Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

iGilu

Nuovi iMac 2011

Recommended Posts

E che è di cioccolato la scrivania.....ahahhah

Quasi :o

iMac 27" (Mid 2011) 3.4GHz i7 - 16GB RAM - 256GB SSD + 2TB HDD - AMD Radeon HD 6970M 2GB / iPhone 6 Plus - 128GB / iPod Nano 2G - 2GB / iPod Nano 6G - 8GB. The Nerd Corner

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è arrivata da un paio di giorni la versione base da 27".

E' il mio primo imac, è veramente bello. A livello di finiture ed usabilità siamo ai massimi livelli.

Il monitor ha una definizione impressionante e per il momento non presenta alcun difetto.

Certo che però con quella definizione, i caratteri sono veramente microscopici, al limite della leggibilità. Il problema è ancora maggiore con le icone delle barre strumenti di Office 2011.

Speriamo che sia solo una questione di adattamento, me per il momento la cosa mi da parecchio fastidio...

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo, tanti non se ne accorgono nemmeno (beati loro) ma quando vedi queste cose :( :unsure:

f8cU3.jpg

a0YUF.jpg

Sarà per via delle foto, ma non riesco a capire quale sia giallo xD

iMac 27" (Mid 2011) 3.4GHz i7 - 16GB RAM - 256GB SSD + 2TB HDD - AMD Radeon HD 6970M 2GB / iPhone 6 Plus - 128GB / iPod Nano 2G - 2GB / iPod Nano 6G - 8GB. The Nerd Corner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo, tanti non se ne accorgono nemmeno (beati loro) ma quando vedi queste cose :( :unsure:

Anch'io con le foto faccio fatica a capire; forse senza flash si vede meglio.

Ciao

Andrea

OSX 10.10 iMac mid 2011 21,5" i5 2.5GHz, OWC Mercury Extr. Pro 6G 240GB, 16GB ram, ATI HD6750M 512GB

iOS 7.1.2 iPad Mini Retina Black 16GB WiFi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello di DX direi... almeno mi sembra :rolleyes:

Ad occhio mi sembra che anche il mio sia così. Sarà che io ho in mente degli standard qualitativi diversi, ma non mi sembra un difetto così marcato.

Addirittura ho sentito alcuni che si lamentano del rumore delle ventole. A me sotto questo punto di vista sembra un sogno rispetto ad un PC con case tower da cui provengo...

Forse sarò io di bocca buona...

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè si si vede che quello di destra è un po' più giallogniolo, ora che faccio caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello di DX direi... almeno mi sembra :rolleyes:

Io sono pure miope.. ci mancava pure il giallognolo ora :shock: :P però secondo me c'ha messo un filtro giallo sul flash della fotocamera :gira: :gira: :gira:

OSX 10.10 iMac mid 2011 21,5" i5 2.5GHz, OWC Mercury Extr. Pro 6G 240GB, 16GB ram, ATI HD6750M 512GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il fatto che sia più giallo, non può dipendere da una diversa calibrazione del colore del monitor? :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il fatto che sia più giallo, non può dipendere da una diversa calibrazione del colore del monitor? :huh:

No, è più giallo sotto se vedi bene, sopra sono quasi uguali, leggi qui http://forums.macrumors.com/showpost.php?p=12594694&postcount=9

ormai è un problema del 10-20% degli iMac (pvvero quasi 1 milione :DD )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, è più giallo sotto se vedi bene, sopra sono quasi uguali, leggi qui http://forums.macrumors.com/showpost.php?p=12594694&postcount=9

ormai è un problema del 10-20% degli iMac (pvvero quasi 1 milione :DD )

E se si prova a calibrare il monito con una sonda?

Visto che è TUTTO giallo dovrebbe bilanciare da sola il tutto!

Almeno credo.

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se si prova a calibrare il monito con una sonda?

Visto che è TUTTO giallo dovrebbe bilanciare da sola il tutto!

Almeno credo.

:blink:

Diventa bianco sotto ma rosso sopra :ghghgh:

non si può mica calibrare un pannello "a metà", se il colore non è uniforme di default, non lo sarà nemmeno dopo la calibrazione… se sotto tende al giallo e gli si dice che quello è bianco, diventa rosso il resto del pannello (o verde o di altri colori insomma).

E`un difetto del pannello e basta, non ci sono soluzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non quella di rimandarlo indietro xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non quella di rimandarlo indietro xD

:ok:

E però aspettare altri 2 mesi per averne uno nuovo... :o ???!!! :shock:

Mi sa che mi terrei il mio attuale e aspetterei il redesign del 2012 per cambiarlo :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh per noi con l'SSD sarebbe un dramma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque speriamo che questo problema delle macchie con i modelli attuali sia risolto o almeno ridotto.

mi farebbe non poco incavolare il dover sostituire una macchina così costosa.

Imac 27" Intel I7 3.4Ghz 8GB 2T Radeon 6970M 2Mb Macbook pro 15"Intel Core i7 2.2 4Gb Macbook Air 13"i5 128 SSD

Ipad 2 white 16 Giga 3G Iphone 4S white 64 GbIphone 3gs white 16Gb Ipod Photo 2006 80Gb

my webpage: http://web.me.com/williambracale/Willi/main_page.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto appena arrivata. Quello fa girare le palle ancora di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso però che con il tempo l'attesa per gli ssd dovrebbe calare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso non per dire niente...ma manco il panno pulisci schermo mettono nella scatola degli iMac?

Dopo che uno spende quella cifra....come minimo panno e apple remote incorporato ci volevano. Va bhe...

Ma non è che a me lo hanno fregato quando hanno messo dentro il trackpad? A voi è presente il panno nero nelle scatole dei nuovi Imac?

L'orrore.....l'orrore.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo