Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

iGilu

Nuovi iMac 2011

Recommended Posts

Sbagli alla grande!

ok gtazie.

allora avevo letto male io.

ho letto mac pro anziché MBP.

quindi se dovessi prenderne uno mi consigli di prenderlo adesso?

anche perchè (spero di non dire stupidate) il mac pro puoi cambiargli le parti quando vuoi.

ho visto che c'è un modo per mettergli due porte usb 3.0

o sbaglio?

Possessore di:

iMac 21,5"Core Duo late 2009

iMac 27" Quadcore i5

Macbook Bianco mid 2010

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente cambieranno i processori perchè vengono acquistati in stock enormi

L'unica rivoluzione potrebbe essere nel caso puntino su processori Apple (prodotti da AMD) ma SECONDO ME E' MOLTO IMPROBABILE e continueranno con Intel.

Si vocifera invece che il Macbook Bianco non sarà più prodotto in policarbonato. Boh. Me l'hanno detto ad un centro assistenza ma io non ci credo che dismettano il mitico Macbook Bianco perchè hanno deciso di puntare solo su alluminio.

Tenuto conto che i processori Intel saranno in giro tra un mese credo che gli iMac non escano prima di marzo/aprile/

Prego nei 4core sandy almeno.

e un procio decente sul modello da 13" sarebbe il minimo

Possessore di:

iMac 27" Quadcore i5

Macbook Bianco mid 2010

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parole Sante sirolarg !

Finalmente uno che usa gli iMac non come oggetto di design ma come computer funzionale!!! sono perfettamente in liena su tutto quello che ho QUOTATO .

Anche io dalla versione iMac 2011 mi aspetto notevoli migliorie di connettività esterna, solid disk e usb 3.0

spendere 2000 euro e trovarsi usb 2 , senza eSata ed ancora con la firewire sarebbe assurdo.

Ioltre se a podo di più si può ottenere 500 giga di jìhd stato solido io lo metto.

sono stufa del gracchiare di questi hard disk che scorreggiano dientro il pannelllo LCD !!!!

Steve Jobs & company sveglia!!!!!!!! Se no diventate una ditta di arredamento e design e non di computer!

Poco di più per un SSD da 500 Gb...mmmmmm.....solo lui oggi costa ancora 1,500 euro circa.

Difficile che usino tagli così grandi di default, al limite come ulteriore opzione.

Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si possono aggiungere porte usb 3.0 a computers che nascono con porte usb 2.0

Aspetta ad acquistare un imac oppure un mac pro (alla in one oppure server)

mentre vai tranquillo se devi acquistare un macbook pro (notebook)

Capito ?

scusa l'ignoranza Sirolarg.

in che senso sbaglio alla grande?

già ci capisco poco. se mi scrivi cosi capisco ancora meno

:)

Possessore di:

iMac 27" Quadcore i5

Macbook Bianco mid 2010

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi seguo da moltissimo tempo ma mi sono iscritto oggi perche non ce la faccio piu e credo doveroso postare le mie piccole vicessitudini con imac27"

io sono di quelli che ne ha presi 2 imac27" i7 16gb ram hd 2tb e su entrambi ho avuto una marea di problemi fisici. monitor che diventa nero sostituito e poi di nuovo nero ma questa volta vogliono i soldi ed io lo butto piuttosto che pagare un difetto congenito, sul secondo blocchi di sistema e schermo nero e questa volta la apple europa mi dice che è contaminato da polvere (i 2 imac27" sono uno a fianco dell'altro, uno contaminato e l'altro ???) pur di non cambiare lo schermo possibile che su 2 macchine 2 abbiano gli stessi problemi e che la stessa apple non sappia risolverli? ho anche un imac 24" ma con quello nessunissimo problema dal 2008 gira na favola, ma per il lavoro che faccio video editing ho voluto cambiare per avere una potenza maggiore di rendering e dimezzare i tempi tanto che su uno faccio una cosa e l'altro che è la copia esatta del primo lo uso solo ed esclusivamente per il rendering (una macchina sprecata) .

io non sono di parte non sto ne con apple ne con nessuno sono semplicemente un fruitore ma ho comperato una macchina che doveva fare un lavoro che oggi come oggi non riesce a fare e pensare che quando ho deciso di fare l'acquisto mi è stato detto che tra le 2 macchine (il 24"ed il 27" la differenza per certi lavori era abnorme ) . Delusione totale per la qualità dei componenti ma non per i servizi di assistenza anche se non risolvono il problema almeno ci mettono la cotesia e la volontà di soddisfare il cliente a differenza di altre marche di assemblati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.oneapple.it/28/01/2011/nuovi-imac-a-marzo-in-arrivo-sandy-bridge/#more-6945

cmq strano visto che devono essere aggiornati prima i macbook pro..

Si, ma gli iMac hanno i noti problemi ai monitor...magari fanno uscire una linea dove finalmente sono risolti...dopo 4 anni sarebbe anche ora.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi a livello estetico cambieranno?

Voglio prendere un iMac 21,5", ma non vorrei trovarmi con la linea rivista completamente dal punto di vista estetica.......voi come la pensate?

Generalmente quando li aggiornano.....aprile?

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli attuali schermi, cos'hanno che non va?!

comunque... marzo nuovi iMac? mhà.. la vedo difficile :cry:

Dipende a cosa danno la priorità d'uscita a Cupertino..

Credo uscirà prima di tutti l'iPad2 comunque.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dipende a cosa danno la priorità d'uscita a Cupertino..

Credo uscirà prima di tutti l'iPad2 comunque.

quoto...:cry:

cmq anche per me è strano visto che hanno la proprietà di essere aggiornati prima i macbook e macbook pro , marzo quindi è troppo presto , ma nulla è impossibile quindi dipende infatti a cosa danno la priorità d'uscita ...

io spero che gli imac saranno rivestiti esteticamente , ma è difficile visto che non si hanno ancora i tempi giusti per fare un'aggiornamento sostanzioso ., questo aggiornamento sarebbe previsto nel 2012 , ma io non posso aspettare , quindi prenderò il prossimo che esce ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quoto...:fiorellino:

cmq anche per me è strano visto che hanno la proprietà di essere aggiornati prima i macbook e macbook pro , marzo quindi è troppo presto , ma nulla è impossibile quindi dipende infatti a cosa danno la priorità d'uscita ...

io spero che gli imac saranno rivestiti esteticamente , ma è difficile visto che non si hanno ancora i tempi giusti per fare un'aggiornamento sostanzioso ., questo aggiornamento sarebbe previsto nel 2012 , ma io non posso aspettare , quindi prenderò il prossimo che esce ...

Perchè, esteticamente gli attuali iMac non ti piacciono, o pensi siano fragili ?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quoto...:fiorellino:

io spero che gli imac saranno rivestiti esteticamente , ma è difficile visto che non si hanno ancora i tempi giusti per fare un'aggiornamento sostanzioso ., questo aggiornamento sarebbe previsto nel 2012 , ma io non posso aspettare , quindi prenderò il prossimo che esce ..

Purtroppo neanche io.....forse neanche aspetto ilprossimo, se trovo un buon prezzo per un 21,5" lo prendo subito.......:fiorellino:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo neanche io.....forse neanche aspetto ilprossimo, se trovo un buon prezzo per un 21,5" lo prendo subito.......:fiorellino:

L'ansia di acquistare..:fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io devo comunque aspettare fine febbraio / inizio marzo...

e dubito che per quel periodo esca qualcosa di nuovo...

a meno che non confermino l'uscita dei nuovi modelli per metà marzo/metà aprile...

allora aspetterei volentieri... ma... la vedo brutta :fiorellino:

per tutti coloro che al momento possiedono un i3 21".. come si trovano?

problemi di rallentamenti o altro? tiene botta insomma?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè, esteticamente gli attuali iMac non ti piacciono, o pensi siano fragili ?

assolutamente no , gli imac li reputo il miglior computer più bello esteticamente della apple sia tra i desktop che i portatili , ma visto che si vocifera che apple potrebbe adottare liquid metal per i suoi prodotti , sarebbe interessante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ne ho cambiati 12 di imac 27 i7, fai tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo