Vai al contenuto

iGilu

Nuovi iMac 2011

Recommended Posts

100 punti a chi risolve il problema della polvere, io credo che sia per colpa del bordo del pannello a vedere le immagini di iFixit, quindi un problema NON risolvibile mai totalmente.

Penso anch'io, per come è concepito, che fino ad un nuovo design il problema non si risolverà, almeno non del tutto

@ doc_27: sì, i 14 giorni ripartono con ogni nuovo mac.. più precisamente sono 10 giorni lavorativi dalla consegna

Ciao

A

OSX 10.10 iMac mid 2011 21,5" i5 2.5GHz, OWC Mercury Extr. Pro 6G 240GB, 16GB ram, ATI HD6750M 512GB

iOS 7.1.2 iPad Mini Retina Black 16GB WiFi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambiare un imac con un mac mini più cinema display non ha proprio senso...Penso che i display del cinema display (scusate il gioco di parole) provengono dalla stessa fabbrica dei display per iMac...e cmq il mac mini non è l'iMac...cioè come si fa a passare da un imac 27 pollici metti anche core i5 con scheda video radeon da 1 giga...ad un mac mini?! Indubbiamente l'iMac è più performante, a questo punto, meglio passare al macbook pro, almeno si ha una macchina decente con scheda video decente, monitor decente e senza polvere che si infiltra, e te lo porti pure dietro. Devo dire però che sui 2 miei che mi erano arrivati, provai anche con la torcia a vedere questi difetti di cui parlate, a monitor spento, e non ho mai trovato pulviscolo o presenze di scarto da lavorazione..anzi era tutto molto pulito...il problema era solo lo yellow tinge...

L'orrore.....l'orrore.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah pare non ci sia alternativa, o yellow tinge, o pixel bruciati...o...POLVERE :rolleyes:

 iMac 2011 21,5" Intel Core i5 2.7GHz | SSD 256 GB 840 EVO | 1TB | 12 GB 1333MHz RAM 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non tolgo il pannello, non vedo perchè dovrei rischiare a fare una cosa che farà Apple e lo rimetterà in vendita come ricondizionato! Io ho 14 gg per restituirlo, è arrivato martedi e lunedi dopodomani chiedo un altro. Non mi secca, non è che non funziona o è rotto il vetro, ha solo dei puntini che si vedono a malapena da 10-15 cm di distanza dal monitor e con sfondi chiari (riflettono appunto)…. nulla di che, poi copio l' SSD da uno all'altro e in 2 ore (compreso spacchettamento) ho fatto tutto e sono uno la copia dell'altro… Poi mouse e tastiera questi sono okkey (la prima tastiera traballava) quindi se la prossima traballa tengo questa :D

Ma questo è pieno di polvere, adesso che ho visto bene, tanti granellini sono talmente piccoli che nemmeno si vedono, altri si vede il riflesso puntando una torcia a di lato al monitor. Neanche il mio iMac 2010 ne ha di polvere dentro il monitor, ho controllato pure quello, è perfetto! Questi due mid-2011 invece no. Ma in questo ultimo è comparsa, ho controllato con mia sorella e ha confermato che quando lo avevamo visto appena arrivato non li aveva… mai spostato da quando è arrivato, quindi è auto-caduta/comparsa, probabilmente con le ventole che si muovono, ci sarà qualche fessura tra pannello e vetro. Yellow tinge mai nessuno che abbia mai visto.

Comunque secondo me la colpa sono anche i corrieri, ci mettono del loro, pensate che i bordi del polistirolo di questo ultimo erano crepati, vuol dire che ha subito una forte pressione, nulla di che, il mac è perfetto come case però magari col caldo dei container si è dilatato l'alluminio ed è entrata polvere tra il vetro e il pannello, poi si è depositata quindi appena acceso sembrava tutto perfetto, ma dopo un pò che è acceso le ventole girando l'hanno spostata e si è appicciata al monitor. Infatti è solo nella parte destra in basso del monitor, proprio dove c'è la ventola "optical drive". Secondo me è questa la spiegazione più plausbile… speriamo con il prossimo, di sicuro me lo vado a prendere dal corriere TNT io di persona, un viaggio in furgone in meno è sempre meglio!

Altrimenti se dopo 3-4 resi sono tutti "polverosi" toccherà tenere questi puntini quasi invisibili se li hanno tutti… amen, non è che siano la fine del mondo, se guardo bene è pieno di punti fuori dal vetro all'esterno, quindi uno in più uno in meno… :D quando avrò voglia lo porterò in assistenza a pulire o faccio io con aria compressa e swifter… però per adesso non mi arrendo. Poi ho sempre il mid-2010 se dovesse andare storto qualcosa :gira:

(ps: pixel bruciati nessuno su nessuno, polvere scambiata per pixels bruciati all'inizio: tutti e due ;) )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso anch'io, per come è concepito, che fino ad un nuovo design il problema non si risolverà, almeno non del tutto

@ doc_27: sì, i 14 giorni ripartono con ogni nuovo mac.. più precisamente sono 10 giorni lavorativi dalla consegna

Ciao

A

;)

iMac 27" (Mid 2011) 3.4GHz i7 - 16GB RAM - 256GB SSD + 2TB HDD - AMD Radeon HD 6970M 2GB / iPhone 6 Plus - 128GB / iPod Nano 2G - 2GB / iPod Nano 6G - 8GB. The Nerd Corner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo pensavo anche io! xD

iMac 27" (Mid 2011) 3.4GHz i7 - 16GB RAM - 256GB SSD + 2TB HDD - AMD Radeon HD 6970M 2GB / iPhone 6 Plus - 128GB / iPod Nano 2G - 2GB / iPod Nano 6G - 8GB. The Nerd Corner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare sono l'uno a cui l'imac è perfetto xD

Và che il mio era perfetto quando è arrivato (il secondo), sono quasi 7-8 anni che compro un computer Apple all'anno o più, so cosa guardare e come riconoscere un difetto dei prodotti Apple. Questo era PERFETTO! E` comparsa la polvere (che sembrano pixel spenti) dopo qualche giorno di utilizzo, mentre il primo ne aveva solo uno di granello al centro che avevo visto dopo 2 minuti dall'accensione e uno minuscolissimo in un angolo alto-dx, questo svariati più piccoli e tutti nell'angolino in basso-dx comparsi dopo 3-4 giorni di utilizzo :confused:

La macchina è ottima, scalda pochissimo, silenziosissima, ben rifinita ecc.. ma si perdono in un bicchier d'acqua con sta storia della polvere all'interno… infatti se si guarda con una lampada all'interno in basso (dentro il bordo nero) tra vetro e pannello, ci sono svariati pulviscoli, però se stanno li non danno fastidio, ma se si sono sollevati si appiccicano al vetro o lcd e sembra di vedere dei pixel spenti! :mad:

Comunque per il fatto che siano nell'angolo a destra (a quasi tutti compaiono sulla destra), mi viene anche da sottolineare che la ventola nel mid-2010 (la optical drive, quella a destra) girava a 1000rpm, nel mid-2011 è settata a 1150rpm. Non vorrei che fosse anche per quello che si sposta di più la polvere mentre nei precedenti no.

iMac 2011

AP66r.png

iMac 2010

m4Ieo.png

:mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per curiosità, visto che ne prendi uno l'anno, anche gli altri degli anni passati avevano questi problemi, o il problema del monitor si è presentato da quando siamo passati al LED?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per curiosità, visto che ne prendi uno l'anno, anche gli altri degli anni passati avevano questi problemi, o il problema del monitor si è presentato da quando siamo passati al LED?

Si ma non sempre di iMac, questo è il terzo modello imac, prima avevo solo quelli bianchi core duo (3-4 anni fa) che non erano a LED a memoria e non avevano problemi di gradiente giallo, e il mid-2010 che non ha alcun problema, poi su tanti ci ho lavorato/studiato/amici. Prima ho avuto diversi MacBook Pro e Macbook. Comunque è la prima volta che mi capita di chiedere la sostituzione di un mac a dir la verità :shock: A parte il primo Macbook pro INTEL che aveva tutti i difetti del mondo (wine, chassis storto, calore assurdo e neanche mi ricordo gli altri ma l'ho graziato io spaccando il monitor mentre cercavo di raddrizzarlo da solo :angioletto: ) gli altri sempre stati perfetti, sopratutto i display.

Beh comunque il passaggio ai LED in generale è stato un passo avanti, molto più luminosi, uniformi e consumano molto meno! Solo che in questi c'è polvere :confused: Se non fosse per la polvere non avrebbero alcun problema, infatti è ottimo, sono supersoddisfatto della macchina in generale, ma a fare i pignoli mi da fastidio sta cosa della polvere sopratutto con il senno di poi… se adesso è comparso qualche granellino, fra 6 mesi? E io non voglio smontare nulla, voglio il mac per quello: perchè funzioni senza che tocchi niente ogni tot per pulirlo o altro, come è sempre stato finora! :confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se io faccio un backup con time machine, lui mi salva tutto ma proprio tutto (applicazioni e impostazioni di sistema compreso)? in pratica se mi si bruciasse il computer io con il mio backup posso andare a ripristinarlo su un'altra macchina e avrei esattamente quello che avevo prima? E se nel mio HD da 1 tb ho occupati 300gb il mio backup sarà grosso giusto 300gb giuto?

Comunque tornando alla questione yellow tinge è indubbio che si noti quando uno naviga von la finestra a tutto schermo. Dico solo che io ho fatto prove con svariate foto e film a 1080p e durante la visione di questi non ho mai notato il yellow tinge, anche se li guardavo apposta per trovare il difetto. Quindi sul bianco è sicuramente evidente. Ma una volta che c'è un minimo di colore non si nota più. Poi se avessi la sicurezza che il prox fosse perfetto, e la sostituzione avvenisse in pochi giorni allora lo farei il cambio. ma stando così le cose rimango ancora dell'idea che cambiarlo non sia una grande idea...

PS. comunque il magic mouse lo boccio proprio. E' proprio la gestione mac del mouse che fa ridere. In pratica se lo muovi veloce, il puntatore è molto più sensibile. Se invece lo muovi un po' più piano devi fare 3 km per farlo spostare di qualche centimetro. Una mappatura classica (tipo windows) sarebbe stata SENSIBILMENTE meglio. misteri della mela...

poi mi potreste spiegare perchè i tasti "fine riga" e "inizio riga" non funzionano (sotto mac os, sotto windows-bootcamp fanno a mervaiglia).

ultima cosa: come si fa a spostare un file da windows-bootcamp alla partizione dove c'è installato mac os? (stando dentro windows)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul mouse concorco, infatti io quando l'ho avuto, dopo un po ho attaccato il mouse che avevo del vecchio pc..un microsoft bluetooth :D

Provando sia il track pad che il magic mouse, sono da bocciare tutti e due, il primo, dopo un po non ti scorrono le dita e se il suo utilizzo è praticamente perfetto sui portatili (praticamente su macbook pro è perfetto) non si può dire lo stesso sui pc desktop, vuoi perchè sui portatili sta proprio sotto la tastiera e collocato in modo che non dia fastidio quando si scrive ( cosa impossibile da fare con il magic trackpad) vuoi perchè io almeno sono abituato ad usarlo con 2 mani e se non sta sotto la tastiera come i portatili mi è scomodo soprattutto per cliccare tenere e spostare le finestra, opzione impossibile con una mano sola...

Il magic mouse è ergonomicamente fatto a cazzo di cane, troppo basso e non "riempie" correttamente la mano, il fatto che manchi la rotellina di scorrimento pagina dopo un pò si sente,è troppo largo il bottone e cliccando con l'indice alcune volte si pizzica con il bottone la pella del pollice..

Per quanto riguarda time machine, io l'ho usato, copia tutto è vero ma devo dirti che alcuni programmi richiedono l'inserimento del serial key, tra questi me lo ha fatto winx dvd ripper for mac, winx video hd for mac...anche rimettendo il seriale non funzionavano cmq, ho dovuto reinstallarli da capo...per tutto il resto funziona bene

p.s.

ho letto che questo problema lo farebbe anche con photoshop cs5 e con office...ma non ho provato personalmente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con niente di quanto scritto negli ultimi due messaggi, opinioni.

Comunque ho chiamato per la sostituzione pure di questo, lo sostiuiscono senza problemi (e pure il prossimo se continua ad avere difetti :rolleyes: ).

Però per chi fa il passaggio simile del secondo da cambiare, deve tenere presenteche devono aspettare il reso del primo (che domani vengono a prenderlo poi deve entrare il codice nel circuito online), quindi mi ricontattano via email tra 48-72 ore per darmi i dettagli della prossima spedizione/iMac, perchè ovviamente non possono avere 2 iMac "fuori". Logicamente il giorno per la sostiuzione conta da oggi, cioè questo è arrivato Martedì 28 e risulta che il reso lo abbia chiesto Lunedi 4 (oggi).

Uff… perfortuna che l'assistenza Apple è davvero buona e sono precisi, spero solo che tra 48-72 mi invino l' email davvero, altrimenti tocca ritelefonare ma non credo sarà necessario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo iMac in arrivo, speriamo bene.

schermata20110704a11515.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq la questione granelli di polvere è presente anche negli iphone. io ho cambiato il 3gs per questo motivo, dopo qualche mese anche il secondo 3gs ha avuto delle infiltrazioni (più contenute ma cmq qlk granello c'è). Insomma sta apple mi sa k li fa un po' a cavolo i suoi prodotti, altro che perfezione suprema. Ma come qualunque altra azienda d'altronde... Quello che stupisce è che continuino a produrre modelli ugali senza cambiare quegli aspetti che danno problemi. Voglio dire: se un'infinità di persone si fa sostituire schermi, computer, cellulari per via dei tuoi schermi fallati....dai, e sforzati un attimo per risolvere questi problemi!! che si rivolgano a un altro produttore, che ne so...invece è dal 2009 che ci sono questi problemi. sempre i soliti. mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma i coglioni siamo noi che ancora le andiamo dietro...cmq il macbook pro non ha problemi, io lo porto in giro e non mi posso lamentare...per ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq la questione granelli di polvere è presente anche negli iphone. io ho cambiato il 3gs per questo motivo, dopo qualche mese anche il secondo 3gs ha avuto delle infiltrazioni (più contenute ma cmq qlk granello c'è). Insomma sta apple mi sa k li fa un po' a cavolo i suoi prodotti, altro che perfezione suprema. Ma come qualunque altra azienda d'altronde... Quello che stupisce è che continuino a produrre modelli ugali senza cambiare quegli aspetti che danno problemi. Voglio dire: se un'infinità di persone si fa sostituire schermi, computer, cellulari per via dei tuoi schermi fallati....dai, e sforzati un attimo per risolvere questi problemi!! che si rivolgano a un altro produttore, che ne so...invece è dal 2009 che ci sono questi problemi. sempre i soliti. mah...

Concordo, purtroppo le aziende che conosco (anche per lavoro), Apple inclusa, se possono dei clienti se ne infischiano, salvo abbiano interesse a tenerli stretti; vedo da tanti anni ormai quotidianamente la lista delle buone (e false) intenzioni dei vertici delle aziende che seguo.. che ormai mi verrebbe da sorridere quando li sento, se non fosse che da qualche parte c'è un loro cliente che dopo aver investito che cifre a 5 o 6 zeri, si ritrova rogne a non finire.. lascio immaginare se trattano così altre aziende o persone comunque molto facoltose cosa fanno poi con i piccoli clienti.

Per Apple azzardo delle ipotesi: finché la gente compra se ne infischiano, hanno forse un contratto con qualche vincolo di troppo con LG o hanno acquistato scorte da smaltire, devono ammortizzare qualche costo fisso (boh) o i costi di sviluppo, ingegnerizzazione, ecc.. cmq credo che alla base di tutto ci sia il business.. finché va difficilmente si cambia.. se la gente si stufa, non compra più, o continua a sostituire computer ogni 14 giorni, può essere che il gioco non gli convenga più e cambino.. forse..

Condivido quanto ha scritto un altro utente tempo fa.. se c'è un difetto bisogna farsi sentire perché è l'unica arma che abbiamo ;)

Ciao

A

OSX 10.10 iMac mid 2011 21,5" i5 2.5GHz, OWC Mercury Extr. Pro 6G 240GB, 16GB ram, ATI HD6750M 512GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido quanto ha scritto un altro utente tempo fa.. se c'è un difetto bisogna farsi sentire perché è l'unica arma che abbiamo ;)

Ciao

A

:ok:

 iMac 2011 21,5" Intel Core i5 2.7GHz | SSD 256 GB 840 EVO | 1TB | 12 GB 1333MHz RAM 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a voi ogni tanto l'imac fa un rumore, il tipico rumore dei " pc windows"? Cioè borbotta? xD

A me no, è senza HDD il mio. :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a voi ogni tanto l'imac fa un rumore, il tipico rumore dei " pc windows"? Cioè borbotta? xD

Io sento un po' le ventole, l'HD del file server esterno e.. le lancette di un orologio nella stanza ;)

A parte gli scherzi, è probabile che che con il silenzio nella stanza tu senza rumori (normali) dell'HD e ventole.. anche perché sono dietro lo schermo..

Ciao

A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sia SSD che HDD, e non sento mai neanche il minimo rumore. Giusto ogni tanto, quando entro nella partizione di Windows per giocare (la partizione è su HDD) si sente chiaramente l'HDD che lavora, è ovvio. Ma quando sono su Snow Leopard che è interamente su SSD, non c'è mai alcun problema. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, perchè ho intenzione di acquistare il mio primo Mac e avrei dei dubbi. Ho letto varie pagine di questa discussione e, rivolgendomi a voi, mi sembra di poter dire di avere a che fare con persone di certa competenza. Perciò vi chiedo la cortesia di aiutarmi a scegliere la configurazione del mio primo iMac.

Un utilizzo essenziale sarà quello di collegarlo al mio 55" per poter guardare i contenuti del pc (dal web ai film in full hd) sul televisore attraverso la porta thunderbolt; per il resto al mio iMac non dovrei chiedere molto: internet, office, qualche sporadico editing di foto. Guardo molto i film in streaming e ricorro al "Mulo" quotidianamente.

Io avevo pensato, per garantirmi un pc potente e longevo, ad un iMac 21,5" quadcore i7 con 8Gb di RAM.

Secondo voi è esagerato per l'uso che ne devo fare o effettivamente mi tornerà utile nel tempo?

In alternativa mi consigliate di rimanere sul core i7 scendendo a 4Gb di RAM o addirittura di scendere al core i5 con 4Gb?

Qualcuno mi aiuti, please!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mammamia che casotto con questo ordine…

Allora ricapitolando è la seconda sostituzione che è stata accettata tutto ok. Però c'era l'altro iMac (il primo sostituito) ancora a casa mia al momento della richiesta, quindi è arrivata la conferma della sostiuzione ma non del nuovo ordine…. aspetto…intanto mi hanno dato 100€ (indietro) per il disturbo :apple::love: ieri hanno portato via il primo iMac, stamattina telefono e mi dicono che è tutto ok che entro lunedi parte il prossimo ordine. Intanto l'operatore mi manda la sua email per futuri contatti (come al solito 10 e lode all'assistenza Apple.) e poche ore fa mi chiama la TNT (di nuovo) per il ritiro del secondo iMac (questo che sto usando) ma gli ho detto che nemmeno mi hanno spedito il prossimo, che ne so quando arriverà… anche loro stupiti dicono che richiameranno :ghghgh:

Ore 14 mi arriva un'email che dice:

Conferma modifiche

Gentile Giulio xxx,

Grazie per aver scelto Apple Store.

Le modifiche da Lei apportate al Suo ordine sono state registrate con successo; può visualizzare i dettagli aggiornati all'indirizzo: Stato degli ordini .

Cordialmente,

il team Apple Store

Mi loggo per vedere lo stato degli ordini…. ma non c'è nulla di nuovo :confused: c'è solo il precedente ordine, mentre controllo arriva un'altra email: di nuovo la stessa email dove mi riaccreditano 100€ :shock: che è mi regalano soldi ogni 2 giorni?? :shock: Allora mando un'email al contatto Apple che mi aveva lasciato il primo operatore e gli faccio presente dell'email strano della MODIFICA dell'ordine (che io non ho fatto) e della email del riaccredito di nuovo dei soldi :shock: Nessuna risposta ancora (mandata 3 ore fa).

Nel frattempo ho controllato lo Stato degli ordini ma tramite il codice dell'ordine e il cap e mi ritrovo il mac in preparazione, spedito entro 2-4 giorni, tutto ok! :gira: Però se mi loggo con la email non c'è nulla (vabbè sarà un banale disguido nel sistema, però se Apple ti manda un'email dove ti indirizza a quella pagina è ovvio che ti confondi anche te…. )

Morale: quasi spedito… i 100€ credo che sia un errore, li avranno accreditati una volta sola ovviamente… (speriamo di no :DD )

Beh comunque tra una cosa e l'altra l'assistenza Apple è perfetta, è un pò una seccatura perchè si perde tanto tempo al telefono e in generale ma nulla di che.

:pope:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo ho controllato lo Stato degli ordini ma tramite il codice dell'ordine e il cap e mi ritrovo il mac in preparazione, spedito entro 2-4 giorni, tutto ok! :gira: Però se mi loggo con la email non c'è nulla (vabbè sarà un banale disguido nel sistema, però se Apple ti manda un'email dove ti indirizza a quella pagina è ovvio che ti confondi anche te…. )

Questa cosa è successa anche a me con l'ultima sostituzione: ancora oggi, l'imac attuate non risulta collegandomi con il mio ID, ma solo con il codice dell'ordine ;)

Ciao

A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi mi sono detto: ma che mi costa, chiamo la apple e mi faccio spedire un altro imac così vedo. Se quello che mi mandano è perfetto bene se no tengo questo che cmq (anche se afflitto da yellow tinge) non mi da così fastidio.

ma quando ho chiamato mi hanno detto che è possibile sostituire l'imac ma NON E' POSSIBILE FARSI SPEDIRE QUELLO NUOVO E POI DOPO QUALCHE GIORNO RESTITUIRE IL VECCHIO. Mi hanno consigliato di dire al corriere (che mi chiamerà per passare a ritirare il vecchio) che sono in vacanza per una settimana, così da quando passa, il nuovo imac sarà già arrivato.

Vi pare normale? Io gli ho detto che mi serviva per lavorare ma loro mi han detto che o faccio così o niente...

Poi ho chiesto loro se potevo tenermi l'imac che ho ora, nel caso il secondo fosse ancora peggio (in quanto a yellow tinge) e mi han detto di no. Ma che se voglio avrò 14 giorni per sostituire il secondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando ho chiamato mi hanno detto che è possibile sostituire l'imac ma NON E' POSSIBILE FARSI SPEDIRE QUELLO NUOVO E POI DOPO QUALCHE GIORNO RESTITUIRE IL VECCHIO. Mi hanno consigliato di dire al corriere (che mi chiamerà per passare a ritirare il vecchio) che sono in vacanza per una settimana, così da quando passa, il nuovo imac sarà già arrivato.

Poi ho chiesto loro se potevo tenermi l'imac che ho ora, nel caso il secondo fosse ancora peggio (in quanto a yellow tinge) e mi han detto di no. Ma che se voglio avrò 14 giorni per sostituire il secondo...

Anch'io mi sono accordato con il corriere: senza dare motivazioni gli ho chiesto se poteva passare il tal giorno e non mi hanno fatto nessun problema.

Probabilmente il fatto di non potersi tenere il vecchio penso sia dovuto alla necessità di non far confusione con i seriali, oltre che limitare chi chiede sostituzioni un po "allegramente" ;)

Ciao

A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa è successa anche a me con l'ultima sostituzione: ancora oggi, l'imac attuate non risulta collegandomi con il mio ID, ma solo con il codice dell'ordine ;)

Ciao

A

:ghghgh:

Si è che a me con 1Passwrd mi loggava in automatico, nemmeno mi ricordavo dell'altra possibilità… Dovrebbero migliorare "la cosa" in Apple.

Comunque ora la classica email di conferma ordine è arrivata…

5lJIv.gif

Chissà cosa era successo… :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

togliendo chi se lo sta facendo rispedire per la seconda o terza o ulteriore volta...qualcuno lo ha comprato di recente? Sa se le cose sono cambiate? (yellow tinge soprattutto)

Io prima di rieffettuare l'ordine o eventualmente andare all'apple store fisico, ho deciso che aspetto quelli già con Lion dentro...sperando in una nuova sfornata (anche se so che il problema secondo me sarà su tutta la seria fino a che non la cambiano..)

Ovviamente sto ancora aspettando che Apple mi riaccrediti i soldi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo