Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

shop online... REDCOON?

switcher

Recommended Posts

sono in procinto di fare 1 acquisto e online vedo ottimi prezzi ma non egli store in cui ho

già comprato... ho trovato un certo redcoon ke ha il miglior prezzo sul prodotto ke mi

interessa e le spese di spedizione sono incluse... poi c'è un certo lina24 però il prezzo lievita

di 11€ e in più ci sono 10,90€ di SS... segue digishop a +15€ da redcoon a cui vanno

aggiunti 10€ di SS... poi c'è il 1°in cui ho fatto già acquisti ke è pixmania con un prezzo

+28€ su redcoon a cui si aggiungono altre 9€ di SS...

tra sto redcoon e pixmania ci sono 37€ di risparmio ke mi farebbero comodi :ghghgh:

qualcuno lo conosce? comprato qualcosa lì? me lo consigliate?

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao switcher, io ho comprato un mese e mezzo fa ben 3 articoli da redcoon e anche se mi sono arrivati dopo ben 6 giorni il materiale era stato accuratamente confezionato per non prendere delle botte dai modi 'gentili' dei corrieri.

Il corriere che usano e' il piu' famoso in italia e i loro prodotti si trovano in un mega magazzino in germania dove da li parte il materiale dopo esser stato ordinato dal sito con sede a torino.

Io se dovessi nuovamente avere bisogno di qualcosa tornerei a comprare da loro senza alcuna paura, garantito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie allora domani faccio l'ordine... non ho urgenza quindi non vado di fretta era solo ke i prezzi sono molto bassi... grazie ancora :ciao:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedi se la garanzia è italiana o europea.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo