Vai al contenuto

consiglio cellulare android


Messaggi raccomandati

vorrei acquistare un cell non so quale ma vorrei ci fosse installato android quale mi consigliate?

ormai gli smartphone android sono i più disparati.. e dai prezzi più diversi.. dipende prima di tutto se cerchi qualcosa in particolare.. ad esempio tastiera qwerty fisica.. o una buona fotocamera... etc... e soprattutto dipende da quanto vuoi spendere..

il consiglio che posso darti è di prendere smartphone con su ALMENO la 2.1 (se 2.2 meglio).. il market è in continua evoluzione e ormai escono apps compatibili dalla 2.1 in su.. :rolleyes:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da possessore, ti sconsiglio il Sony Ericsson Xperia X10.

Nel senso, ha buone caratteristiche hardware come processore da 1Ghz, fotocamera da 8.1 MPixel etc, ma ha due importanti lacune:

1 - un supporto tecnico molto carente; montava la 1.6 fino a un paio di settimane fa, l'aggiornamento era stato annunciato a fine Agosto ed è stato rimandato fino a Novembre. Tale update ha però portato Android 2.1 e non l'ultimo 2.2, che a questo punto chissà quando e se uscirà.

2 - Fotocamera senza flash, ha solo una lucina debole che rimane accesa fissa in caso... però le foto di giorno sono ottime, soprattutto usando un programma come Camera 360.

Un'altra carenza, di cui però non sento il bisogno, è il multitouch.

Poi, parere mio personale, evita i terminali solo touch; io esco pazzo per scrivere sms.

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Vodafon ideos,di google 99 euro,sul sito vodafone.

wifi bt hsdpa,android froyo 2.2

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...