Vai al contenuto

shop online... REDCOON?


Messaggi raccomandati

sono in procinto di fare 1 acquisto e online vedo ottimi prezzi ma non egli store in cui ho

già comprato... ho trovato un certo redcoon ke ha il miglior prezzo sul prodotto ke mi

interessa e le spese di spedizione sono incluse... poi c'è un certo lina24 però il prezzo lievita

di 11€ e in più ci sono 10,90€ di SS... segue digishop a +15€ da redcoon a cui vanno

aggiunti 10€ di SS... poi c'è il 1°in cui ho fatto già acquisti ke è pixmania con un prezzo

+28€ su redcoon a cui si aggiungono altre 9€ di SS...

tra sto redcoon e pixmania ci sono 37€ di risparmio ke mi farebbero comodi :ghghgh:

qualcuno lo conosce? comprato qualcosa lì? me lo consigliate?

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao switcher, io ho comprato un mese e mezzo fa ben 3 articoli da redcoon e anche se mi sono arrivati dopo ben 6 giorni il materiale era stato accuratamente confezionato per non prendere delle botte dai modi 'gentili' dei corrieri.

Il corriere che usano e' il piu' famoso in italia e i loro prodotti si trovano in un mega magazzino in germania dove da li parte il materiale dopo esser stato ordinato dal sito con sede a torino.

Io se dovessi nuovamente avere bisogno di qualcosa tornerei a comprare da loro senza alcuna paura, garantito.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedi se la garanzia è italiana o europea.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...