Vai al contenuto

Sincronizzazione


formware

Messaggi raccomandati

Allora ho questo problema e se sbaglio, posso anche dire addio al mio posto di lavoro.

La mia "capa" ha:

1 iphone

1 ipad

Microsoft Outlook.

sincronizza le foto e il calendario tranquillamente tramite itunes, e fin qui non ci sono problemi :)

Adesso vuole anche che tutti i contatti presenti sui vari dispositivi si sincronizzano.

Sul outlook ci sono dei contatti

Sull'iphone ci sono dei contatti differenti da quelli su outlook e fortunatamente sull'ipad non ci sta nulla.

Come devo fare affinché non vengano persi dei contatti durante la sincronizzazione? Se faccio casini penso che sia meglio che cambi azienda :ghghgh:

Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale  --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4Gb
Id GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: che ruolo hai nell'azienda?

Innanzi tutto quando lo colleghi gli fai fare un bel backup.

Dopo di che abiliti su iTunes (perchè deve essere disabilitata - se fosse abilitata fermati) sempre con iphone collegato, la spunta di sincronizzazione dei contatti: ora iTunes rileverà che ci sono dei contatti sia in iPhone che in Outlook e ti chiederà cosa fare, se unire entrambe le rubriche oppure sostituire i dati. Tu ovviamente fai semplicemente UNISCI :rolleyes:

Mi raccomando abilita solo la sincronizzazione dei contatti, in basso alla pagina di itunes troverai dei parametri per la sincronizzazione tipo: Sostituisci i dati su iPhone, quelli lasciali stare..non devono avere la spunta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...