Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

iGilu

Nuovi iMac 2011

Recommended Posts

Di difetti ne aveva diversi, il superdrive bruciava i DVD anche a bassa scrittura, si spegneva improvvisamente. Durante i picchi di lavoro il sistema si congelava senza motivo (importando un m4v da 1GB su iTunes si bloccava)

.

Spero sia stato un caso isolato :)

Penso che poi il problema al superdrive non sia un problema di gioventù..

Cmq speriamo, anche perché uno speeddump non dovrebbe dare grossi problemi.

OSX 10.10 iMac mid 2011 21,5" i5 2.5GHz, OWC Mercury Extr. Pro 6G 240GB, 16GB ram, ATI HD6750M 512GB

iOS 7.1.2 iPad Mini Retina Black 16GB WiFi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro mercoledì anche io farà l'ordine del mio iMac ^^ i7, 16GB di Ram, SDD 256 + 2TB HDD per i dati, AMD 6970 2GB. In più prendo anche la stampante in promozione, l'Apple Remote e Charger, ed il trackpad con il magic mouse. Chiaramentente faccio la Apple Care.

iMac 27" (Mid 2011) 3.4GHz i7 - 16GB RAM - 256GB SSD + 2TB HDD - AMD Radeon HD 6970M 2GB / iPhone 6 Plus - 128GB / iPod Nano 2G - 2GB / iPod Nano 6G - 8GB. The Nerd Corner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per curiosità, ha voi a che temperatura si stabilizza l'hard disk in questi giorni?

A me sembra più caldo rispetto al mbp da 13".. sarà che qua è in mezzo a componenti che scaldano forse, mentre sul mbp no..

Ciao

Andrea

OSX 10.10 iMac mid 2011 21,5" i5 2.5GHz, OWC Mercury Extr. Pro 6G 240GB, 16GB ram, ATI HD6750M 512GB

iOS 7.1.2 iPad Mini Retina Black 16GB WiFi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro mercoledì anche io farà l'ordine del mio iMac ^^ i7, 16GB di Ram, SDD 256 + 2TB HDD per i dati, AMD 6970 2GB. In più prendo anche la stampante in promozione, l'Apple Remote e Charger, ed il trackpad con il magic mouse. Chiaramentente faccio la Apple Care.

Wow, hai vinto al superenalotto? :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow, hai vinto al superenalotto? :lol:

No, ma quasi! ^^ Ho ricevuto tanti soldi per via di un risarcimento danni, e con una parte di questi voglio proprio farmi l'iMac dei miei sogni! :apple: :lol:

iMac 27" (Mid 2011) 3.4GHz i7 - 16GB RAM - 256GB SSD + 2TB HDD - AMD Radeon HD 6970M 2GB / iPhone 6 Plus - 128GB / iPod Nano 2G - 2GB / iPod Nano 6G - 8GB. The Nerd Corner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma quasi! ^^ Ho ricevuto tanti soldi per via di un risarcimento danni, e con una parte di questi voglio proprio farmi l'iMac dei miei sogni! :apple: :lol:

Beato te ! :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teniamo anche conto del fatto che questo è il mio primo Mac, anche se l'ho sempre venerato rispetto alla controparte Windows. :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho finalmente ritirato il mio iMac 21,5 Base..

Mamma mia che bestia.. abituato al MBP da 15", sto display è pazzesco!

Personalmente consiglio l'acquisto..è Stupendo!

Ciao Illustre! :)

Io prenderò il 27 più avanti...

In sostituzione del mini 2,53 con monitor 24" (entrambi tra poco in vendita)

Come valuteresti un eventuale salto verso il basso da un 24 full HD al 21,5?

Lascia una recensione con foto se ti va... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che si legge su internet, sembrerebbe impossibile sostituire l'hard disk dell'imac, almeno di farlo fare direttamente a loro.

Mi chiedevo, ma se uno invece di sostituirlo, ne aggiungesse un'altro? Magari SSd?

Mi sembra che su questi modelli di iMac, da configurazione Apple store, sia già possibile avere un setting HDD +SSD.

Secondo voi è fattibile? o anche in questo caso ci sarà il problema delle ventole e problemi con l'hardware?

Resterebbe cmq il probelma di trovare il cavo..o forese dentro l'imac è predisposto e i cavi sono semplicemente staccati?

E Volendo per assurdo, si potrebbe usare il cavo del lettore dvd, staccandolo definitivamente :D ?

L'orrore.....l'orrore.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bene anche io alla fine ho preso un imac 27 modello base,proprio ieri!!!!!

solo che per vari motivi non l'ho ancora usato,non vedo l'ora di testarlo :rolleyes:

Imac 27" Intel I7 3.4Ghz 8GB 2T Radeon 6970M 2Mb Macbook pro 15"Intel Core i7 2.2 4Gb Macbook Air 13"i5 128 SSD

Ipad 2 white 16 Giga 3G Iphone 4S white 64 GbIphone 3gs white 16Gb Ipod Photo 2006 80Gb

my webpage: http://web.me.com/williambracale/Willi/main_page.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che si legge su internet, sembrerebbe impossibile sostituire l'hard disk dell'imac, almeno di farlo fare direttamente a loro.

Mi chiedevo, ma se uno invece di sostituirlo, ne aggiungesse un'altro? Magari SSd?

Mi sembra che su questi modelli di iMac, da configurazione Apple store, sia già possibile avere un setting HDD +SSD.

Secondo voi è fattibile? o anche in questo caso ci sarà il problema delle ventole e problemi con l'hardware?

Resterebbe cmq il probelma di trovare il cavo..o forese dentro l'imac è predisposto e i cavi sono semplicemente staccati?

E Volendo per assurdo, si potrebbe usare il cavo del lettore dvd, staccandolo definitivamente :D ?

Si puoi aggiungere l'SSD da quel che mi è parso di capire, puoi anche cambiare HDD (ma hai dei problemini risolvibili). Però per conto mio è davvero inutile avere l'SSD + HDD tanto piu con il chipset Z68. Poi sono operazioni che io eviterei sempre... nel senso che quando si rompe ok farlo cambiare con uno originale ma metterci le mani per gusto si risxhia di fare peggio. Prendetevi un PC

e installateci OS X86 :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, vogliamo opinioni! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate delle recensioni su su :lol:

Io l'ho comandato subito dopo la messa online del prodotto e mi è arrivato il 6 maggio. Che dire, io non ho mai avuto un Mac quindi non posso fare nessun paragone... Sino ad ora devo dire che va una meraviglia, l'unico problema che però ho riscontrato è che non mi trova i dischi vuoti... Eppure la macchina virtuale Windows 7 me li trova (infatti poi li ho masterizzati da lì). Ma con i dischi devo dire che sembra avere un po' di problemi... Anche l'estrazione del CD a volte ha tempi di risposta parecchio lunghi!

Per il resto nulla da ridire (per ora)!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho comandato subito dopo la messa online del prodotto e mi è arrivato il 6 maggio. Che dire, io non ho mai avuto un Mac quindi non posso fare nessun paragone... Sino ad ora devo dire che va una meraviglia, l'unico problema che però ho riscontrato è che non mi trova i dischi vuoti... Eppure la macchina virtuale Windows 7 me li trova (infatti poi li ho masterizzati da lì). Ma con i dischi devo dire che sembra avere un po' di problemi... Anche l'estrazione del CD a volte ha tempi di risposta parecchio lunghi!

:unsure:

Mi sembra strano questo fatto de cd. Voi che avete già un mac, confermate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai sulle preferenze del Finder e spuntalo scelta per montare dischi ulti nella main

non cerco,trovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah non ho mai messo un CD nell'iMac a parte quello di installazione una volta sola :DD

comunque è normale che ci vogliano quei 6-7secondi prima di espellerlo, è sempre stato cosi su tutti i mac ;)

ps: savanaking che vuol dire "dischi ulti nella main" :mhh::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ordinato Venerdì imac 27 modello base :-)

Consegna prevista per il 19/05

E' il mio primo prodotto apple...

Marco

Applauso Santacruzbk

AAAAMODERATORIBBELLI... allora!!!!!

dateve na svejata 'npò!!! Rimettiamo stà faccina cojiapplausi.... eddai! Ammazzacheppizza! Le cose che erano buone rimettiamole; non leviamo tutto in onore del modernismo. Già è diventato così difficile.

SVEJIAAAA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai sulle preferenze del Finder e spuntalo scelta per montare dischi ulti nella main

Tutte le opzioni sui CD sono spuntate di default! Verificato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo