad ogni modo io non saprei aiutarti :)

iMac 27" (Mid 2011) 3.4GHz i7 - 16GB RAM - 256GB SSD + 2TB HDD - AMD Radeon HD 6970M 2GB / iPhone 6 Plus - 128GB / iPod Nano 2G - 2GB / iPod Nano 6G - 8GB. The Nerd Corner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho scoperto che la scheda ethernet NON supporta i JUMBO FRAMES... ma è mai possibile???

li supportava anche il mio 24... sono nero per questa cosa

ed essendo a livello hardware nessuna speranza se non cambiando macchina

Alain @ web developer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi il top gamma quad core i7 che scheda video monterà???sempre da 1gb??spero sia abbastanza potente da supportare tutti i giochi di ultima generazione tipo gta 4 e crisys 2...voi che dite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crysis 2 era già supportato alla grande. In ogni caso spero comunque che aumentino le prestazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io sono in crisis, non so nemmeno che scheda video abbia questo imac, basta che si veda bene e non dia problemi, quindi spero sui prossimi la depotenzino (o ne montino una meno potente) per sicurezza!

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io penso sia assurdo non mettere i 6 core come processore......le prestazioni tra un i7 degli attuali Imac e un i7 Sandy Bridge sono veramente minime......solo per gli amanti dei numeri e dei benchmark ma veramente inesistente a livello pratico.....io per esempio che lavoro con 3d e montaggio video HD non noterei nessun beneficio nel passaggio mentre se si passa ai 6 core fisici la cosa comincia a diventare realmente interessante,,,,,,per il resto spero anche in un grosso passo negli SSD......molti forse non hanno capito che il 50% delle prestazioni dell'iMac dipende anche dall'HD/SSD.....

iMac 27 i7 8gb 2009

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è anche vero che l'imac non è nella fascia pro... Anche perché se nella fascia alta pro non ci lasciamo l'editing video e la modellazione 3D chi dovrebbe mai usare i MacPro?

Alain @ web developer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Store italiano..

Tornati tutti con consegna in 24 ore..

Aiutooooo.. Sono senza Mac...

il "27" base è 3-5 gg. lavorativi:DD

MacBookPro 13" 2011 - iphone 3gs bianco - ipad 3 32gb 4g nero - ipod nano 8gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io penso sia assurdo non mettere i 6 core come processore......le prestazioni tra un i7 degli attuali Imac e un i7 Sandy Bridge sono veramente minime......solo per gli amanti dei numeri e dei benchmark ma veramente inesistente a livello pratico.....io per esempio che lavoro con 3d e montaggio video HD non noterei nessun beneficio nel passaggio mentre se si passa ai 6 core fisici la cosa comincia a diventare realmente interessante,,,,,,per il resto spero anche in un grosso passo negli SSD......molti forse non hanno capito che il 50% delle prestazioni dell'iMac dipende anche dall'HD/SSD.....

Non credo metteranno mai i 6 core...Forse forse sul Top di gamma in opzione BTO..:fiorellino:

Macbook Late 2008, C2D Penryn, Geforce 9400m, 8GB Corsair Vs Ram DDR3 1333, 1TB Hitachi 7K1000 - OSX Yosemite - iPhone 6 Plus Silver 128Gb - Apple Time Capsule 2TB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Store italiano..

Tornati tutti con consegna in 24 ore..

Aiutooooo.. Sono senza Mac...

Avevo detto che era per Pasqua :fiorellino: Potevi tenere quello di prima :D

Non credo metteranno mai i 6 core...Forse forse sul Top di gamma in opzione BTO..:rofl:

E dove altrimenti? :ghghgh: Il problema è che visto il TDP degli Extreme è difficile che li mettano pure in BTO…… vedremo fra qualche settimana-mese. O no? :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attesa si fa snervante :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'attesa si fa snervante :D

Anche per me.. Ma per te quale attesa? Quella per vedere la scrittina di sti iMac sull'apple store o per sapere i difetti che avranno i primi di sti iMac? Mi sa che non è la stessa attesa mia :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo