Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

iGilu

Nuovi iMac 2011

Recommended Posts

Comperato in ottobre 2009 iMac 27" i5. Mai un problema né hd né software.

Che statistica trarre da questa discussione?

io ho cambiato 11 (UNDICI) imac 27'' i7

che statistica dovrei trarre allora???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho cambiato 11 (UNDICI) imac 27'' i7

che statistica dovrei trarre allora???

..Ma il tuo caso è un caso fuori dalla norma..Senza offesa..:zz:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siceramente non penso che facciano un restyling degli imac a marzo, al massimo metteranno su i nuovi processori presentati da Intel pochi giorni fa....

Il restyling lo faranno quando uscirà lion e non parlo di giugno quando lo presenteranno, ma di quando sarà sul mercato a tutti gli effetti, cioè intorno a ottobre/novembre 2011.... o almeno questa è l'idea che mi sono fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo, se faranno le cose in stile apple faranno una mega presentazione a ottobre dell'anno prossimo e sotterreranno definivamente windows:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo, se faranno le cose in stile apple faranno una mega presentazione a ottobre dell'anno prossimo e sotterreranno definivamente windows:ghghgh:

speriamo di no (sotterrare definitivamente windows, intendo). Già per i miei gusti ce ne sono troppi di ex utenti windows passati a Mac portandosi dietro il loro modo di ragionare (che non amo particolarmente).

Che windows continui ad essere regina!

:zz:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi,

mi aggiungo alla schiera dei felici Possessori di IMAC 27 I3 Modello 2010.

Vorrei pero' far presente la mia escaltion nel mondo Mac dopo 20 anni di PC di cui 8 in ambiente DOS/Windows e 12 in LINUX.

A casa Ho 4 PC ..... (li avevo e li ho ancora, sono matto ....)

Ecco cosa e' successo :

Gennaio 2010 Situazione :

1. Server Linux (ASrock ) per condivisione Hd 1 TB

2. PC i7 9 GB ram (spesa folle) Linux Based

3. Pc AMD Linux

4. Portatile Lavoro Win Xp

A Febbraio 2010 Mi reco in USA e acquisto un Mac Book Pro... per curiosità...

Amore a prima Vista, Macchina STUPENDA, non scalda, la batteria dura dalle 4 alle 5 ore e il sistema Operativo una BOMBA......

Giustifico la cosa in famiglia come un regalo per mia Moglie (che fatica) e torno con il 5° Pc....

Da quel giorno e' cominciata la mia mania...

Ad Aprile acquisto il giorno dell'uscita un IPAD --- Di nuovo oggetto stupendo che pero' a solo a 6 mesi di distanza riesco ad attribuirgli un utilizzo "Utile" oltre che piacevole, (ma che Fatica a giustificarlo a quella santa donna di mia moglie)...

Nell'estate comincio a fare ("ERESIA ") del mio i7 un Hackintosh riuscendoci senza problemi ... e vendo l'AMD...

Arriva Ottobre e vedo un occasione per un Imac 27 e senza pensarci 2 volte lo acquisto ... 1.600 spesi BENISSIMO !!!!

Pregi :

1. Monitor .... e risoluzione

2. Rumore, ragazzi , sento l'orologio che fà Tik Tak la sera (che fastidio), ma non iMac

3. E' una scheggia, e con 69 € (in Germania!) ho esteso la ram a 8 GB !

Oggi vivo in casa mia ( per natale non ho acquistato nulla e ci mancherebbe) con la seguente configurazione :

1. Server Linux (ASrock ) per condivisione risorse di rete (ho provato a convertirlo in hackintosh ma senza successo)

2. PC i7 9 GB ram Mac-OS (mio figlio)

3. Portatile Mac Book Pro (Mia Moglie)

4. Imac (Famiglia) E' MIO !!!

Ragazzi, cosa dire Mac mi ha ridato il piacere di stare al PC e non sto schrezando.

Quindi alla fine di questo percorso non posso che dire Bravi ai signori di Cupertino .... Veramnte Molto Bravi..

Saluti, e buona Befana Luca V.

Mi potersti dire, anche via PM, dove hai acquistato di preciso la ram a quel prezzo?!?!...slot da 4gb l'uno immagino?!

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovi iMac… secondo voi conviene comprare un 27" in questi giorni o aspettare Marzo (se aggiornassero le CPU io aspetterei)? Quali avvenimenti ci sono nei prossimi mesi?

Grazie :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente io uso iMac da molto ed è unanimentente riconosciuto da tutti che la qualità dell'hardware dei mac da fine 2009 in poi (da snowleopard in pratica) sia inferiore.

Si tratta di una scelta volta a massimizzare i ricavi e non deve ingannare l'estetica che è molto migliorata insieme al design.

gli hd sono abbastanza precari,

è verissimo che il dvd si graffia facilmente almeno che non lo metti come un chirurgo ...

io personalmente ho avuto problemi con le ventole rumorose cambiate due volte (quella del processore e quella in basso delll hd)

ho avuto problemi con il famoso fischio che proviene nel mio caso dalla scheda che controlla la luminosità (posta in alto a Sinistra)

Tenuto conto che stiamo parlando di prodotti che ho pagato da 1400 a 2000 euro si potrebbe fare di meglio.

Se non ve ne siete accorti gli utili di Apple già da tempo sono pari a quelli di Zio Bill ma con volumi di vendite 10 volte inferiori.

Siccome mi occupo di analisi finanziaria, se non sapete cosa significa scrivetemi.... :ghghgh:

Mai stato più felice del mio imac 27' quad core.

Mai stato più felice dell'assistenza apple quando ho dovuto rendere il primo imac perché con schermo a bande gialle.

Ribadisco: Mai stato più felice del mio imac 27' quad core. Silenzioso, affidabile, pulito, potente, luminoso, HD.

PS: Mai rovinato un dvd. Ovvio, li infilo con cura.

AH, ce l'ho da febbraio scorso.

Possessore di:

iMac 21,5"Core Duo late 2009

iMac 27" Quadcore i5

Macbook Bianco mid 2010

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente io aspetto delle notevoli migliorie dall'edizione 2011 di Imac e macbook :

accanto alla ormai superata Firewire 800 (che io uso regolarmente)

minimo occorrono porte usb 3.0,

una porta eSata è indispensabile,

nuovi e più convenienti hard disk allo stato solido per ridurre il problema dei crash degli hd.

Inoltre per chi non se ne fosse accorto il supporto da tavolo dell' Imac 27 al minimo movimento fa abbassare verso il basso l'orientamento del computer ed è fastidioso. Infatti c'è sproporzione tra peso del 27 pollici e tenuta del meccanismo di orientamento del piedistallo!

Stiamo parlando di 2000 euro di computer , più accortezze sono il minimo !!

ho sentito possibili rumors sull'uscita di nuovi Imac per marzo 2011

visto che ho iun collega che vorrebbe prenderesi un iMac ora volevo sapere se consigliargli di aspettare oppure procedere tranquillamente....:ghghgh:

Possessore di:

iMac 27" Quadcore i5

Macbook Bianco mid 2010

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non conviene assolutamente. Aspetta !

Nuovi iMac… secondo voi conviene comprare un 27" in questi giorni o aspettare Marzo (se aggiornassero le CPU io aspetterei)? Quali avvenimenti ci sono nei prossimi mesi?

Grazie :ghghgh:

Possessore di:

iMac 27" Quadcore i5

Macbook Bianco mid 2010

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Onestamente io aspetto delle notevoli migliorie dall'edizione 2011 di Imac e macbook :

nuovi e più convenienti hard disk allo stato solido per ridurre il problema dei crash degli hd.

Inoltre per chi non se ne fosse accorto il supporto da tavolo dell' Imac 27 al minimo movimento fa abbassare verso il basso l'orientamento del computer ed è fastidioso. Infatti c'è sproporzione tra peso del 27 pollici e tenuta del meccanismo di orientamento del piedistallo!

In effetti quest è verissimo! Dovrebbero rinforzare

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole Sante sirolarg !

Finalmente uno che usa gli iMac non come oggetto di design ma come computer funzionale!!! sono perfettamente in liena su tutto quello che ho QUOTATO .

Anche io dalla versione iMac 2011 mi aspetto notevoli migliorie di connettività esterna, solid disk e usb 3.0

spendere 2000 euro e trovarsi usb 2 , senza eSata ed ancora con la firewire sarebbe assurdo.

Ioltre se a podo di più si può ottenere 500 giga di jìhd stato solido io lo metto.

sono stufa del gracchiare di questi hard disk che scorreggiano dientro il pannelllo LCD !!!!

Steve Jobs & company sveglia!!!!!!!! Se no diventate una ditta di arredamento e design e non di computer!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.

scusate se lo scrivo qui, ma visto che state parlando di nuovi aggiornamenti della linea mac ne approfitto.

sapreste dirmi a quando i nuovi aggiornamenti del MAC PRO?

in questo forum,da qualche parte mi pare di aver letto a marzo.

qualcuno riesce a darmi una conferma?

è ben accetta anche qualsiasi supposizione riguardo a cosa ci sarà di nuovo sulla Torre

THANX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Sand
ciao ragazzi.

scusate se lo scrivo qui, ma visto che state parlando di nuovi aggiornamenti della linea mac ne approfitto.

sapreste dirmi a quando i nuovi aggiornamenti del MAC PRO?

in questo forum,da qualche parte mi pare di aver letto a marzo.

qualcuno riesce a darmi una conferma?

è ben accetta anche qualsiasi supposizione riguardo a cosa ci sarà di nuovo sulla Torre

THANX

verso aprile i Macbook Pro (i portatili)

i Mac Pro invece dopo, penso.. dipende sempre da Intel

http://buyersguide.macrumors.com/#Mac_Pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok gtazie.

allora avevo letto male io.

ho letto mac pro anziché MBP.

quindi se dovessi prenderne uno mi consigli di prenderlo adesso?

anche perchè (spero di non dire stupidate) il mac pro puoi cambiargli le parti quando vuoi.

ho visto che c'è un modo per mettergli due porte usb 3.0

o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo