Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

iGilu

Nuovi iMac 2011

Recommended Posts

Secondo me quest'anno ci sarà anche un cambiamento estetico!!

Non escludo che le voci che si leggono in giro, possano essere azzeccate...nuovi tagli per i display che saranno da 24 e 30 pollici :D

iMac 21,5 i5 Quad Core 2.7 Ghz - 8giga di RAM - modello 2011 --> Time Capsule dual band 2TB --> AppleTV 1080p --> Nuovo iPad White 32giga WiFi+4G --> iPhone4S 32giga White

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh no! a me serve il 21.5 pollici!! :rolleyes:

Io vendo il mio come nuovo...se ti interessa...;)

iMac 21,5 i5 Quad Core 2.7 Ghz - 8giga di RAM - modello 2011 --> Time Capsule dual band 2TB --> AppleTV 1080p --> Nuovo iPad White 32giga WiFi+4G --> iPhone4S 32giga White

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie enzo, ma ho aspettato tanto, aspetto ancora due o tre mesi e prendo la nuova serie....

Di nulla figurato ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me quest'anno ci sarà anche un cambiamento estetico!!

Non escludo che le voci che si leggono in giro, possano essere azzeccate...nuovi tagli per i display che saranno da 24 e 30 pollici :D

Come no...da quando hanno cambiato il 16:10 in 16:9, anzi 44:2...cosi tanto per... :ghghgh:

Comunque anche io li aspetto, forse cambio il mio, vediamo... di solito lo cambio ogni nuovo modello se ne vale la pena, speriamo escano prima di Luglio cosi questo lo vendo senza dover fare l'Apple Care :DD Basta che ci sia con solo SSD e tanti pixelsssss :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si avessero notizie certe...io oramai non ci dormo più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si avessero notizie certe...io oramai non ci dormo più

Devi aver veramente poche cose da pensare, per non dormire più per un prodotto.

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi aver veramente poche cose da pensare, per non dormire più per un prodotto.

Lascio i pensieri importanti ad intelligenti come te...

Ma va va...ne hai tu di tempo da perdere per rispondere in questa maniera ad un mio intervento palesemente scherzoso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascio i pensieri importanti ad intelligenti come te...

Ma va va...ne hai tu di tempo da perdere per rispondere in questa maniera ad un mio intervento palesemente scherzoso!

Beh ovvio, non aspettarmi che tu pensi alle cose importanti, immagino tra insonnia e occhiaie...

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ovvio, non aspettarmi che tu pensi alle cose importanti, immagino tra insonnia e occhiaie...

Visto che ci sei e che il mondo non va avanti senza di te, vedi se riesci a mettere d'accordo tutti sull'art. 18....AHAHAHAH!

Ma ce li hai almeno 16 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate se interrompo la vostra schermaglia :ghghgh:

oggi mi è arrivato il catalogo con le offerte di Media World e ho notato che vendono l'iMac attuale a 999 euro(la versione base).

Secondo me siamo proprio agli sgoccioli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per rispolverare il topic.

Ho portato in assistenza il mio Imac 27 I7 3,4 ghz, dopo avere fatto il test dello yellow tinge ed avere riscontrato il problema.

Volete sapere la risposta del tecnico?

Abbiamo disposizioni da Apple per non sostituire il display.

Adesso mi sentiranno.

GIUBRA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per rispolverare il topic.

Ho portato in assistenza il mio Imac 27 I7 3,4 ghz, dopo avere fatto il test dello yellow tinge ed avere riscontrato il problema.

Volete sapere la risposta del tecnico?

Abbiamo disposizioni da Apple per non sostituire il display.

Adesso mi sentiranno.

Io me lo sono dovuto tenere così com'è...ancora un 24"...fai conto tu... :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me lo sono dovuto tenere così com'è...ancora un 24"...fai conto tu... :mad:

A me risulta che loabbiano sostituito a molti utenti, anche di mia conoscenza!

Contattato il supporto telefonico mi è stato detto che desiderano un'attestazione dal centro assistenza che si tratta di un problema hardware....

Vediamo di fronte ad una diffida cosa rispondono.

GIUBRA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me risulta che loabbiano sostituito a molti utenti, anche di mia conoscenza!

Contattato il supporto telefonico mi è stato detto che desiderano un'attestazione dal centro assistenza che si tratta di un problema hardware....

Vediamo di fronte ad una diffida cosa rispondono.

Si, lo hanno sostituito a molti!

Anche io ho chiamato alla apple, ma mi hanno detto che è il centro assistenza a decidere...in bocca al lupo!!! Se ce la fai, spaccagli il c_ _o fino in fondo, mi raccomando!!! :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, lo hanno sostituito a molti!

Anche io ho chiamato alla apple, ma mi hanno detto che è il centro assistenza a decidere...in bocca al lupo!!! Se ce la fai, spaccagli il c_ _o fino in fondo, mi raccomando!!! :ok:

Ricontattato dal supporto Apple.

Manderanno il corriere per il ritiro.

Speriamo bene!

GIUBRA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricontattato dal supporto Apple.

Manderanno il corriere per il ritiro.

Speriamo bene!

Cazzo...io ho fatto peste e corna, e niente da fare!!!...il tuo è ancora in garanzia, giusto?...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo...io ho fatto peste e corna, e niente da fare!!!...il tuo è ancora in garanzia, giusto?...

Si è in garanzia annuale sino al 3 dicembre.

Oggi ho attivato l'applecare.

L'unica preoccupazione è che possano inviarmi un display peggiore di questo.

GIUBRA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo