Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

iGilu

Nuovi iMac 2011

Recommended Posts

Io ho preso un iMac 27" i5 3.1 ghz 8 gb ram scheda video 1gb ram....e.....sono ENTUSIASTA.

Unica , piccola, delusione...l'aver scoperto solo oggi che a breve ci sarà (molto probabilmente) un restyling anche della scocca !!! Degli upgrade hardware me ne sbatto...sapevo che avrebbero introdotto nuovi processori e schede video...ma spendere 2000 euro per avere un device già obsoleto anche esteticamente.....mi scoccia.

Per il resto, che dire, una scheggia...con lightroom e logic studio viaggio ultra-veloce.

Silenziosissimo, nessun alone giallo, nessun dead pixel.

:)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2000 euro per avere un device già obsoleto anche esteticamente.....mi scoccia.

:shock: Cosa?

Pensa che io pensavo di prendere un iMac bianco anche solo per realizzare un'altra postazione qui in casa per tutti con 3 account in modalità kiosk!

Mi spieghi cosa ci trovi di obsoleto in un iMac? Io che ho un 9,1 cosa dovrei dire? :shock:

RAGAZZI! QUESTO NON E' UN PC E' UN MAC!

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono espresso male dai...intendevo dire che mi piacerebbe avere l'ultimo grido anche in fatto di design dopo aver speso tutti quei soldi.

Colpa mia che sono stato un pelo affrettato nella scelta (dopo 2 anni di assenza dal mondo Apple).

Sicuramente quando si compra un iMac si fa un investimento a tutto tondo, non si corre dietro in modo maniacale all'ultima versione hardware di processore / scheda video.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono espresso male dai...intendevo dire che mi piacerebbe avere l'ultimo grido anche in fatto di design dopo aver speso tutti quei soldi.

:cincin: Aspettando qualche news sugli iMac, anche se mi sa che fino a marzo non arriverà nulla di che dal fronte.

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto aspettando ad acquistarlo nella speranza che a breve escano!

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho preso lo scorso mese il mio nuovo Imac,come da firma,con processore i7,8 giga di ram 2 tera e scheda radeon da 2 giga.

me lo sto godendo tutti i giorni,quando l'avevo preso gia sapevo che questa'anno ci sarebbe un restyling della scocca,ma a mio avviso

il modello attuale è gia bello di persè,dunque sono andato con l'acquisto,infondo se vedete i vecchi imac di 10 anni fa,per quanto siano datati

hanno ancora un desyng che fa invidiare la maggiorparte dei desktop pc.

poi riguardo agli aloni gialli o problemi vari,anche io non ne ho avuti,sia il mio 27 inch mac che quello precedente,non riscontravano alcun problema.

Imac 27" Intel I7 3.4Ghz 8GB 2T Radeon 6970M 2Mb Macbook pro 15"Intel Core i7 2.2 4Gb Macbook Air 13"i5 128 SSD

Ipad 2 white 16 Giga 3G Iphone 4S white 64 GbIphone 3gs white 16Gb Ipod Photo 2006 80Gb

my webpage: http://web.me.com/williambracale/Willi/main_page.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto aspettando quelli nuoviiiiiii

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetto anche io ....anche perchè con questi nuovi processori a 22nm e schede a 28nm si preannunciano computer veramente freddi e silenziosi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si sa proprio nulla sull'uscita dei nuovi mac? Non una data precisa ovviamente ma nemmeno una approssimativa? Grazie

 iMac Alu 3.06 GHz 

 iPhone 4 Black 32 Gb 

XboX360 Elite System - Ps3 320 Gb

Philips LCD 37" PFL 9632D/10

Harman Kardon HS 200

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che io pensavo di prendere un iMac bianco anche solo per realizzare un'altra postazione qui in casa per tutti con 3 account in modalità kiosk!

Mi spieghi cosa ci trovi di obsoleto in un iMac? Io che ho un 9,1 cosa dovrei dire? :shock:

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo obsoleto che dopo 3 anni con Lion non riesce a reggere decentemente dei programmi di elaborazione immagini insieme alle funzioni base. Tutto va a scatti (6 Gb di ram + 2.8 Ghz).

PC o Mac non conta una fava, l'hardware è il medesimo e il software non è una limitazione se devi lavorare con programmi che girano su 3 sistemi operativi diversi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto va a scatti (6 Gb di ram + 2.8 Ghz).

Togli Dashboard e lascia le funzioni base simil-exposè senza troppi effetti alla grafica ed alle finestre, non tenere troppe schede aperte nei browser per non uccidere la ram (anche perché solo safari è a 64 bit, firefox e chrome ancora no) ed evita di lasciare troppi programmi aperti all'avvio. Fatto questo anche con 4 GB di ram come me la cosa non va malaccio, anzi..hai fatto una fresh install o solo l'upgrade a Lion? Se la tua risposta è la seconda allora ti consiglio di iniziare a fare un bel backup.. :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io pure aspetto il nuovo ormai e inutile prendere un imac 27

prendero il top di gamma come esce

MacMini 16gb DualDriveMacBook Air 11'' i7 SSDiPad Mini 32 4GiPod Shuffle 5G

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novità?

iMac 21,5 i5 Quad Core 2.7 Ghz - 8giga di RAM - modello 2011 --> Time Capsule dual band 2TB --> AppleTV 1080p --> Nuovo iPad White 32giga WiFi+4G --> iPhone4S 32giga White

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia voglia di cambiarlo sta lentamente crescendo :)

iMac 21,5 i5 Quad Core 2.7 Ghz - 8giga di RAM - modello 2011 --> Time Capsule dual band 2TB --> AppleTV 1080p --> Nuovo iPad White 32giga WiFi+4G --> iPhone4S 32giga White

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per quest'anno cosa ci attende ?

Nuovo design o solo un refresh hardware ?

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo