Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Nuovi iMac 2011

iGilu

Recommended Posts

• Risposte 1,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Trovami un computer valido e prestante che non abbia qualche difetto.

Che io sappia, nessun computer è PERFETTO.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trovami un computer valido e prestante che non abbia qualche difetto.

Che io sappia, nessun computer è PERFETTO.

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTnu7-CPtUp7WY4K4nYkvZUrGja-rK6yr_-vRXVxYD_9w2Bg2Wu2Q

Eccolo qui, i computer della NASA! XD

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io volevo cambiare il mio iMac del 2008 (mai nessun problema) con uno degli ultimi 27", dato che avendo fatto l'estensione della garanzia fino a tutto il settembre 2011, il mio rivenditore di fiducia mi ha assicurato che si piazza ancora bene, ma poi ho letto della possibile imminente uscita dei nuovi iMac, che faccio? Aspetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure non sono i più potenti al mondo..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque aspettate prima di comprare un iMac. Secondo me i prodotti della Apple conviene comprarli appena escono, tanto i prezzi non si abbassano.

Io invece sono convinto del contrario, molto meglio comprare un ultimo più potente delle serie che comunque di solito costano meno e hanno corretto tutti i difetti delle prime serie, e spesso sono più potenti delle versioni base dei nuovi. Il mio iMac quad prodotto a Novembre 2010 (comprato 1 settimana fa) è perfetto infatti, poi magari è perfetto anche uno delle nuove serie, ma per esperienza :fiorellino: lascerei passare almeno 4-5 mesi da uscita ad acquisto.

Comunque i nuovi iMac non escono adesso ma fra qualche mese secondo me, ad inizio estate ;) adesso arrivano i nuovi portatili, non presentano tutto insieme e poi Intel ha avuto dei -abbastanza seri- problemi con i nuovi processori per cui ritarderanno un pò… :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, ma comunque i prodotti quando escono, vengono testati e ritestati, poi Apple è 1 sinonimo di Qualità.

Si, ma con gli ultimi iMac questa qualità è stata un po' in crisi e moltissimi hanno avuto problemi appena usciti; e non solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, ma comunque i prodotti quando escono, vengono testati e ritestati, poi Apple è 1 sinonimo di Qualità.

Non c'entra, non è il prodotto in se ma il processo produttivo del prodotto (mac) che viene affinato con il tempo. Per esempio scoprono che un passaggio in catena veniva fatto male o che un fornitore mandava componenti difettosi e queste cose le risolvono con il tempo. Apple nemmeno è responsabile, loro disegnano e testano i prodotti, se poi Seagate o Samsung manda pezzi leggermenti difettosi in fabbrica, apple centra relativamente, si può solo addittargli la colpa dei controlli di qualità non all'altezza.

Quindi io preferisco una macchina perfetta e la più potente della generazione penultima piuttosto di una ultima base e con più probabilità di difetti.

Poi ognuno la pensa come vuole ;):fiorellino:

:fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'entra, non è il prodotto in se ma il processo produttivo del prodotto (mac) che viene affinato con il tempo. Per esempio scoprono che un passaggio in catena veniva fatto male o che un fornitore mandava componenti difettosi e queste cose le risolvono con il tempo. Apple nemmeno è responsabile, loro disegnano e testano i prodotti, se poi Seagate o Samsung manda pezzi leggermenti difettosi in fabbrica, apple centra relativamente, si può solo addittargli la colpa dei controlli di qualità non all'altezza.

Quindi io preferisco una macchina perfetta e la più potente della generazione penultima piuttosto di una ultima base e con più probabilità di difetti.

Poi ognuno la pensa come vuole ;):fiorellino:

:fiorellino:

Mi hai quasi convinto

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non so come ho fatto ;) ho scritto malissimo adesso che rileggo, capisco appena io, poi credo di essermi inventato la parola "addittargli" :haha:

Comunque non è una legge fisica ma solitamente è cosi, non solo per i computer apple ma un pò per tutti i prodotti costruiti in serie… poi ti può capitare un prodotto nuovo perfetto e uno a fine ciclo difettoso, ma statisticamente sono quasi sicuro che i prodotti costruiti per ultimi abbiano meno difetti, almeno di sicuro quelli di produzione che vengono risolti. Certo che se un fornitore cambia qualcosa nei suoi prodotti e li spedisce, allora si potrà ripresentare il problema :haha: La garanzia al 100% non si può mai avere… ma per come la vedo io, se il mac serve realmente per me è meglio non farsi tanti problemi per aspettare i nuovi, anzi avrei più paura dei possibili difetti. Poi certo, se è un macbook air che è un oggettino bello ma non è di certo il primo e unico computer (o almeno lo è raramente), o l'iPhone, allora avere ""l'ultimo"" appena uscito è sicuramente più COOL :fiorellino: ma su un iMac o un Mac Pro da usare per lavoro o comunque come macchine principali, preferirei avere più garanzie che novità :lol:

Poi i problemi ci sono già, Intel ha già confermato che i nuovi processori erano buggati, adesso mi pare abbiano risolto o avevano un problema per cui apple ne era esente per via del diverso OS, non mi ricordo bene.

Anche li, i prodotti vengono testati si, anche i processori, però il problema è venuto comunque fuori ed è stato accertato e confermato ufficialmente, cioè se ricordo bene si verificava, sui nuovi core sandy, un decadimento delle prestazioni nel tempo… :fiorellino:

Edit:

vero adrix, tante volte è meglio lasciare il lavoro sporco agli altri, prendere tutto contento una macchina nuova e poi accenderla e sentire ronzii, vederla gialla, vedere macchie etc… è molto deprimente e inca**atorio :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente... mi sa proprio che stì nuovi imac li vedremo st'estate, se non in autunno :ghghgh:

perchè dici questo? dovrebbero essere presentati a luglio (stima ovviamente in base al ciclo di aggiornamento)...

iMac 27"/5750/SD, Mid2010 model, prod. week: 10/2011, 2.93GHz Quad-Core Intel Core i7, 2x2+2x4=12GB 1333MHz DDR3 SDRAM, 2TB Serial ATA Drive, Serial ATA Drive8x double-layer SuperDrive, ATI Radeon HD 5750 1GB GDDR5 SDRAM, Microsoft Office per Mac 2011, AppleCare Protection Plan, Lacie d2 quadra 2TB, Wacom Intuos3 A5, Adobe Creative Suite 5.5 Production Premium, Painter 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo