Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Nuovi iMac 2011

iGilu

Recommended Posts

Aspetta 2 o 3 mesi, e così ti porti a casa un 21,5" nuovo !

No ?

Il problema è di sapere se nei prossimi iMac 21,5" si potranno montare gli ssd. Su quelli attuali mi sembra che non sia possibile, mentre i 27" vedono questa possibilità.

MacBookPro 13" 2011 - iphone 3gs bianco - ipad 3 32gb 4g nero - ipod nano 8gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,9k
  • Created
  • Ultima Risposta
Il problema è di sapere se nei prossimi iMac 21,5" si potranno montare gli ssd. Su quelli attuali mi sembra che non sia possibile, mentre i 27" vedono questa possibilità.

Ti capisco.Perchè senti la necessità di montare SSD esterni ?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me li aggiorneranno con l'Uscita di OSX Lion...

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti capisco.Perchè senti la necessità di montare SSD esterni ?

Con gli ssd un iMac metterebbe le ali........... anche solo per installarci le applicazioni mentre files e directory protebbero essere gestite da un hard disk;).

Se come si dice che i prossimi iMac usciranno con lion.........è dura da aspettare:confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi non dite che non ve l'avevo detto :ghghgh:

felice di essere smentito comunque :lol: come sono felicissimo con il mio iMac Quad preso 20gg fa ed esente da qualsiasi difetto che è davvero un ottimo computer!

(credo proprio che per gli SSD di capacità degne del target iMac -over 500Gb- a prezxi umani, ci sara da attendere ancora... piu probabile invece che mettano un SSD piccolo per il SO e uno normale oer lo storage ma non so come reagisce OS X e quanti vataggi si hanno...

per Lion lo sto usando... è bellissimo :haha: un po "incompleto" ancora ovviamente :rofl: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi non dite che non ve l'avevo detto :ghghgh:

felice di essere smentito comunque :lol: come sono felicissimo con il mio iMac Quad preso 20gg fa ed esente da qualsiasi difetto che è davvero un ottimo computer!

(credo proprio che per gli SSD di capacità degne del target iMac -over 500Gb- a prezxi umani, ci sara da attendere ancora... piu probabile invece che mettano un SSD piccolo per il SO e uno normale oer lo storage ma non so come reagisce OS X e quanti vataggi si hanno...

per Lion lo sto usando... è bellissimo :haha: un po "incompleto" ancora ovviamente :rofl: )

ma hai preso il 27" !!!!!!!!!!!

Per le mie esigenze il 21,5" è giusto ma io non voglio un ssd da 500gb, mi basterebbe da 128 per metterci il SO e le applicazioni, poi i files li gestirei su un hard disk esterno.......

Tu puoi inserire ssd ma devi portarlo in un centro assistenza. Non è semplice come installarlo sul MacBookPro !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no vedo l'ora che escano per farmi il 27' più cazzuto e metterlo in ufficio!!!:ghghgh::ghghgh::DD:ghghgh::mhh::dance::mad::dance::mad::dance:

STEVE JOBS è IL PIU' FIGO!!!!

MacBookPro 17' i7 750 HDD (2011)macbook pro 13' (2010)macbook (2010) iPhone 4 16 gb (2010) iPod touch 3 8gb (2009)iPod nano verde 3°g 4 Gb (2005)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..

Sono un utente ventennale Microsoft, che vorrebbe passare al 50 % su Mac per uno scopo specifico (editing video)..

Dopo aver avuto modo di provare sia mac book pro che imac, ho optato per futuro acquisto di imac, in quanto i mac book pro di fascia bassa provati sono decisamente lenti rispetto al base imac(in fase rendering..) ed inoltre nno ho esigenza di un portatile.

Aspetto anche io l'uscita del nuovo, visto l'elevata differenza di prestazioni che hanno i processori con sandy bridge rispetto agli attuali.

Spero assolutamente nell'utilzzo di ssd a prezzi umani..

Personalemnte, credo che purtroppo ci sarà da attendere ancora molto..

Sicuramente esteticamente saranno uguali agli attuali fino all'uscita di lion.. Lo dico perchè nella presentazione di lion hanno utilizzato foto di air e imac( con design attuale).. E nno credo che si mettano a cambiare foto... Ma sono solo supposizioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speriamo nel desing più sottile e meno arrotondato.

Io credo che il design attuale sia immensamento stupendo!!!

Io spero in un aggiornamento hardware e risoluzione problemi schermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo che il design attuale sia immensamento stupendo!!!

Io spero in un aggiornamento hardware e risoluzione problemi schermo.

Un aggiornamento estetico vedrà comunque luce.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti sono davide e sono nuovo!!! anche io sono in attesa dell acquisto di un iMac, e vorrei aspettare l aggiornamento, nonostante abbia un bisogno estremo di un computer.. (non ce l ho e frequento ingegneria)..

comunque su un sito commerciale ho trovato quello che potrebbe come non essere niente, come essere un indizio... chiedo se posso postare il link per poterne magari discutere, ripeto, forse è insignificante, ma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti sono davide e sono nuovo!!! anche io sono in attesa dell acquisto di un iMac, e vorrei aspettare l aggiornamento, nonostante abbia un bisogno estremo di un computer.. (non ce l ho e frequento ingegneria)..

comunque su un sito commerciale ho trovato quello che potrebbe come non essere niente, come essere un indizio... chiedo se posso postare il link per poterne magari discutere, ripeto, forse è insignificante, ma...

posta pure...

Air 11" i7 -iPad2 - iphone 3gs - Powerbook titanium G4 1Ghz - Powermac G4 800Mhz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ecco qui...

http://www.cegroup.it/IT/Cegroup.aspx?Z=HOME&M=479&SM=480&A=2116

la cosa che mi è saltata all'occhio, forse preso dall hype, è che l offerta riguarda solo gli iMac.. si specifica anche "fino ad esaurimento scorte"... ma la cosa più importante è la data di fine offerta: 16 marzo, di mercoledì, giorno prima del classico aggiornamento apple store.. sicuramente non è niente, ma la speranza è l ultima a morire xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok ecco qui...

http://www.cegroup.it/IT/Cegroup.aspx?Z=HOME&M=479&SM=480&A=2116

la cosa che mi è saltata all'occhio, forse preso dall hype, è che l offerta riguarda solo gli iMac.. si specifica anche "fino ad esaurimento scorte"... ma la cosa più importante è la data di fine offerta: 16 marzo, di mercoledì, giorno prima del classico aggiornamento apple store.. sicuramente non è niente, ma la speranza è l ultima a morire xD

di solito il giorno "deputato" è il martedì.

temo in ogni caso che se questa offerta significasse un imminente aggiornamento sicuramente sarebbe già circolato qualche rumors a una sola settimana di distanza...:ghghgh:

Air 11" i7 -iPad2 - iphone 3gs - Powerbook titanium G4 1Ghz - Powermac G4 800Mhz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un aggiornamento estetico vedrà comunque luce.

doveva essere così anche per i MbP.......:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo... spero comunque in una release a breve termine che ho seriamente bisogno di questo computer.. grazie comunque per le dritte, è che purtroppo oltre al bisogno si è aggiunto un hype pazzesco (apple ti odio) e mi faccio congetture su qualsiasi cosa legga.. gran bel forum comunque, credo che mi troverò molto bene :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste offertine le catene le fanno in continuazione, per spingere i prodotti apple... peccato che vogliano dir poco :ghghgh: ragazzi... a me serve un pc e non penso di poter aspettare ancora tanto :P per tutti coloro che hanno un 21 i3 come si trovano? veloce? anche nell'elaborazione video è veloce o fa qualche dispetto? almeno mi butto a tra una decina di giorni lo prendo perchè sono veramente a terra :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DavideGTB se non hai un computer e ti serve urgentemente credi che ti cambierà qualcosa avere il nuovo iMac con un processore diverso e la porta …. mi sono già dimenticato il nome.. thundervolt mi pare si chiami? Non ti cambia nulla, piuttosto usciresti incazzoso se avesse i difetti tipici delle prime serie dei nuovi modelli: ronzio monitor, monitor giallo, refresh strani etc.. io prenderei adesso un buon imac configurato bene, poi se hai voglia di aspettare meglio ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'estetica non la cambiano...

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo