Vai al contenuto

"Il mio iphone" help!


tdknick

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi...

ho scaricato l'app, sono andato su impostazioni come dicevano le "istruzioni", poi contatti, aggiunto account, ho messa quella che uso per id apple che è la stessa per itunes, cioè ...@yahoo.it ma poi quando dico di mandarmi l'email di verifica account, mi dice di averla mandata correttamente ma non mi arriva nulla nella casella email, provato circa un centinaio di volte ma non mi arriva nulla, come devo fare?è un anomalia riscontrata nache da voi, ho bisogna fare un account .me.com per accedere a questa app?ma non penso...aiutatemi, l'app in questione è molto interessante!

Vi ringrazio anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è chiaro di cosa stai parlando, comunque io aspetterei un po', molte volte le mail di verifica non vengono inviate istantaneamente ;)

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

non è chiaro di cosa stai parlando, comunque io aspetterei un po', molte volte le mail di verifica non vengono inviate istantaneamente ;)

sono due giorni che ho invviato la richiesta di vwerifica account, ma non mi arriva nulla!

per spiegarvi meglio...sto facendo questo : http://www.apple.com/it/iphone/find-my-iphone-setup/

aiuto please!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...