Vai al contenuto

Esiste un telecomando per i Mac Pro?


Messaggi raccomandati

Come da titolo, volevo sapere se c'è un qualcosa che possa comandare a distanza il Mac Pro.

Pensavo che con il telecomando dell'iMac si potesse fare, ma evidentemente mi sbagliavo. :P

L'uso sarebbe solo per poter comandare FrontRow.

Ci sono modi per poterlo fare?

Grazie.

:rolleyes::ciao::ghghgh:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a cercare su eBay o altri siti se c'è qualche ricevitore+telecomando tarocco per Mac, magari c'è.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ho mac pro e quindi nn lo so...ma sul serio nn e' compatibile con l'apple remote?? o.O

non è che non è compatibile.. non ha il ricevitore infrarossi.. :fiorellino:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Rispolvero quest post un po' vecchio, perché avrei trovato questo:

http://translate.google.com/translate?hl=it&langpair=en%7Cit&rurl=translate.google.it&twu=1&u=http://twistedmelon.com/mira/

Qualcuno lo conosce, oppure lo ha comprato/provato?

Che ne pensate?

:ciao: :ciao: :ciao:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa io uso quello che ho rubato, ops, preso in prestito in ufficio dall iMac e va bene. Fa solo play, stop e avanti e indietro ovviamente.

Se vuoi controllo totale del Mac boom pro, e per caso hai un iPhone allora ci sono un po' di soluzioni.

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

al mac pro non si comanda.

:gira::rofl: Oh Cristo! ahahahah Epic Win!

Lei messere si merita un inchino

Per me in questo momento sei così:

aboss.gif

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia per sempre maledettissima la tua gif, mi hai fatto incartare Safari!! E idiota io che ho riaperto la pagina tre volte per cercare di scrivere sta risposta!! :ghghgh:

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia per sempre maledettissima la tua gif, mi hai fatto incartare Safari!! E idiota io che ho riaperto la pagina tre volte per cercare di scrivere sta risposta!! :ghghgh:

:ghghgh: :ghghgh: Safari sotto il 5.1 da problemi? Passa anche tu a Lion!

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: :ghghgh: Safari sotto il 5.1 da problemi? Passa anche tu a Lion!

No, è Safari su Tiger che quando ha problemi con qualcosa si incarta tutto! Ma almeno i problemi che dà si capiscono! Il 5.1 aggiorna le pagine a caso!!

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...