Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

iGilu

Nuovi iMac 2011

Recommended Posts

Si sa qualcosa della qualità dei nuovi monitor? Hanno ancora quei famosi difetti di cui si parlava nella precedente generazione?

Lo schermo è lo stesso identico dei precedenti, tuttavia sulla prova di macworld online dicono che non hanno notato difetti su nessun iMac provato, a parte un pixel bruciato su di un 27".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi a livello di prestazioni, cambia molto da un Ati Radeon HD 6750M e una 6770 M ? ( in pratica quelle che ci sono sui due imac da 21,5) ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi a livello di prestazioni, cambia molto da un Ati Radeon HD 6750M e una 6770 M ? ( in pratica quelle che ci sono sui due imac da 21,5) ?

Riguardo alla tua domanda io ho aperto un thread apposito sulle schede video che montano i nuovi imac e macbook pro

http://www.italiamac.it/forum/index.php?/topic/438194-radeon-a-confronto/page__gopid__5454853#entry5454853

comunque queso nuovo imac mi intriga molto,sia per i nuovi processori che monta sia per le schede radeon,dunque sono propenso di rivendere il mio air per prendermi il mac 21 top,visto che ho gia un ipad non sento piu la necessita dell'air.

Imac 27" Intel I7 3.4Ghz 8GB 2T Radeon 6970M 2Mb Macbook pro 15"Intel Core i7 2.2 4Gb Macbook Air 13"i5 128 SSD

Ipad 2 white 16 Giga 3G Iphone 4S white 64 GbIphone 3gs white 16Gb Ipod Photo 2006 80Gb

my webpage: http://web.me.com/williambracale/Willi/main_page.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, e perchè nello store mi da solo la possibilità di mettere 8gb??

Qualcuno me lo spiega?? :( B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno me lo spiega?? :( B)

Scusa ma non siamo insider Apple :blink: Sarà perchè il costruttore di memorie con cui Apple ha il contratto, non produce banchi da 8Gb di ram o perchè farsi dare le forniture da 8Gb a quei prezzi non le comprerebbe nessuno, non lo sa nessuno.

Comunque costano tantissimo 32Gb, più di un iMac… "only $2,997.99" :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"only $2,997.99" :lol:

:lol: :lol: :lol:

Comunque che c'entra essere insider Apple....pensavo che qualcuno ne sapesse il motivo lo stesso. Va beh, per adesso sceglierò 8gb (che comprerò a parte). L'unico dubbio sono gli slot: dovrebbero essere 4 anche per il 21,5 ma all'assistenza Apple sostengono 2! mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma hai letto il teardown che ho postato 3 messaggi prima del tuo?

Puoi farlo ma perdi la garanzia, rischi di danneggiare il mac facendolo aprire e poi non si sa ancora se ci saranno limitazioni firmware o hardware Apple. In teoria no.

Hai ragione, ho visto a foto ma non avevo visto il link.

E' tutto spiegato e mi sembra parecchio complicato...

Grazie,

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno mi ha dato una risposta....

Domandavo prima, fra un Ati radeon 6750 e una 6770 ,ovvero quelle montate rispettivamente sull'imac base e su quello al top, cosa cambia in prestazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo schermo è lo stesso identico dei precedenti, tuttavia sulla prova di macworld online dicono che non hanno notato difetti su nessun iMac provato, a parte un pixel bruciato su di un 27".

Ti ringrazio.

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMPRATO (iMac 27" BTO + SSD + 8GB + Apple Remote) … anzi ordinato :( tempi di spedizione 4-6 settimane :o :(

Poi venderò il mio appena arriva, con ancora 7-8 mesi di garanzia e completamente perfetto (infatti aspetto arrivi il nuovo perchè se ha anche un solo pixel bruciato lo restituisco e tengo il mio che è perfetto :DD )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMPRATO (iMac 27" BTO + SSD + 8GB + Apple Remote) … anzi ordinato :( tempi di spedizione 4-6 settimane :o :(

Poi venderò il mio appena arriva, con ancora 7-8 mesi di garanzia e completamente perfetto (infatti aspetto arrivi il nuovo perchè se ha anche un solo pixel bruciato lo restituisco e tengo il mio che è perfetto :DD )

Beato te che ai tutti quei soldi :(

Ma mi rifarò lo stesso con il 21,5" :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche tu sei un "attendente" :( ??

VIeni in questo thread/discussione che ci consoliamo :apple:http://www.italiamac.it/forum/index.php?/topic/438223-quelli-che-aspettano/

No no, non ancora almeno :D

Sto aspettando prima risposte sulla scheda grafica ( trovate la mia domanda qualche post prima), sono indeciso fra il 21,5" base e quello da 1400 ... :unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho deciso di prendermi il 27 modello base questo sabato,sperando che lo trovo facilmente,visto che quando ho dovuto prendere il macbook pro 15 lo avevano esaurito quasi tutti i negozi vicino a me.

ma comunque sono riperibili facilmente vero?

Imac 27" Intel I7 3.4Ghz 8GB 2T Radeon 6970M 2Mb Macbook pro 15"Intel Core i7 2.2 4Gb Macbook Air 13"i5 128 SSD

Ipad 2 white 16 Giga 3G Iphone 4S white 64 GbIphone 3gs white 16Gb Ipod Photo 2006 80Gb

my webpage: http://web.me.com/williambracale/Willi/main_page.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho deciso di prendermi il 27 modello base questo sabato,sperando che lo trovo facilmente,visto che quando ho dovuto prendere il macbook pro 15 lo avevano esaurito quasi tutti i negozi vicino a me.

ma comunque sono riperibili facilmente vero?

Nei premium reseller li trovi di sicuro, negli altri negozi di elettronica non saprei :unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tieni aggiornato sui tempi di spedizione, per via dell'SSD! :lol:

iMac 27" (Mid 2011) 3.4GHz i7 - 16GB RAM - 256GB SSD + 2TB HDD - AMD Radeon HD 6970M 2GB / iPhone 6 Plus - 128GB / iPod Nano 2G - 2GB / iPod Nano 6G - 8GB. The Nerd Corner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno mi ha dato una risposta....

Domandavo prima, fra un Ati radeon 6750 e una 6770 ,ovvero quelle montate rispettivamente sull'imac base e su quello al top, cosa cambia in prestazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provavo a guardare i Benchmarks ma la 6670 non la trova. Comunque saranno sicuramente molto simili.

iMac 27" (Mid 2011) 3.4GHz i7 - 16GB RAM - 256GB SSD + 2TB HDD - AMD Radeon HD 6970M 2GB / iPhone 6 Plus - 128GB / iPod Nano 2G - 2GB / iPod Nano 6G - 8GB. The Nerd Corner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ho sbagliato io a scrivere, comunque si avevo cercato la 6770 ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo