Vai al contenuto

Ipad con vodafone o Tre


Messaggi raccomandati

Ragazzi qualcuno di voi sa dirmi come mai ancora nessun operatore italiano riesci a dare in abbonamento Ipad?

Visto che vodafone ha preso il Galaxy come mai non prende anche Ipad?

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non è un cellulare , quindi non genera traffico , quindi soldi per gli operatori.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non è un cellulare , quindi non genera traffico , quindi soldi per gli operatori.

L'iPad 3G è traffico dati e conseguente sottoscrizione piano tariffario.

Non credo sia quella la ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non è un cellulare , quindi non genera traffico , quindi soldi per gli operatori.

ok cellulare no ma sicuramente la versione di Ipad 3G poteva essere venduto in abbonamento con un piano dati internet.

potevano fare la classica promozione 200€ (esempio) 10€ al mese per 2GB di internet da Ipad.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

L'iPad 3G è traffico dati e conseguente sottoscrizione piano tariffario.

Non credo sia quella la ragione.

Si , ma a pochi euro , tre 5 euro al mese , mentre la stessa tre ti da l'iPhone a 29 euro al mese visto che ti offre traffico dati , voce e sms.

C' è una bella differenza.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Si , ma a pochi euro , tre 5 euro al mese , mentre la stessa tre ti da l'iPhone a 29 euro al mese visto che ti offre traffico dati , voce e sms.

C' è una bella differenza.

bè visto che Ipad 3G 16gb costa 600€ potevano fare 299€ avanti subito e 19€ x 24 mesi veniva fuori 600€ e lo si assicuravano in questo modo 2 anni di molti e molti clienti.

sono giorni che molti amici miei dicono di volersi prendere il galaxy perchè la vodafone lo da in abbonamento.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Si , ma a pochi euro , tre 5 euro al mese , mentre la stessa tre ti da l'iPhone a 29 euro al mese visto che ti offre traffico dati , voce e sms.

C' è una bella differenza.

Fai molta confusione. 5 euro al mese è un piano dati legato alla USIM che puoi utilizzare su Internet Key, Smartphone, etc...

Nell'ipotesi di poter avere l'iPad come adesso è possibile per iPhone, Samsung Galaxy o altri dispositivi non saranno 5 euro ma minimo 29 euro mensili...SVEGLIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai molta confusione. 5 euro al mese è un piano dati legato alla USIM che puoi utilizzare su Internet Key, Smartphone, etc...

Nell'ipotesi di poter avere l'iPad come adesso è possibile per iPhone, Samsung Galaxy o altri dispositivi non saranno 5 euro ma minimo 29 euro mensili...SVEGLIA

infatti io questo intendo 29€ al mese per 24 mesi, oppure una quota avanti come si è fatto per iphone più un canone mensile.

su dai che vodafone e tre in questo modo con ipad avrebbero ottenuto una marea di clienti.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

A conferma di ciò che ho scritto prima la TRE in UK offre la possibilità di sottoscrivere un abbonamento anche per iPad 3G ad un costo per la versione base di 199 Sterline + 24 mesi a 24 Sterline mese.

Non le 5 euro di Nardac.

Link al commento
Condividi su altri siti

A conferma di ciò che ho scritto prima la TRE in UK offre la possibilità di sottoscrivere un abbonamento anche per iPad 3G ad un costo per la versione base di 199 Sterline + 24 mesi a 24 Sterline mese.

Non le 5 euro di Nardac.

ecco questo dicevo io...non vedo perchè in italia siamo sempre messi in questi condizioni.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai molta confusione. 5 euro al mese è un piano dati legato alla USIM che puoi utilizzare su Internet Key, Smartphone, etc...

Nell'ipotesi di poter avere l'iPad come adesso è possibile per iPhone, Samsung Galaxy o altri dispositivi non saranno 5 euro ma minimo 29 euro mensili...SVEGLIA

Non c'è bisogno di fare ironia ,conosco la differenza .

Quello che intendo è che con un iPad puoi generare poco consumo non essendoci la parte telefonica ( non puoi far pagare uno sproposito la connessione ) .

Con 29 euro al mese x 30 mesi paghi un iPhone molto di più di quello che lo pagheresti perché ovviamente usufruisci di traffico telefonico e altro e la tre si prende il profitto dei servizi che ti offre con le 29 euro al mese.

Con l'ipad cosa ti possono offrire per pagarlo a rate molto di più di quello che ti costa ?

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

A conferma di ciò che ho scritto prima la TRE in UK offre la possibilità di sottoscrivere un abbonamento anche per iPad 3G ad un costo per la versione base di 199 Sterline + 24 mesi a 24 Sterline mese.

Non le 5 euro di Nardac.

Sai che bell'affare , per tre ovviamente :confused:

Totale sui 900 euro al posto di 720 euro di un ipad nuovo con 5 euro di abbonamento mensile internet .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...