Vai al contenuto

Problema rete e Libreria su AppleTV 2g...


manudb7000

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, espongo il mio problema:

Ho un Airport extreme in soggiorno collegato al router netgear via ethernet per internet Alice. Tutto bene, internet ok;

Nello studio ho il mio Imac collegato con un Airport express per aumentare il segnale (settato per estendere la rete wireless), anche qui tutto bene;

In cucina ho un televisore con una AppleTv 2g collegata e qui arrivano i problemi: vedo tutto quello che posso vedere via internet ma anche facendo la condivisione in famiglia con il mio account itunes non riesco ad accedere alla mia libreria che ho sull'Imac...la vedo, entro e subito se ne esce da sola;

Su itunes vedo con airplay la apple tv e l'express a scatti, 3 secondi e poi spariscono...

Quando apro l'airport utility sembra che i due apparecchi (extreme ed express) li veda a scatti...e non sempre tutti e due insieme!

Forse perchè tenta di agganciarsi a tutti e due e non riesce?

Non so cosa fare e specifico che non sono un grande mago in fatto di reti...probabilmente faccio un errore grossolano.

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno darmi una mano per risolvere questo problema.

Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...