Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Nuovi iMac 2011

iGilu

Recommended Posts

• Risposte 1,9k
  • Created
  • Ultima Risposta
perchè dici questo? dovrebbero essere presentati a luglio (stima ovviamente in base al ciclo di aggiornamento)...

Luglio ? :)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabè amen... a fine mese mi prendo un imac e pazienza... tanto voglio dire... anche un 21 con i3 va alla grande no? U_U non snobbiamo i poveri imac attuali dai XD

Forse anch'io farò la stessa cosa:).

Se uno non ha bisogno di grandi potenze, ma deve utilizzare il computer per un semplice uso l'Imac i3 va più che bene anche per i prossimi 4/5 anni.

MacBookPro 13" 2011 - iphone 3gs bianco - ipad 3 32gb 4g nero - ipod nano 8gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabè amen... a fine mese mi prendo un imac e pazienza... tanto voglio dire... anche un 21 con i3 va alla grande no? U_U non snobbiamo i poveri imac attuali dai XD

Bhè, ma aspettare un pochino non ti farebbe male..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le voci adesso, dopo l'uscita dei nuovi macbook, si fanno sempre più insistenti...

nuovi iMac a marzo... sarà vero? LO SPERO PROPRIO!!!

Devo prendere un iMac e... aspetto fiducioso ;)

Allora siamo in 2 ad aspettare:(........ma ho il presentimento che usciranno in primavera inoltrata :dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io tengo le dita incrociate... :)

certo che... se così fosse... l'apple farebbe uscire tanta roba...

i pro... poi l'ipad 2... poi gli imac... mmm... speriamo :(

Dimentichi il cavallo di battaglia di mamma Apple.:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che dopo l'Ipad2, previsto martedi 2 marzo, uscirà l'Imac ma bisognerà aspettare maggio-giugno oppure molto probabilmente con l'uscita di Lion :ciao::cry::) (riuscirò a resistere???????)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mmm giugno/luglio sono tutti per l'iPhone 5...

io penso che... per gli imac dovremmo aspettare aprile/maggio :)

Hai capito bene..:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me dopo l'esatate, almeno ci saranno già i dispositivi con Thunderbolt e li faranno uscire con Lion sopra :ghghgh:

Non mi dire cosììììììììììì :rolleyes::cry::rolleyes::fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so, era per dire… o subito prima dell'estate, comunque secondo me non adesso a marzo… anche se visti gli aggiornamenti sui macbook pro non sembra ci saranno grossissime novità a parte thunderbolt e uno speedbump :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti personalmente non mi frega nulla di novità estetiche e quant'altro... semplicemente mi tirerebbe un pò il c**o XD spendere 1200€ per una macchina che non monta dei processori proprio nuovissimi... e così via... speriamo bene per marzo/aprile massimo massimo maggio... :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma infatti personalmente non mi frega nulla di novità estetiche e quant'altro... semplicemente mi tirerebbe un pò il c**o XD spendere 1200€ per una macchina che non monta dei processori proprio nuovissimi... e così via... speriamo bene per marzo/aprile massimo massimo maggio... :)

Saprai attendere tutto questo tempo senza cadere in tentazione di comprare quello attuale ? :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh mi tocca pazientare ed aspettare... non la voglio una macchina vecchia di quasi un annetto :ghghgh:

sono i nuovi processori quelli che mi premono di più... poi magari rivedono un attimino anche il display e altre cosine, insomma non si può sapere quante e quali novità apporteranno... ma visto che ormai siamo lì... ho aspettato tanto, finisco d'aspettare XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh mi tocca pazientare ed aspettare... non la voglio una macchina vecchia di quasi un annetto :(

sono i nuovi processori quelli che mi premono di più... poi magari rivedono un attimino anche il display e altre cosine, insomma non si può sapere quante e quali novità apporteranno... ma visto che ormai siamo lì... ho aspettato tanto, finisco d'aspettare XD

Ma credi che un Mac, dopo 1 anno di uso diventi VECCHIO ? :shock:

Non è assolutamente cosi, credimi, per far si che diventi "obsoleto", bisogna passarne di anni, e bisogna usarlo in maniera "massiccia".

Qualsiasi siano le componenti hardware/software.

Ovvio che, un iMac del 2009, non sarà paragonabile a quello (con lo stesso prezzo) del 2010, le migliorie ci saranno sempre, ma non diciamoci che è da buttare..:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da buttare no, ma 1 mac o PC è "vecchio" dopo 2/3 mesi

Non esageriamo ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo