Vai al contenuto

DIsco di rete: problema......


daniele

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Premesso il seguente hardware:

router Linsys WRT610N (firmware mega by Paperboy di alcuni mesi fa senza mai l'ombra di un solo problema), allo scopo di rendermi la vita difficile ho ben pensato di "adottare" un Lacie network space 2 da 1 Tb.

Ho creato un account Free su dyndns, tutto ok, infatti dall'esterno via Internet vedo perfettamente il disco.

Il problema è che se da remoto cerco di scaricare un file (es. Un film da 700 Mb) dal disco, inizia la procedura di download (es. Tempo stimato due ore) ma dopo un paio di minuti mi dice che ha completato il download avendo scaricato solo un paio di Mb.

Ho contattato l'assistenza Lacie e mi è stato suggerito di aprire la porta 21 per permettere il transito dei dati via FTP.

Non ho trovato questa modalità (FTP) ma ho comunque fatto il forward per TCP e UDP della suddetta porta.

Risultato? Non è cambiato nulla.

Spero di avere postato nella sezione giusta, se così non fosse vi prego di scusarmi e suggerirmi dove postare la mia richiesta di aiuto.

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che vorrete darmi.

Saluti

Daniele

Tante mele, praticamente un albero.

iPod video 80gb, iPod video 120gb, iPod touch 2G 32gb, macbookpro 15, iMac 24, iPhone 3GS, iPad 3G-64, e i miei preferiti: un 17" e un 20" iMac G4 "lampadone", troppo belli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...