Vai al contenuto

iGilu

Nuovi iMac 2011

Recommended Posts

Ragazzi ma come fate ad aspettare un mese e mezzo!?! Io non ho scelto l'SSD solamente per non aspettare così tanto! Capisco che poi cambiarlo saranno dolori, però dai... Io ovviamente invidio chi l'ha scelto col Solid ma, per chi è indeciso come me sulla scelta dell'Hard Disk posso dire che il buon vecchio 7200 fa la sua porca figura sull'i7! (Io però venivo da un MB Pro col 5400rmp)

Peace

Per me vale la regola "meglio una gallina domani che un uovo oggi" :)

iMac 27" (Mid 2011) 3.4GHz i7 - 16GB RAM - 256GB SSD + 2TB HDD - AMD Radeon HD 6970M 2GB / iPhone 6 Plus - 128GB / iPod Nano 2G - 2GB / iPod Nano 6G - 8GB. The Nerd Corner

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...personalmente sconsiglio un imac e direi di aspettare la prossima generazione (sperando che sia un totale rinnovo e non un semplice aggiornamento).

Il progetto degli attuali imac è fallimentare, c'e' qualcosa di sbagliato nella progettazione che non è mai stato risolto (macchie gialle, fischi, umidità, hard disk...fino ad arrivare alla scomodità del lettore DVD da utilizzare con attenzione altrimenti la feritoia riga il disco...).

Basta osservare che in tutti i forum la maggioranza dei problemi sono costituiti dai difetti degli imac.

Il prodotto difettoso può capitare...ma con l'imac siamo ben oltre alla soglia della sfiga che può colpire a random.

Maddai? io avevo il primo modello alluminio, e a parte delle piccole macchiette scure (che ho fatto sistemare solo ad un mese dalla scadenza del terzo anno di garanzia) mai avuto problemi.

Ora ho l'iMac 27'' quadcore, va una spada e non ha mai creato alcun problema..

andate tranquilli e diffidate da chi parla tanto per parlare ;)

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aggancio al discorso di kiko, ho preso un imac poco tempo fa, e di macchie, problemi vari nemmeno a parlarne, ovviamente il nostro potrebbe essere un caso, ma essendo macchine penso che il prodotto difettoso ci sia sempre o la partita sbagliata.

Quindi chi deve acquistare secondo me dovrebbe farlo a cuor leggero :)

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aggancio al discorso di kiko, ho preso un imac poco tempo fa, e di macchie, problemi vari nemmeno a parlarne, ovviamente il nostro potrebbe essere un caso, ma essendo macchine penso che il prodotto difettoso ci sia sempre o la partita sbagliata.

Quindi chi deve acquistare secondo me dovrebbe farlo a cuor leggero :)

Non potrei essere più d'accordo con voi ragazzi :)

iMac 27" (Mid 2011) 3.4GHz i7 - 16GB RAM - 256GB SSD + 2TB HDD - AMD Radeon HD 6970M 2GB / iPhone 6 Plus - 128GB / iPod Nano 2G - 2GB / iPod Nano 6G - 8GB. The Nerd Corner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 27" i7 mid2010 (settembre 2010) di un amico è pieno di macchie sul monitor, dentro... :) L'ho visto anche io :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 27" i7 mid2010 (settembre 2010) di un amico è pieno di macchie sul monitor, dentro... :) L'ho visto anche io :lol:

si sonix ho sentito varie volte di questo problema, io ho portato la mia esperienza di qualche mese fa, poi ovviamente come tutte le cose tocca anche un pizzico di fortuna, anche se quando spendi 2000 pippi la fortuna su certe cose non dovrebbe entrarci :lol:

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato oggi!!!! Sto scrivendo proprio con quel capolavoro di tastiera :-)

Arrivando da Windows e Linuc è decisamente un bel pò diverso, si usa molto la tasyiera da quel che mi sembra da un primo utilizzo.

Il tasto destro non si usa moltissimo.

Per il resto decisamente silenzioso, schermo da 27 impressionante e nitidissimo, ho dovuto installare il VLC per vedere un film, per gli mp3 va bene i-tunes.

Il magic-mouse devo dire la verità e stata una bellissima sorpresa il suo utilizzo, na bomba!

Spero solo che la scrivania regga visto il peso nn indifferente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo, ho scaricato quasi 1 giga di aggiornamenti proposti in automatico :-o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho paura del fattore scrivania :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ormai settimana prossima faccio l'ordine e, che debbo dirvi, incrocerò le dita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho preso l'imac da 27 pollici modello base la settimana scorsa,la prima settimana l'ho passata praticamente sistemando os installando programmi e personalizzandolo,tra l'altro ho preso anche un magictrack pad visto che a mio avviso i due,magicmouse trackpack si possono complementare a seconda dei programmi che si usa.

ma leggendo nel forum adesso mi è venuta la paura di queste macchie che si formano sui bordi del monitor,onestamente mi chiedo quanti utenti hanno avuto questo tipo di problema.

speriamo solo che chi come me,possessore di queste spelndide macchine modello 2011,non vengano anche sui nostri schermi queste stramaledette macchie... :unsure:

Imac 27" Intel I7 3.4Ghz 8GB 2T Radeon 6970M 2Mb Macbook pro 15"Intel Core i7 2.2 4Gb Macbook Air 13"i5 128 SSD

Ipad 2 white 16 Giga 3G Iphone 4S white 64 GbIphone 3gs white 16Gb Ipod Photo 2006 80Gb

my webpage: http://web.me.com/williambracale/Willi/main_page.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma che voi sapete, possono stare accessi per parecchie ore?

So che è una domanda sciocca, che in teoria non c'è limite di utilizzo, ma che voi sappiate nello storico, iMac tenuti accesi sempre sono Crepati prima?

P.s.

farebbe comodo avere sul trackpad una pellicola per lo scorrimento delle dita, tipo quella della moshi che esiste per macbook pro e che si acquista sullo store Apple. Ho provato a cercarla ma senza risulatato. Qualcuno di voi sa se esiste? perchè a me le dita dopo un po si intoppano e non è per niente comodo, non lo era neanche sul macbook pro ma con la pellicola ho risolto.

L'orrore.....l'orrore.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato oggi!!!!

…

Spero solo che la scrivania regga visto il peso nn indifferente!

Beato te… :ghghgh: Complimenti e controlla le solite cose (sembrano ancora avere quasi tutti il problema del monitor giallognolo ;) )

PS: Anche a me sta per arrivare, è proprio dietro l'angolo, ancora 1 mese e 3 giorni solo perchè parta la spedizione :lol: :rolleyes:

eWKIE.jpg

:zz: :zz: :zz:

E che è di cioccolato la scrivania.....ahahhah

va che pesa 15kg l'iMac 27"… mica poco.. la mia vecchia si era imbarcata, per reggere regge ma è orrendo da vedere cosi ho dovuto cambiarla -> http://www.giuliomagnifico.it/wordpress/?p=166

Guarda una foto trovata online su MacRumors, (è di una normale scrivania-ccia dell' IKEA, è tutta piegata :rolleyes: )

ErpkK.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo