Vai al contenuto

FINDER - errore -8060


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho un problema e vi chiedo una mano:

Ieri sera ho masterizzato un DVD con Toast. Alla fine della masterizzazione è partita la "verifica disco"..e si è inchiodata. Allora ho espulso il DVD con l'apposito tasto. Il DVD era scritto ma inserendolo non veniva rilevato..poco male (..pensavo..) ..ho preso un altro disco e ho masterizzato con la masterizzazione standard di Snow Leopard. Masterizzazione ok ma nel finder sulla barra, alla voce "Posizioni", mi è rimasto "Senza titolo DVD" con l'iconcina nera e gialla..NON RIESCO AD ELIMINARLA...

ho provato ad aggiungere un file e ricevo il messaggio :

"Non posso aprire l'alias 'Senza Titolo DVD.fpbf' perchè è impossibile trovare l'elemento originale" con tre opzioni:

  • 1 -"Elimina l'alias": non fa niente :ghghgh: ,
  • 2 -"Ripara l'alias": apre una finestra di scelta applicazioni: ho provato sia toast che utlity disco ma cliccando su "apri" non fa niente e se scelgo annulla ricevo il messaggio di errore "Impossibile completare l'operazione - codice errore -8060 :P
  • 3 - "OK": esece e non fa niente ;)

Ho porvato a lanciare il ripara permessi e il verica disco ..senza risultati..

Quindi ... HELP

Ciao e grazie in anticipo a chi mi darà una mano

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se premi il tasto command e contestualmente trascini con il mouse l'elemento fuori dalla barra non viene eliminato?

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...