Vai al contenuto

iMAC CHE SCHEDA VIDEO???


Messaggi raccomandati

Aiutatemi...è un mese che mi scervello per decider che pc comprare...avendo già deciso di passare a mac..precisamente di passare ad Imac non so che scegliere...dite che per fare modellazione 3d mi basta un 21,5" 3,2 Ghz i5, 8Gb di ram, 1 tb e la scheda video ati radeon 5670 da 512mb??? oppure devo passare per forza (con un prezzo un pò altino) al 27" i5 quad-core però 2,8 Ghz, 8 Gb di ram, 1 tb e la scheda da 1gb?? il mio dilemma è se x fare modellazione può bastare la 512gb di scheda atiradeon????

AIUTATEMIIII.Il rivenditore mi consiglia il primo...dicendomi che al massimo è un pochino più lento...ma non so più che fare!!!!!:ghghgh::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm se sei una studentessa potresti prendere il 27" i5 quasi allo stesso prezzo dell'i3....

e nel caso non lo fossi 300euri in più penso proprio che valga la pena spenderli :rolleyes: visto che non è un computer usa e getta come altri ma ti durerà un bel pò!! quindi è meglio fare un buon investimento adesso prima di pentirsene in un secondo momento :ghghgh:

http://www.flickr.com/photos/frankrava/ Canon 450D

 MacBook 13" bianco 2.1 GHz Intel Core 2 Duo, Ram 4 GB  MacBookPro 15" Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz

 iPhone 4  iPad 2 - 32GB WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il 27" i5 intel core da 3,6 ghz sono sui 2194 mentre con il quad core a 2,8 ghz sono a 2179....meglio il quad core giusto???anche se costa meno??scusate non è che sono un'esperta...

ps: cmq si sono una studentessa, faccio architettura mi manca la tesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...