Vai al contenuto

Personalizzare comandi Autocad 2011


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Finalmente sono riuscito a impostare su Autocad 2011 per Mac in English....ci comandi da tastiera che utilizzavo prima su Autocad versione Italiana.

Per intenderci

comando "sposta" su Autocad English "move" shortcut "M"

Su Autocad Ita shortcut "S"

e finch'è si trattava di "sposta"-"move" il tutto può essere abbastanza intuitivo... Ma quando si utilizzano ( come di solito faccio io ) frequentemente comandi quali "cima" "raccorda" "stira" "quota"...... e si è abituati ad utilizzare i comandi da tastiera piuttosto delle icone, il problema mi pareva insormontabile.....

Invece ho trovato questa pratica Guida:

http://docs.autodesk.com/ACDMAC/2011/ENU/filesACGMAC/WS73099cc142f4875525e8c7e5129b19aabd9-7986.htm

Dove viene spiegato ( in inglese ) come si possono personalizzare i comandi da tastiera.

Io l ho fatto e ora mi ritrovo con Autocad 2011 sul Mac in english ma con tutti i comandi in Italiano.....

Non ho piu bisogno di entrare su Parallels per fare la progettazione.....

Spero di aver fatto cosa gradita.....

Saluti a tutti e Buon Lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque una cosa davvero bella di questo autocad per mac è il fatto di poter personalizzare al massimo i comandi, puoi metterli dove vuoi come vuoi nasconderli mostrarli...mi piace :rolleyes: speriamo che con le prossime versioni diventi più stabile e anche più veloce, per ora è lentuccio :ghghgh:

...fatti non foste per viver come bruti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...