Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

iGilu

Nuovi iMac 2011

Recommended Posts

Veramente vai a prenderti la frase che hai scritto sopra e rileggitela...a volte non so se piangere o se ridere....veramente ridicolo.....

Non ho assolutamente insistito su cose a cui mi hanno risposto,ho solo cercato consigli da chi magari un mac ce l'ha e non è arrogante come te,ho solo cercato di togliermi alcuni dubbi facendo delle domande....

E siccome nessuno è perfetto se sono andato fuori topic potevi semplicemente e gentilmente farmelo notare....ultima cosa nelle pagine precedenti altri utenti avevano parlato degli imac 2012...non venire a farmi la paternale ora solo,e ripeto ancora una volta,per fare il ganzo....

Io non auguro e non sono felice se succede qualcosa "di male"(c'è molto di peggio che un monitor rotto,che tu sia felice o meno non mi tocca) ad altre persone ma a te veramente dovrebbero insegnarti un po' di buona educazione,dato che risposte maleducate me le hai date solo tu,gli altri sono stati gentili....

iMac 27" late 2011 - Macbook Air 13" late 2010 - iPad 3°gen 16GB - iPhone 5S 32GB Silver

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessi un problema, oltre che al display, anche alla scocca di alluminio dell'iMac, come funziona l'assistenza? Con il display e basta viene in tecnico a casa, ma se devo cambiare anche la scocca allora come si fa?

iMac 27" (Mid 2011) 3.4GHz i7 - 16GB RAM - 256GB SSD + 2TB HDD - AMD Radeon HD 6970M 2GB / iPhone 6 Plus - 128GB / iPod Nano 2G - 2GB / iPod Nano 6G - 8GB. The Nerd Corner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessi un problema, oltre che al display, anche alla scocca di alluminio dell'iMac, come funziona l'assistenza? Con il display e basta viene in tecnico a casa, ma se devo cambiare anche la scocca allora come si fa?

Penso sia necessario che se lo portino in laboratorio, anche perché dovrebbero smontare tutto, però non so se lo vengano a prendere (forse se si ha l'apple care).. Per fortuna io ho il centro d'assistenza ad un paio di chilometri da casa, per cui (incrociando le dita, se mi dovesse servire l'assistenza, posso anche portarlo di persona.

Per curiosità, hai notato difetti o problemi al case? Lo chiedo perché mi sembra parecchio solida, almeno sul mio..

Andrea

OSX 10.10 iMac mid 2011 21,5" i5 2.5GHz, OWC Mercury Extr. Pro 6G 240GB, 16GB ram, ATI HD6750M 512GB

iOS 7.1.2 iPad Mini Retina Black 16GB WiFi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ha una sbavatura nell'alluminio che non avevo notato, fra il vetro e il case.

iMac 27" (Mid 2011) 3.4GHz i7 - 16GB RAM - 256GB SSD + 2TB HDD - AMD Radeon HD 6970M 2GB / iPhone 6 Plus - 128GB / iPod Nano 2G - 2GB / iPod Nano 6G - 8GB. The Nerd Corner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ha una sbavatura nell'alluminio che non avevo notato, fra il vetro e il case.

Credo dipenda dall'entità, ma non so se lo ritengano un difetto tale da giustificare un intervento in garanzia. La cosa migliore sarebbe, secondo me, sentire sia Apple sia l'assistenza autorizzata al telefono prima.

I difetti estetici sono sempre una grana, molto dipende dall'entità del difetto, perché in genere tutti i prodotti hanno piccoli "difetti" dovuti alle tolleranze del processo produttivo, che li rendono di fatto pezzi unici.. se sul case c'è una rotaia che lo attraversa è un conto, se c'è un piccolo segno che si vede in condizioni particolari è un altro.. al limite se sei nei primi 14 giorni (se l'hai preso on line) puoi fartelo sostituire

Anche il mio, ad esempio, esaminandolo molto molto attentamente ha qualche "difetto" o meglio particolarità estetica e non funzionale, vedi tu.. prima però telefonerei (o glielo porterei là, se hai il centro vicino), così non rischi di vederti addebitate le spese per l'uscita

Spero d'esserti stato d'aiuto..

Andrea

OSX 10.10 iMac mid 2011 21,5" i5 2.5GHz, OWC Mercury Extr. Pro 6G 240GB, 16GB ram, ATI HD6750M 512GB

iOS 7.1.2 iPad Mini Retina Black 16GB WiFi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quello che farò infatti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noto che questo topic è stato lasciato un po in disparte, ovviamente anche per l'arrivo dell'iphone4 s, ma mi domandavo se chi ha acquistato un imac di recente, il modello del 2011, abbia riscontrato ancora il difetto dello schermo con macchie gialle sulla parte bassa, o cmq una metà inferiore più gialla di quella superiore, come accadeva quando ne parlavamo all'inizio della sua commercializzazione, siccome molti di noi lo hanno rimandato indietro e hanno optato per il "reso con rimborso",mi chiedevo se il problema era stato risolto o se ancora affligge queste macchine.

Ciao.

L'orrore.....l'orrore.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti io ho preso l'imac questo maggio,e tutto va bene,nessuna macchia o alone gialli,e io i mac li controllo al minimo.

anche con gli altri che ho acquistato non ho mai avuto problemi,dunque non so che dirti.

Imac 27" Intel I7 3.4Ghz 8GB 2T Radeon 6970M 2Mb Macbook pro 15"Intel Core i7 2.2 4Gb Macbook Air 13"i5 128 SSD

Ipad 2 white 16 Giga 3G Iphone 4S white 64 GbIphone 3gs white 16Gb Ipod Photo 2006 80Gb

my webpage: http://web.me.com/williambracale/Willi/main_page.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo so che sicuramente il tuo va benissimo, infatti mi domandavo se la percentuale dei mac difettati era calata, era per fare un sondaggio....

L'orrore.....l'orrore.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi se mi intrometto, tempo fa mi iscrissi a questa discussione senza volerlo scrivendo qualcosa nelle pagine precedenti! Come faccio a non ricevere più le notifiche di questa discussione?

Non é perché non mi piaccia, ma perché non posseggo un iMac e mi sento totalmente escluso con zero voglia di incudermi xD

Grazie in anticipo ragazzi!

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate la domanda che forse risulterà un po' da noob, ma tant'è...

ho i miei genitori che si stanno approcciando al mondo del computer e, nemmeno troppo a caso, era uscita l'idea di "girare loro" il mio buon iMac 20 del 2007 e regalarmi, a Natale o inizio anno nuovo, un 27 fatto su bene...

ora, prima di andare a spendere 2000euro di macchina, aggiornamenti in vista? cose da sapere prima dell'acquisto? consigli(cose "irrinunciabili" e altre che si possono evitare), difetti noti(leggo di schermi gialli?)?

ho un iMac e non lo cambierei con un pc per nulla al mondo, ma certamente non sono un "fan-boy"(non ho e non sogno un iPhone, non ho iPad e non ho nemmeno un macbook(lo avrei se mi servisse un portatile, ma non è così)) per cui non sono troppo "sul pezzo"... :rolleyes:

grazie mille a tutti :)

Insistenti Rumors parlano di un rinnovo completo della gamma iMac nel 2012....Dovrebbe essere uno dei più grandi update dei Mac dai tempi del "lampadone"....

Anch'io stavo pensando ad un iMac da 27" per Natale, ma in questo caso aspetto perché se dovessero davvero stravolgere tutta la gamma mi ritroverei con un prodotto di fatto obsoleto dopo pochi mesi....italiamac_ciao.gif

Macbook Late 2008, C2D Penryn, Geforce 9400m, 8GB Corsair Vs Ram DDR3 1333, 1TB Hitachi 7K1000 - OSX Yosemite - iPhone 6 Plus Silver 128Gb - Apple Time Capsule 2TB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi se mi intrometto, tempo fa mi iscrissi a questa discussione senza volerlo scrivendo qualcosa nelle pagine precedenti! Come faccio a non ricevere più le notifiche di questa discussione?

Non é perché non mi piaccia, ma perché non posseggo un iMac e mi sento totalmente escluso con zero voglia di incudermi xD

Grazie in anticipo ragazzi!

vai su Italiamac Forum > Il tuo pannello di controllo > Forum > Gestisci abbonamenti discussioni

da li gestisci tutti gli abbonamenti.

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai su Italiamac Forum > Il tuo pannello di controllo > Forum > Gestisci abbonamenti discussioni

da li gestisci tutti gli abbonamenti.

F.

Thank you!

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao raga, ho appena ordinato un bel iMac da 21,5 con processore quad-core i7 da 2,8 Ghz con VGA Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5 con tastiera estesa (quella con i numeri sulla dx) e magic trackpad

il mio MacBook pro lo usa spesso la mia morosa, così ho deciso di farmi questo regalino.. faccio video editing (amatoriale) di video full HD e se col mio macbook nn avevo grossi problemi, non oso immaginare la fluidità di questo nuovo melaPC ..

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per l`acquisto,anche io mi sto godendo il mio nuovo imac,l`ho preso tre settimane fa,e ogni sera che lo uso e un qualcosa di emozionante.

Imac 27" Intel I7 3.4Ghz 8GB 2T Radeon 6970M 2Mb Macbook pro 15"Intel Core i7 2.2 4Gb Macbook Air 13"i5 128 SSD

Ipad 2 white 16 Giga 3G Iphone 4S white 64 GbIphone 3gs white 16Gb Ipod Photo 2006 80Gb

my webpage: http://web.me.com/williambracale/Willi/main_page.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per l`acquisto,anche io mi sto godendo il mio nuovo imac,l`ho preso tre settimane fa,e ogni sera che lo uso e un qualcosa di emozionante.

Concordo!

iMac 21.5 late 2011 OS X Mountain Lion 10.8.1 - iPhone 3GS 8GB - iPod Classic Video 30 GB - iPod Nano 4g. 8 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce l'ho da 3 settimane, iMac del metà 2011, e nessun problema. Probabilmente il miglior acquisto che abbia mai fatto negli ultimi anni. Sostanzialmente perfetto. Contento, e lo consiglio vivamente a tutti quelli che cercano di avvicinarsi al mondo fisso-Mac. :ciao:

iMac 21.5 late 2011 OS X Mountain Lion 10.8.1 - iPhone 3GS 8GB - iPod Classic Video 30 GB - iPod Nano 4g. 8 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo è tra quelli fortunati...

E siamo a quota 2 con me :ghghgh:

Ho avuto un problema di alone al nuovo iMac ed è stato sostituito al volo, quindi zero problemi.

Io continuo a ripeterlo: sarà la fortuna però ancora non ho avuto un problema in 10 anni di mela..

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo